Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: A.S. Roma 1927 - Non siamo coglioni (.cit)

Post by nefastto »

dreamtim wrote: ne abbiamo un pò di più di storia societaria, e mancava la juve l'anno scorso.

e dov'era?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

nefastto wrote: e dov'era?  :D
era convalescente.
se volete ridurre lo spunto cosi, vabbè.

ci sono abituato.  :hehe:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

dream sono con te.
Ridateci il boemo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Eddai, vi lamentate dell'allenatore a sto punto, non vi si può sentire.

Spalletti credo che dia delle piste a Zeman, avete avuto anche Capello, e vi rimpiangete i tempi in cui se arrivavate in UEFA era grasso che colava?
ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

hai letto il post di dreamtim nell'altra pagina?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Eddai, vi lamentate dell'allenatore a sto punto, non vi si può sentire.

Spalletti credo che dia delle piste a Zeman, avete avuto anche Capello, e vi rimpiangete i tempi in cui se arrivavate in UEFA era grasso che colava?
piano.
Nessuno ha detto : "mi lamento dell'attuale allenatore". ce ne fossero.
Ciodettò dai questi di giocatori al boemo, e magari ci divertiamo, o fa peggio, non si può dire.

Se confronti le rose ti metti e ridere.

Capello non lo rimpiange nessuno.
Per ovvi motivi. Non è un caso.
dove è andato , ha lasciato macerie, nonostante il palmares.

io intendo personaggi a 360 gradi, che diano un impronta.
e parlino senza filtri.
Se per sovramercato fa giocare anche da dio (Spalletti ok, ma allora nn ricordate le zeman d'oro) che je voi di?

boemo a vita, è una way of life, è più di un "allenatore".

Image
Last edited by dreamtim on 06/03/2009, 17:13, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Probabilmente Zeman avrà detto anche cose giuste, ma il suo torto è stato quello di puntare sempre e solo il dito contro una squadra sola, quando tutti sappiamo (e ci sono anche le immagini del Parma prima della finale Uefa del 99 a testiomniarlo) che in quel periodo tutte, o quasi, le squadre prendevano quelle sostanze...che tra l'altro all'epoca erano pure lecite...

Per quanto riguarda lo Zeman allenatore, ha fatto benissimo a Foggia e poi bene con Lazio e Roma, ma penso che il suo gioco sia ottimo per far divertire i tifosi e il pubblico (specialmente quello neutrale..o avversario:naughty:) ma non certo per poter vincere qualcosa di importante...

a proposito, ma adesso che fine ha fatto?.. :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
dreamtim

Post by dreamtim »

Pove wrote: Probabilmente Zeman avrà detto anche cose giuste, ma il suo torto è stato quello di puntare sempre e solo il dito contro una squadra sola, quando tutti sappiamo (e ci sono anche le immagini del Parma prima della finale Uefa del 99 a testiomniarlo) che in quel periodo tutte, o quasi, le squadre prendevano quelle sostanze...che tra l'altro all'epoca erano pure lecite...

Per quanto riguarda lo Zeman allenatore, ha fatto benissimo a Foggia e poi bene con Lazio e Roma, ma penso che il suo gioco sia ottimo per far divertire i tifosi e il pubblico (specialmente quello neutrale..o avversario:naughty:) ma non certo per poter vincere qualcosa di importante...

a proposito, ma adesso che fine ha fatto?.. :penso:
dissento, e tanto con la differenza di denari/influenza o capita un miracolo stile samp 91
o verona 85, o al massimo ti diverti.

pare poco...
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

dreamtim wrote: dissento, e tanto con la differenza di denari/influenza o capita un miracolo stile samp 91
o verona 85, o al massimo ti diverti.

pare poco...
Non avremo mai la controprova ma non credo che, sotto la guida di Zeman, la Roma di Capello avrebbe vinto lo scudetto...In Italia i campionati li hanno sempre vinti le squadre che incassano meno gol, purtroppo questa non è mai stata una prerogativa del gioco del boemo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
dreamtim

Post by dreamtim »

Pove wrote: Non avremo mai la controprova ma non credo che, sotto la guida di Zeman, la Roma di Capello avrebbe vinto lo scudetto...In Italia i campionati li hanno sempre vinti le squadre che incassano meno gol, purtroppo questa non è mai stata una prerogativa del gioco del boemo..
amen, ripeto non è un allenatore. è una filosofia.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Mahor wrote: Che ne dite di Mexes?
[mourinho mode]
incredibbile como questa ssampa itagliana cuntinui a rompere las pelotas con cueste cosse.
Il rigore nun sera.
Quanti trufei ha vinto guest'anno li milan? ssero
Quanti trufei ha vinto guest'anno la giuve? ssero
[/mourinho mode]

era rigore ebbbasta.

Che ne dite di De Rossi?
Mahor

Post by Mahor »

Beh, mi hai dato un'idea.
Se cominciassi a sparare a zero su Mou magari mi citerebbe in un'intervista e mi renderebbe famoso. :D

De Rossi non ho capito perché sia stato espulso.
Cioè, ho capito sì.
Ma non ho capito. :D
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: De Rossi non ho capito perché sia stato espulso.
Cioè, ho capito sì.
Ma non ho capito. :D
E' stata forse l'unica decisione sensata, nei confronti del regolamento, presa da quella vergogna umana di Tagliavento.
ImageImage
defense is only way
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

francilive wrote: E' stata forse l'unica decisione sensata, nei confronti del regolamento, presa da quella vergogna umana di Tagliavento.
cosa ha detto de rossi a tagliavento?
Locked