Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Roy Williams ai Raiders potrebbe essere un ottimo fit...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Fantaman
- Pro

WoW ottimoazazel wrote: Roy Williams ai Raiders potrebbe essere un ottimo fit...

- azazel
- Pro

Avete ristrutturato anche Fargas e Gallery (fonte rotoworld), quando si ristruttira è sempre una buona notizia secondo me. Quindi ora? Fargas, McFAdden, Bush....riconfermate tutti e 3 come l' anno scorso? O le voci di trade per Bush sono ancora presenti?
Join the third.
- Squirek
- Rookie

A meno di offerte clamorose secondo me li teniamo tutti e tre. Si parlava di un interessamento dei 49ers per Fargas, ma ci credo poco.azazel wrote: Avete ristrutturato anche Fargas e Gallery (fonte rotoworld), quando si ristruttira è sempre una buona notizia secondo me. Quindi ora? Fargas, McFAdden, Bush....riconfermate tutti e 3 come l' anno scorso? O le voci di trade per Bush sono ancora presenti?
Io cercherei di tradare Huff...credo che un po' di mercato ce l'abbia.
Roy Williams non mi entusiasma: mi sembra in declino. Con la partenza di Ryan la difesa rimane comunque un mistero: nessuno sa quale modifiche vorrano apportare Cable e Marshall e quindi non è chiaro quale tipo di giocatori potrebbero interessare ai Raiders.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
Fantaman
- Pro

Io penso che Cable abbia dimostrato nell'arco della stagione dove comandava lui, di preferire Fargas a Bush che ha visto poco il campo a parte la strepitosa prova nell'ultima partita di Tampa..azazel wrote: Avete ristrutturato anche Fargas e Gallery (fonte rotoworld), quando si ristruttira è sempre una buona notizia secondo me. Quindi ora? Fargas, McFAdden, Bush....riconfermate tutti e 3 come l' anno scorso? O le voci di trade per Bush sono ancora presenti?
Quando alla trade come sai, premesso che da noi può sempre succedere di tutto e di più, questo è un senza dubbio un segnale evidente direi.
Personamente avrei preferito tenere Bush rispetto a Fargas che oltre ad essere più giovane ha margini di crescita importanti.

- PLATOON
- Senior

Credo che Fargas verrà tenuto come partente ma piano piano sarà dato sempre più spazio a mc fadden e bush, considerato che justin è anche molto portato agli infortuni, non dare possibilità di giocare ai due ragazzi quest'anno (sopratutto il primo) vorrebbe dire adottare la tattica tafazziFantaman wrote: Io penso che Cable abbia dimostrato nell'arco della stagione dove comandava lui, di preferire Fargas a Bush che ha visto poco il campo a parte la strepitosa prova nell'ultima partita di Tampa..
Quando alla trade come sai, premesso che da noi può sempre succedere di tutto e di più, questo è un senza dubbio un segnale evidente direi.
Personamente avrei preferito tenere Bush rispetto a Fargas che oltre ad essere più giovane ha margini di crescita importanti.
- Angus
- Rookie

iO CREDO CHE LO STARTER L'ANNO PROSSIMO SARA E DEVE ESSERE DMAC!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
pare che la firma di Khalif Barnes sia vicinissima:
http://www.nationalfootballpost.com/2009/03/sources-raiders-ink-barnes/
a quel punto aumenterebbero le probabilità di prendere un wide receiver al primo giro.
Personalmente farei trade down per prendere Alex Mack (centro di California) verso la fine del primo giro.
http://www.nationalfootballpost.com/2009/03/sources-raiders-ink-barnes/
a quel punto aumenterebbero le probabilità di prendere un wide receiver al primo giro.
Personalmente farei trade down per prendere Alex Mack (centro di California) verso la fine del primo giro.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io intanto inizierei a scendre fino al 12esimo pickThe Snake 12 wrote: a quel punto aumenterebbero le probabilità di prendere un wide receiver al primo giro.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The Snake 12
- Pro

pare che la firma del Califfo sia saltata. Probabile che il suo agente stia cercando di fargli ottenere il classico contrattone.
- azazel
- Pro

Il tentativo del suo agente è encomiabile, però ormai il Califfo penso che abbia già dato tutto quello che poteva dare...The Snake 12 wrote: pare che la firma del Califfo sia saltata. Probabile che il suo agente stia cercando di fargli ottenere il classico contrattone.

Join the third.
- PLATOON
- Senior

azazel wrote: Il tentativo del suo agente è encomiabile, però ormai il Califfo penso che abbia già dato tutto quello che poteva dare...
![]()
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
il califfo sembra sia stato contattato da Al Davis per organizzare i post partita 
barnes sta facendo un gioco al rialzo inspiegabile per chi è stato, statistiche alla mano ,il peggiore LT del 2008......con 8 penalità e 7.5 sack concessi
certo lui è un run blocker, più adatto a RT ma non di prima fascia comunque, quindi vola basso cocco.....
intanto gallery e fargas (rappresentato dai suoi agenti, starski e hutch
) hanno ristrutturato i contratti per renderli cap friendly, dopo che walker aveva fatto lo stesso facendo risparmiare al grande vecchio 22M di bigliettoni verdi
vista la pertenza di grove , a cifre folli IMO, sembra sempre più probabile che la seconda scelta neroargento sia il centro di California ,Mack, allenato durante la sua carriera nei Bears dall'attuale coach della OL dei raiders Jim Michalczik, suo mentore ed estimatore
hanno fatto visita ad alamenda i centri ex bills Fowler e Preston ed il LB ex Cowboys Burnett, nessuno ha firmato un contratto.
purtroppo non sembrano interessati a tank johnson che servirebbe come il pane alla nostra DL......in compenso abbiamo evitato la grana TO ed il pippero roy williams, l'unico più scarso di wilson in copertura...
barnes sta facendo un gioco al rialzo inspiegabile per chi è stato, statistiche alla mano ,il peggiore LT del 2008......con 8 penalità e 7.5 sack concessi
certo lui è un run blocker, più adatto a RT ma non di prima fascia comunque, quindi vola basso cocco.....
intanto gallery e fargas (rappresentato dai suoi agenti, starski e hutch
vista la pertenza di grove , a cifre folli IMO, sembra sempre più probabile che la seconda scelta neroargento sia il centro di California ,Mack, allenato durante la sua carriera nei Bears dall'attuale coach della OL dei raiders Jim Michalczik, suo mentore ed estimatore
hanno fatto visita ad alamenda i centri ex bills Fowler e Preston ed il LB ex Cowboys Burnett, nessuno ha firmato un contratto.
purtroppo non sembrano interessati a tank johnson che servirebbe come il pane alla nostra DL......in compenso abbiamo evitato la grana TO ed il pippero roy williams, l'unico più scarso di wilson in copertura...
The Autumn wind is a RAIDER
-
The Snake 12
- Pro

il punto è che difficilmente Alex Mack sarà disponibile quando sceglieremo al secondo giro. Mack viene considerato il miglior prospetto nel ruolo di centro dai tempi di Nick Mangold, che venne scelto alla fine del primo giro del draft 2006.jim0tt0 wrote: il califfo sembra sia stato contattato da Al Davis per organizzare i post partita
intanto gallery e fargas (rappresentato dai suoi agenti, starski e hutch) hanno ristrutturato i contratti per renderli cap friendly, dopo che walker aveva fatto lo stesso facendo risparmiare al grande vecchio 22M di bigliettoni verdi
L'ultimo mock di The Sporting News lo "vede" preso da noi addirittura con la settima assoluta. Esagerato, nonostante Mack sia un giocatore formidabile.
- PLATOON
- Senior

Ancora nesuna novità?