DROGBA86 wrote:
Che senso avrebbe ricominciare una stagione con Molinaro e Grygera di nuovo titolari. Io non ho niente contro il loro aspetto umano e ci mettono anche l'anima in campo....ma non sono da Juve.....al massimo riserve. Se al terzo anno di serie A dopo la retrocessione....ci ritroviamo con loro ancora in campo comincio a pensare a una mancanza di progetto e di un allenatore messo lì per caso che non debba avere nessuna pretesa.
A centrocampo è arrivata gente appena sufficiente (quelli citati da te) in grado di fare solo il misero compitino.
Pienamente d'accordo con te.
Ed aggiungo. Anzichè mettere in discussione i pochi bravi che abbiamo, a partire da Seba, ci si dovrebbe preoccupare di migliorare l'oggettiva qualità (senza cit.) della rosa, prendendo gente che sappia giocare a calcio.
Si può parlare di squadra operaia, ma servono gli operai specializzati. La prima Juve di Lippi aveva gente che correva tanto, ma che tecnicamente e tatticamente valeva dieci volte Molinaro, Grygera e compagnia. C'era gente come Antonio Conte (capitano

), Angelo Di Livio, Gianluca Pessotto, Moreno Torricelli. Questi erano gli operai, gente di grande sacrificio, ma con il calcio nel Dna. I comprimari odierni sono roba strappata al podismo.