Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
To è una troia e primadonna, ma in campo non molla mai. E' per se stesso, certo, ma questo va a favore della squadra. Io non lo prenderei mai visto il rischio kamikaze che ti metti tra gli armadietti dello spogliatoio, ma se lo avessi avuto in squadra, come Dallas, un altro anno lo faceva.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- pippo77
- Senior

esatto.chinasky wrote: To è una troia e primadonna, ma in campo non molla mai. E' per se stesso, certo, ma questo va a favore della squadra. Io non lo prenderei mai visto il rischio kamikaze che ti metti tra gli armadietti dello spogliatoio, ma se lo avessi avuto in squadra, come Dallas, un altro anno lo faceva.
- steve
- Pro

per fortuna non abbiamo cap... imho farebbe a pugni ogni singolo gioco con Smith...azazel wrote:
Detto questo e guardando al suo futuro, direi che, come sagacemente mi faceva notare rocky su msn oggi pomeriggio, ora T.O. stia cercando una squadra che ci giochi contro quest' anno per romperci il culo (per dirla alla francese) e non gli si può dar torto, quindi:
HOME
Panthers
Da qui non si esce.
certo che se oltre ad aver un buon running game, il gioco aereo Smith - T.O. il primo sul profondo, il secondo sul medio corto, anche delhomme sarebbe da MVP
intanto x le cose serie: Bucs re-signed SS Jermaine Phillips WR Cortez Hanktonand TE Jerramy Stevens
l'ex LB dei colts Freddie Keiaho andrà a far visita ai bills giovedi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
nooooo....troppo facile così :gazza:The Answer Palermitano wrote: Io su TO diciamo che "passo"... :gazza:
T.O. non ha mai preso a pugni nessunosteve wrote: per fortuna non abbiamo cap... imho farebbe a pugni ogni singolo gioco con Smith...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

smith siazazel wrote: T.O. non ha mai preso a pugni nessuno![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

anche Owens..quella di aza era una boutade..steve wrote: smith si:ilnasodiLucas:
- The Answer Palermitano
- Pro

Lo so aza è troppo facile..ma ci vorrebbe un trattato per parlare di TO.azazel wrote: nooooo....troppo facile così :gazza:
T.O. non ha mai preso a pugni nessuno![]()
Il mio pensiero l'ho scritto a casa mia...non succede, ma si succede...
- azazel
- Pro

Da noi no, prima non esisteva :gazza:The Answer Palermitano wrote: anche Owens..quella di aza era una boutade..![]()
Si letto appena ora di là, tu quindi saresti contento di un suo ritorno eventuale?! Boh qua non si sa più che pensare, noi abbiamo fatto una gran cazzata, io penso solo questoThe Answer Palermitano wrote: Lo so aza è troppo facile..ma ci vorrebbe un trattato per parlare di TO.
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sappiamo che succede :hehe:The Answer Palermitano wrote: Lo so aza è troppo facile..ma ci vorrebbe un trattato per parlare di TO.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

Seahawks signed TE John Owens.
:hehe:
Comunque a leggere Rotoworld, Saints e Rams si sono tirate indietro da questa corsa per prendersi T.O.
Quindi, aggiornando la (mia) lista, restano:
Giants
Eagles
Redskins
Falcons
Panthers
Raiders
Chargers
Buccaneers
Broncos
Packers
Tolti: Chiefs (Todd Haley era il coach dei wr a Dallas sino a 2 anni fa...i due non erano proprio amici :gazza: ), Seahawks (che dopo l' acquisto di TJ non penso siano interessati pure all' 81), Saints (Payton se ne è andato prima che arrivasse lui, quindi non c ha potuto litigare :D però a loro non interessa, ieri hanno anche rifirmato Henderson se non sbaglio).
Se guardiamo al QB di queste squadre direi che lavorare con uno tra Cutler, Rodgers, Eli, Rivers, Ryan possa essere per lui una cosa intrigante; con McNabb ça va sans dire; con Campbell non saprei sinceramente; a Tampa non si sa chi lancia...; con Delhomme non so come ce lo vedrei, i pugni che non gli dà Smith glieli dà Psycho Jake :D ; con JaMarcus Russell può essere tutto, ma è più facile che sia niente :gazza:
Se vuole rompere veramente i coglioni (e penso che voglia farlo...): firma per una delle prime tre, no doubt. Gli eagles avrebbero anche tutto lo spazio salariale per poterlo firmare, ma lì come tutti ben già sanno le questioni da spianare sono altre (comunque secondo me non sono questioni nemmeno così totalmente insormontabili)
Sulle possibilità di puntare al titolo nei prossimi 2 anni sinceramente io a parte i Raiders, i Buccaneers e forse i Broncos (anche visto il pessimo inizio di offseason) non me la sentirei di escludere nessuna di quelle squadre
:hehe:
Comunque a leggere Rotoworld, Saints e Rams si sono tirate indietro da questa corsa per prendersi T.O.
Quindi, aggiornando la (mia) lista, restano:
Giants
Eagles
Redskins
Falcons
Panthers
Raiders
Chargers
Buccaneers
Broncos
Packers
Tolti: Chiefs (Todd Haley era il coach dei wr a Dallas sino a 2 anni fa...i due non erano proprio amici :gazza: ), Seahawks (che dopo l' acquisto di TJ non penso siano interessati pure all' 81), Saints (Payton se ne è andato prima che arrivasse lui, quindi non c ha potuto litigare :D però a loro non interessa, ieri hanno anche rifirmato Henderson se non sbaglio).
Se guardiamo al QB di queste squadre direi che lavorare con uno tra Cutler, Rodgers, Eli, Rivers, Ryan possa essere per lui una cosa intrigante; con McNabb ça va sans dire; con Campbell non saprei sinceramente; a Tampa non si sa chi lancia...; con Delhomme non so come ce lo vedrei, i pugni che non gli dà Smith glieli dà Psycho Jake :D ; con JaMarcus Russell può essere tutto, ma è più facile che sia niente :gazza:
Se vuole rompere veramente i coglioni (e penso che voglia farlo...): firma per una delle prime tre, no doubt. Gli eagles avrebbero anche tutto lo spazio salariale per poterlo firmare, ma lì come tutti ben già sanno le questioni da spianare sono altre (comunque secondo me non sono questioni nemmeno così totalmente insormontabili)
Sulle possibilità di puntare al titolo nei prossimi 2 anni sinceramente io a parte i Raiders, i Buccaneers e forse i Broncos (anche visto il pessimo inizio di offseason) non me la sentirei di escludere nessuna di quelle squadre
Join the third.
-
Paperone
- Pro

io mi sentivo di escluderci fino a prima dell'arrivo di JMac, ma adesso non escludo niente.
Brandon1, TO, Eddie...
sìsì, JMac ci sta pensando, eccome
Brandon1, TO, Eddie...
sìsì, JMac ci sta pensando, eccome
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

Buccaneers re-sign safety Jermaine Phillips
-
Paperone
- Pro

Patriots agreed to terms with CB Shawn Springs, formerly of the Redskins.
-
Paperone
- Pro

Patriots acquired WR Greg Lewis from the Eagles and an undisclosed 2010 draft pick in exchange for a fifth-round pick in the 2009 NFL Draft.