Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote: Manca solo la dichiarazione di Galliani che dice a Mou che il milan ha vinto 7 Champions e fino a qualche mese fa erano campioni del mondo  :D
è questione di ore.

ps. vorrei ricordare a te e a mou che siamo la squadra più titolata del mondo.

:lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: è questione di ore.

ps. vorrei ricordare a te e a mou che siamo la squadra più titolata del mondo.

:lol2:
Vorrei ricordarvi che siete UNA delle squadre piu titolate al mondo  :01:
Image ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

auguri AC!  :notworthy:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Luca10 wrote: Il Milan non è la Fiorentina o la Roma o simili; il Milan deve essere in prima linea per VINCERE Champions, soprattutto, e scudetto tutti gli anni.

Se non si vuole cacciare fuori i dindini come fatto fino ad ora per permettere ciò....tante grazie e passare la mano a chi i soldi necessari ce li vuole mettere.
Io avrei finito il tuo intervento con un bel "Porcocaxxo! caxxo!" così davi più incisività e spessore al tuo parere..

Qualche generazione fa, prima di diventare quello che siamo ora penso che nessun tifoso, ma dico proprio nessuno di fede Milanista avrebbe scritto una frase del genere per una riduzione delle spese di gestione durante la crisi economica mondiale più forte di tutto il dopoguerra!!
Se ne sono viste, purtroppo, di tutti i colori e serie nella lunga storia gloriosa dell'Ac Milan, ed ora che abbiamo la fortuna d'avere una dirigenza che ci ha pescato sull'orlo del fallimento portandoci a vincere e a rivincere più volte e per più anni e più di chiunque altro in Europa quello che qualsiasi altro tifoso altra squadra SOGNA, si leggono ovunque messaggi di gente che vuole la testa di Galliani, di Braida, che Berlusconi venda...
Stikazzi che tristezza..
Ma chi ti dà la certezza che il bedduino di turno, ammesso sempre che sia davvero interessato, riesca a vincere di più o in egual misura o anche solo una volta?
Guarda che i soldi non sono l'unica componente per fare grandi squadre e per raggiungere grandi traguardi, perchè poi alla fine vince uno solo, solo uno si aggiudica la coppona con le grandi orecchie!!
E se dopo pochi anni il bedduino si stanca e ti vende il Milan al Farina di turno perchè si è infatuato una squadra che gli piace di più, tipo come hanno fatto Zamparini e Preziosi con il Venezia e il Genoa, ci vai tu a dirghi che non può vendere il Milan a tizio perchè il Milan deve essere in prima linea per VINCERE Champions!
Certi tifosi si meriterebbero di rivivere davvero qualche anno di Farina...
Curioso anche come nessuno dei tifosi bianconeri, nell'arco dell'intera vita Juventus abbia MAI chiesto o "cosigliato" alla famiglia Agnelli , durante i momenti di crisi della Fiat o in momenti di meno "affetto economico" , di farsi da parte e passare la mano...
Vero è che non c'è mai stato neanche l'indottrinamento che c'è in questo momento nei confronti del milan, però mi viene da dire che evidentemente i tifosi Juventini, che hanno avuto anche il pregio e la fortuna di non vivere mai dirigenze e presidenze sciagurate come noi, siano più intelligenti di certa gente che scrive su blog, forum, fa petizioni e quantaltro chiededo alla dirigenza attuale di andarsene..
Ma andatevene voi..
Andate dove di vince SEMPRE così sarete SEMPRE contenti..

io a questa società chiedo solo un po' + di chiarezza.
Last edited by Fantaman on 06/03/2009, 13:48, edited 1 time in total.
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bruce, credo che al Capitano qualcuno abbia fatto delle domande in merito in conferenza stampa, e lui, a differenza di altri, risponde alle domande, non fa tutto da solo, domande e risposte.

PS: auguri ad AC anche da Gourcuff... :forza: :forza: :forza:
Last edited by all3n on 06/03/2009, 13:59, edited 1 time in total.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

all3n wrote: Bruce, credo che al Capitano qualcuno abbia fatto delle domande in merito in conferenza stampa, e lui, a differenza di altri, risponde alle domande, non fa tutto da solo, domande e risposte.
o peggio, se le prepara prima..  :fischia:

PS: Auguri anche da parte mia acnumber7  :01:
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: o peggio, se le prepara prima..  :fischia:
anche perchè, va bene che ha un età, ma prepararsela prima era troppo  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Il buon Paolino... si vede che l'età porta saggezza...ma si vede anche che quando diventi troppo saggio devi smettere di giocare a calcio e accomodarti in una scrivania a fare il dirigente...
Image
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

la roba che non mi piace, non è tanto mou, che è un'esaltato, ma vabbè..... ma i giornalisti che non vedono l'ora di mettersi a pecorina e farselo appoggiare dal portoghese, basta vedere le conferenze stampa.... e cosa ancora peggio la gente che ascolta lui e i giornalisti che lo intervistano.... non me ne frega niente di cosa dice, ancora di più se parla del milan, poverino si deve sfogare con qualcuno....... cambiando discorso, ho visto che David resterà fino a giugno .... cosa pensate?
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: peccato che non abbia capito che Mou parlava di quest'anno, sarà l'età  :D
E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto le parole di Maldini. :thumbup:

Mou ha detto che quest'anno il Milan vincerà 0 (cosa che al 90% avverrà) ma non ha parlato o messo in dubbio la storia (gloriosa) del Milan. :thumbup:

Intervento un pò a vuoto.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Small Ticket wrote: E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto le parole di Maldini. :thumbup:

Mou ha detto che quest'anno il Milan vincerà 0 (cosa che al 90% avverrà) ma non ha parlato o messo in dubbio la storia (gloriosa) del Milan. :thumbup:

Intervento un pò a vuoto.
cioè avremmo il 10% di possibilità di vincere il campionato?
va bene temere tutti, ma qui hai decisamente esagerato  :D

stop agli interventi su maldini che risponde a mou.  :gazza:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

BruceSmith wrote: cioè avremmo il 10% di possibilità di vincere il campionato?
va bene temere tutti, ma qui hai decisamente esagerato  :D

stop agli interventi su maldini che risponde a mou.  :gazza:
Mhà...Bruce io conosco la mia squadra e con gli anni ho imparato ad aspettarmi di tutto  :forza:

Potremmo precipitare un pò come l'anno scorso  :thumbup: Non escludo niente  :thumbup:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Small Ticket wrote: Mhà...Bruce io conosco la mia squadra e con gli anni ho imparato ad aspettarmi di tutto  :forza:

Non escludo niente  :thumbup:
Bravo small scaramantici sempre...soprattutto col gufo bruce  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: Bravo small scaramantici sempre...soprattutto col gufo bruce  :forza:
:forza: :forza: :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

«Non vorrei alimentare questo botta e risposta - ha puntualizzato Maldini - ma dico solo che, per quel che mi riguarda, non credo che a Mourinho convenga metterla sul piano dei trofei vinti. Per una cosa che può aver vinto lui io ne ho vinte cinque... Comunque penso che Mourinho sia stato pesante soprattutto nei confronti della Juventus»

grande malda, uno di noi :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Locked