Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
-
Amare_1
- Newbie

Re: Phoenix Suns - I Playoffs su Nba 2k9
I PO quest'anno se li vedranno in tv, ed è giusto così.
Squadra priva di indentità, difesa pari a zero, anzi zerone.
La cosa che mi preoccupa è che il prossimo anno le cose non dovrebbero migliorare, a meno che non si prenda qualcuno meglio di Stat (non credo ci sia niente di meglio disponibile in giro...).
Shaq e Nash chi se li pija?
Squadra priva di indentità, difesa pari a zero, anzi zerone.
La cosa che mi preoccupa è che il prossimo anno le cose non dovrebbero migliorare, a meno che non si prenda qualcuno meglio di Stat (non credo ci sia niente di meglio disponibile in giro...).
Shaq e Nash chi se li pija?
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Ok ipotesi scambi stat, ti rimangono Hill Nash e Shaq, + di 90 anni in 3, forse possono dare ancora ma penso che dopo quest'anno calino gli stimoli...

- Jakala
- Senior

In realtà mi sa che è quella del 2010 ceduta senza protezioni, la 2009 forse è ancora nostraDrGonz0 wrote: Considerando che tanto tanking non se ne può fare visto che non abbiamo scelte, molto meglio cercare di fare i playoffs che un numero considerevole di entrate.
Hope is a lying bitch
-
plax
- Rookie

per quanto ruguarda il ciclo di partite terribili siamo 1-2, le prossime sono:
Fri, Mar 6 @ Houston 8:30 PM
Sun, Mar 8 @ San Antonio 3:30 PM
Tue, Mar 10 Dallas 10:00 PM
Thu, Mar 12 Cleveland 10:30 PM
dopo queste il calendario ci viene abbastanza incontro fino a fine stagione.. arrivare ai PO dunque è ancora possibile,sarebbe importante una W contro Dallas e al limite a Houston.. il problema è sempre quello, se difendiamo come stanotte doabbiamo farne 140 a partita per vincere e questo non è possibile..
Fri, Mar 6 @ Houston 8:30 PM
Sun, Mar 8 @ San Antonio 3:30 PM
Tue, Mar 10 Dallas 10:00 PM
Thu, Mar 12 Cleveland 10:30 PM
dopo queste il calendario ci viene abbastanza incontro fino a fine stagione.. arrivare ai PO dunque è ancora possibile,sarebbe importante una W contro Dallas e al limite a Houston.. il problema è sempre quello, se difendiamo come stanotte doabbiamo farne 140 a partita per vincere e questo non è possibile..
- Steve Nash
- Senior

La cosa che mi fa ben sperare è che abbiamo 2 partite contro Dallas e 2 contro Utah da qua alla fine..
Se meritiamo di andare ai PO lo si vedrà li.. Vedremo..
Se meritiamo di andare ai PO lo si vedrà li.. Vedremo..
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
E comunque ancora abbiamo 21 partite da fare, dai, è presto per piangersi addosso anche se molti utenti di sto topic sfrangiano abbastanza le palle con il loro pianginismo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Francesc0
- Rookie

Gisutissimo!
Abbiamo tante partite e soprattutto scontri diretti.
Insomma aspettiamo prima di giudicare, e non passiamo dall'ottimismo al pessimismo così in fretta.
Tempo al tempo.
Abbiamo tante partite e soprattutto scontri diretti.
Insomma aspettiamo prima di giudicare, e non passiamo dall'ottimismo al pessimismo così in fretta.
Tempo al tempo.
-
t mac num 1
- Rookie

Re: Phoenix Suns - StROmbazZanti
ok che mancano 21 partite ma 3 partite da dallas non sono cosi poche, soprattutto se si gioca senza stoudemire che nel sistema di gentry (come in quello di d'antoni) avrebbe fatto tutta la differenza del mondo e con il calendario che avete è piuttosto dura x voi...quindi penso che a meno di infortuni di altre squadre i playoffs li vedrete dalla tv..
-
plax
- Rookie

se c'è una cosa che mi fa ancora sperare nei PO è proprio il calendario perche apparte le prossime partite terribili poi fino a fine stagione abbiamo un calendario abbastanza morbido, con in piu gli scontri diretti..t mac num 1 wrote: ok che mancano 21 partite ma 3 partite da dallas non sono cosi poche, soprattutto se si gioca senza stoudemire che nel sistema di gentry (come in quello di d'antoni) avrebbe fatto tutta la differenza del mondo e con il calendario che avete è piuttosto dura x voi...quindi penso che a meno di infortuni di altre squadre i playoffs li vedrete dalla tv..
-
NckRm
- Pro

http://www.azcentral.com/sports/suns/ar ... unsnb.html
Alè, abbiam fatto 31.
Sto smadonnando da mezz'ora.
Alè, abbiam fatto 31.
Sto smadonnando da mezz'ora.
- Steve Nash
- Senior

Alè.. 
Comunque nella notte i risultati ci sorridono visto le sconfitte di Mavs e Blazers!
Comunque nella notte i risultati ci sorridono visto le sconfitte di Mavs e Blazers!
-
plax
- Rookie

certo che stiamo accumulando una sfiga in questi anni che se per caso un giorno ce ne tornasse indietro solo mezza vorrebbe dire firmare Lebron al minimo perche si scopre che gicare coni Suns è sempre stato il sogno della siua vita
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- Steve Nash
- Senior

Si e magicamente Steve e Shaq si svegliano con 10 anni in meno a testa 
- Jakala
- Senior

Interessante articolo sul Realgm, che spiega come il vero beneficiario dell'arrivo di Swift dovrebbe essere Nash.
Non ho visto molte sue partite, quindi non ho certezze, certo che se Amud sta giocando bene con noi, a maggior ragione dovrebbe farlo lui che ha sicuramente più talento.
Non ho visto molte sue partite, quindi non ho certezze, certo che se Amud sta giocando bene con noi, a maggior ragione dovrebbe farlo lui che ha sicuramente più talento.
Hope is a lying bitch