Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte

Post by BruceSmith »

shilton wrote: Ragazzi, nonostante il mio post io comunque sto con Giovinco.
E se si piglia Diego si può tenere e puntare ancora su di lui senza nessun problema.
beh, non che l'acquisto di diego corrisponda ad una bocciatura per giovinco... però non credo possano giocare insieme a centrocampo (diego non mi sembra un esterno, per quel poco che l'ho visto).
se invece si vuole giocare con una punta sola e i due dietro.... allora il discorso cambia
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BruceSmith wrote: beh, non che l'acquisto di diego corrisponda ad una bocciatura per giovinco... però non credo possano giocare insieme a centrocampo (diego non mi sembra un esterno, per quel poco che l'ho visto).
se invece si vuole giocare con una punta sola e i due dietro.... allora il discorso cambia
No, intendevo dire che non è che se compriamo Diego la formica atomica sia da vendere (con tutto il rispetto) alla Battipagliese.
Ricordiamoci che l'anno prossimo Del Piero avrà un anno in più e sarà (forse) all'ultima stagione di grande livello.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: No, intendevo dire che non è che se compriamo Diego la formica atomica sia da vendere (con tutto il rispetto) alla Battipagliese.
Ricordiamoci che l'anno prossimo Del Piero avrà un anno in più e sarà (forse) all'ultima stagione di grande livello.
penso e spero che del piero chiuda la carriera con una degna convocazione ai mondiali. quindi l'anno prossimo potrebbe essere l'ultima stagione. sia lui che pavel, se continuasse, potrebbero smettere nel 2010.
ImageImage
defense is only way
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

francilive wrote: penso e spero che del piero chiuda la carriera con una degna convocazione ai mondiali. quindi l'anno prossimo potrebbe essere l'ultima stagione. sia lui che pavel, se continuasse, potrebbero smettere nel 2010.
Giusto in tempo per prendere LeBron al suo posto  :truzzo:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
vittoliam

Post by vittoliam »

shilton wrote: No, intendevo dire che non è che se compriamo Diego la formica atomica sia da vendere (con tutto il rispetto) alla Battipagliese.
Ma qui c'è qualcuno che crede davvero in Giovinco?
In un suo ruolo fondamentale nella rosa della Juve nel giro di 1-2 anni?
E' una domanda seria, non uan provocazione eh :)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vittoliam wrote: Ma qui c'è qualcuno che crede davvero in Giovinco?
io su marchisio ci metto le mani sul fuoco, e nn da ora ma da quel napoli-juve del 2006, su giovinco ci vado più cauto....questo nn vuol dire che nn meriti almeno un altro anno in rosa :gazza:
mi duole ammetterlo ma se devo darlo via per un cassano (in questo caso avremmo sempre una seconda punta di livello sia che giochi il barese o alex) lo farei, e a quel punto butterei i soldi su un uomo di fascia alla ribery o alla silva
a quel punto si potrebbe prendere come qualcuno ha detto cigarini sbolognando(nn sono fenomeni ma credo che abbiano mercato internazione) o poulsen o tiago....e infine prendere un terzino destro e magari riportare alla base criscito :gazza:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: penso e spero che del piero chiuda la carriera con una degna convocazione ai mondiali. quindi l'anno prossimo potrebbe essere l'ultima stagione. sia lui che pavel, se continuasse, potrebbero smettere nel 2010.
penso che del piero giocherà ancora un paio di stagioni.
Image  Image
vittoliam

Post by vittoliam »

kobe 84 wrote: io su marchisio ci metto le mani sul fuoco, e nn da ora ma da quel napoli-juve del 2006, su giovinco ci vado più cauto....questo nn vuol dire che nn meriti almeno un altro anno in rosa :gazza:
mi duole ammetterlo ma se devo darlo via per un cassano (in questo caso avremmo sempre una seconda punta di livello sia che giochi il barese o alex) lo farei, e a quel punto butterei i soldi su un uomo di fascia alla ribery o alla silva
a quel punto si potrebbe prendere come qualcuno ha detto cigarini sbolognando(nn sono fenomeni ma credo che abbiano mercato internazione) o poulsen o tiago....e infine prendere un terzino destro e magari riportare alla base criscito :gazza:
Terzini destri ce ne sono pochissimi davvero buoni, a dir la verità di accessibili forse nessuno..
Concordo su Criscito, che a sinistra sta trovando continuità (mi pare giochi pure nei 4 di centrocampo), e Marchisio, davvero buono, che deve giocare sempre.
Su Giovinco io ho tantissime perplessità, non solo fisiche.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

secondo me punta a disputare almeno una stagione nel nuovo impianto. :D
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

vittoliam wrote: Ma qui c'è qualcuno che crede davvero in Giovinco?
io si. o meglio, fossi io l'allenatore avrei provato a inserirlo già da quest'anno in pianta stabile, quindi gli avrei dato l'opportunità che per me merita.
con la gestione di ranieri invece temo che ormai è più facile che sia bruciato, ma comunque è impossibile sapere se fra due anni potrà diventare importante se a gestirne l'impiego è un'altra persona.
quindi se la domanda è: 'punteresti su giovinco per costruirgli intorno la juve?' rispondo si, ci proverei. poi può andare bene o male, ma di sicuro io in lui ci credo.
se invece la domanda è: 'fra due anni come vedete giovinco nella juve? (con l'allenatore attuale)' allora ti rispondo che se questo è l'andazzo, mi stupirei se giovinco fra due anni stessa ancora da noi...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Perantibus wrote: Giusto in tempo per prendere LeBron al suo posto  :truzzo:
Ebbene si, puntiamo al tandem LeBron-Amauri  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

L'atletismo di Libraun (cit.) potrebbe farci comodo, in effetti.
E poi farebbe contenti quelli che smaronano con il fatto che Giovinco non ha il fisico. :naughty:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: L'atletismo di Libraun (cit.) potrebbe farci comodo, in effetti.
E poi farebbe contenti quelli che smaronano con il fatto che Giovinco non ha il fisico. :naughty:
con lui e Amauri, sulle palle alte non ci batterebbe nessuno, peccato che rimarremo senza nessuno in grado di fare un cross, ma questo è un altro discorso  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

mannaggia, viste le squalifiche che si profilano, speravo che Roma-Juve fosse la prossima, invece di mezzo c'è ancora il Bologna. Peccato  :naughty:
ImageImage
defense is only way
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Subito Zebina. :D
Locked