Luca10 wrote:
Il Milan non è la Fiorentina o la Roma o simili; il Milan deve essere in prima linea per VINCERE Champions, soprattutto, e scudetto tutti gli anni.
Se non si vuole cacciare fuori i dindini come fatto fino ad ora per permettere ciò....tante grazie e passare la mano a chi i soldi necessari ce li vuole mettere.
Io avrei finito il tuo intervento con un bel "Porcocaxxo! caxxo!" così davi più incisività e spessore al tuo parere..
Qualche generazione fa, prima di diventare quello che siamo ora penso che nessun tifoso, ma dico proprio nessuno di fede Milanista avrebbe scritto una frase del genere per una riduzione delle spese di gestione durante la crisi economica mondiale più forte di tutto il dopoguerra!!
Se ne sono viste, purtroppo, di tutti i colori e serie nella lunga storia gloriosa dell'Ac Milan, ed ora che abbiamo la fortuna d'avere una dirigenza che ci ha pescato sull'orlo del fallimento portandoci a vincere e a rivincere più volte e per più anni e più di chiunque altro in Europa quello che qualsiasi altro tifoso altra squadra SOGNA, si leggono ovunque messaggi di gente che vuole la testa di Galliani, di Braida, che Berlusconi venda...
Stikazzi che tristezza..
Ma chi ti dà la certezza che il bedduino di turno, ammesso sempre che sia davvero interessato, riesca a vincere di più o in egual misura o anche solo una volta?
Guarda che i soldi non sono l'unica componente per fare grandi squadre e per raggiungere grandi traguardi, perchè poi alla fine vince uno solo, solo uno si aggiudica la coppona con le grandi orecchie!!
E se dopo pochi anni il bedduino si stanca e ti vende il Milan al Farina di turno perchè si è infatuato una squadra che gli piace di più, tipo come hanno fatto Zamparini e Preziosi con il Venezia e il Genoa, ci vai tu a dirghi che non può vendere il Milan a tizio perchè il Milan deve essere in prima linea per VINCERE Champions!
Certi tifosi si meriterebbero di rivivere davvero qualche anno di Farina...
Curioso anche come nessuno dei tifosi bianconeri, nell'arco dell'intera vita Juventus abbia MAI chiesto o "cosigliato" alla famiglia Agnelli , durante i momenti di crisi della Fiat o in momenti di meno "affetto economico" , di farsi da parte e passare la mano...
Vero è che non c'è mai stato neanche l'indottrinamento che c'è in questo momento nei confronti del milan, però mi viene da dire che evidentemente i tifosi Juventini, che hanno avuto anche il pregio e la fortuna di non vivere mai dirigenze e presidenze sciagurate come noi, siano più intelligenti di certa gente che scrive su blog, forum, fa petizioni e quantaltro chiededo alla dirigenza attuale di andarsene..
Ma andatevene voi..
Andate dove di vince SEMPRE così sarete SEMPRE contenti..
io a questa società chiedo solo un po' + di chiarezza.