Re: world baseball classic 2009
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Piccolo OT: Conoscete qualche agenzia di scommesse che accetti puntate sul WBC?
Oggi ho provato dalla Stanley (con la quale scommetto durante la regular season) ma mi hanno risposto picche.
Oggi ho provato dalla Stanley (con la quale scommetto durante la regular season) ma mi hanno risposto picche.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Maestri sul monte

EDIT: Buona prestazione 2IP 0 H 0 ER 2 BB 1 K unica nota leggermentenegativa le 2 BB ... ed è anche il vincente della partita !!!
EDIT: Buona prestazione 2IP 0 H 0 ER 2 BB 1 K unica nota leggermentenegativa le 2 BB ... ed è anche il vincente della partita !!!
Last edited by Fede_ on 04/03/2009, 23:37, edited 1 time in total.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
intervista a michele piazza: http://mlb.mlb.com/media/video.jsp?mid=200903043964085
-
rene144
- Pro

Fra 9 ore inizia il WBC. Giappone contro Cina, Yu Darvish sul monte per i giapponesi.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Uff...non vedrò praticamente nulla quest'anno, se non qualcosa nel weekend! Mi accontenterò di leggere i vostri commenti e degli highlights
Most improved forumist 2009

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Penso sia bello per la Cina giocarsi un WBC con tutti giovani fatti in casa e fare partite di questo tipo qualche sbavatura di troppo e un po' di timidezza nelle mazze ma sicuramente una bella prova.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- Rasheed
- Pro

non l'ho vista causa febbre...chi mi dice come ha giocato darvish?
Sono 27...Non finisce certo qui
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
-
rene144
- Pro

Concordo. Il Giappone è stato più forte ovviamente, ma hanno chiuso con lo stesso numero di valide.dicmod wrote: Penso sia bello per la Cina giocarsi un WBC con tutti giovani fatti in casa e fare partite di questo tipo qualche sbavatura di troppo e un po' di timidezza nelle mazze ma sicuramente una bella prova.
Hanno pagato la desuetudine a certi livelli con errori un po' da principianti (il CF sul primo punto segnato, il balk che ha portato al quarto), ma hanno mostrato brillantezza.
Aggiungiamo che abbiano una squadra giovanissima, costruita negli ultimissimi anni, fatta per 27/28 da veri cinesi (l'interbase è l'unica eccezione) e direi che possano andarne davvero fieri. Questi fra un paio d'anni rischiano di darci qualche giro.
Destrade ha sottolineato un altro aspetto importante: queste esperienze sono importanti a certi livelli perchè anche se questi giocatori non faranno nulla di buono quasi certamente (pure il C, che appartiene agli Yankees, è piuttosto mediocre), saranno gli allenatori dei giovani di domani.
Davvero complimenti. Non sono una squadra di pellegrini, ma una squadra seria. Fossi in Taiwan farei molta attenzione.
0 H ed 1 BB in 4 IP.Rasheed wrote: non l'ho vista causa febbre...chi mi dice come ha giocato darvish?
Non ha mai lanciato la curva e si era lamentato prima della partita perchè le palle americane sono più "piatte" (hanno le cuciture meno sollevate) e quindi gli scivolano e non riesce ad essere altrettanto efficace con gli spin.
Buon controllo della fastball, anche se non mi è sembrata particolarmente fantastica come "stuff". La slider invece è davvero eccellente senza discussioni. Bene anche la splitter (gli scouting reports dicono che è un cambio, ma se è un cambio, crolla davvero tanto verso il basso).
Non ha fatto scintille, i 3 K sono tutti arrivati su called strikes, però è chiaro che abbia un talento molto superiore alla norma. Certo, se mettesse su 2 chiletti...
Eccellente davvero.guerrero_27 wrote: Dentro Panerati, fuori Barzilla. MOLTO BENE
Last edited by rene144 on 05/03/2009, 20:19, edited 1 time in total.
- Fede_
- Senior

Ma il modo di classificare le W è diverso da quello MLB ? PErchè hanno dato vincente il partente del giappone anche se ha lanciato solo 4 inning ....

-
Meccanodonte
- Senior

Forse perchè non potendo fare più di 70 lanci, il limite minimo di IP per assegnare la W al partente viene meno, boh.Fede_ wrote: Ma il modo di classificare le W è diverso da quello MLB ? PErchè hanno dato vincente il partente del giappone anche se ha lanciato solo 4 inning ....![]()
![]()
![]()
- nalduz12
- Rookie

Volevo chiedere una cosa: Renè, anche nel suo blog, ha detto che era meglio una squadra di giovani che questi oriundi ed è una cosa sacrosanta perchè quasi sicuramente andremo fuori dopo solo due partite come se avessimo portato là dei giovani, i quali però avrebbero potuto fare una bella esperienza, tornare con molte cose imparate e dare un bel segnale a tutto il nostro movimento, ma considerando che da quel che so quasi tutti i giocatori italiani sono costretti a lavorare perchè non riescono a mantenersi solo coi soldi guadagnati grazie al baseball, questa scelta può essere più un obbligo dato da problemi di vario tipo lavorativo che non una scelta decisa a tavolino?
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Per me i Cinesi sono già a livelli molto alti ,da professionisti.
Hanno fatto sì un paio di errori anche eclatanti ,ma hanno giocato con ritmi e giocate di livello superiore, gli interni hanno aggressività e velocità di esecuzione molto elevata, per due volte i giapponesi non sono riusciti a girare doppi giochi per la grande velocità dei corridori cinesi.
Hanno fatto lo stesso numero di valide di una squadra che aveva schierato 4 majorleaguer e altri giocatori di livello superiore ,si sono sorbiti quattro inning di Dervish (1,80 di Era in Giappone...)
Sono tutti (tranne forse uno...) Cinesi nati e "giocati" in Cina, in pochi anni sono riusciti a "prodursi in proprio" quantomeno una squadra nazionale di livello elevato e usciranno dal WBC con la stima e la considerazione di tutto il movimento.
Io un'idea di come finirebbe oggi un' Italia-Cina ce l'ho...mi piacerebbe fare un sondaggio per vedere quanti darebbero vincente l'Italia , quanti la Cina e quanti la Cina al settimo (parlo chiaramente di un'Italia classica ,tipo quella degli europei ,quella senza majorleaguer e con 24 oriundi su 28)
Per adesso la Cina ha dimostrato di aver avuto cervello , noi in compenso abbiamo Cervelli....
Era scontata ,ma rendeva l'idea
Hanno fatto sì un paio di errori anche eclatanti ,ma hanno giocato con ritmi e giocate di livello superiore, gli interni hanno aggressività e velocità di esecuzione molto elevata, per due volte i giapponesi non sono riusciti a girare doppi giochi per la grande velocità dei corridori cinesi.
Hanno fatto lo stesso numero di valide di una squadra che aveva schierato 4 majorleaguer e altri giocatori di livello superiore ,si sono sorbiti quattro inning di Dervish (1,80 di Era in Giappone...)
Sono tutti (tranne forse uno...) Cinesi nati e "giocati" in Cina, in pochi anni sono riusciti a "prodursi in proprio" quantomeno una squadra nazionale di livello elevato e usciranno dal WBC con la stima e la considerazione di tutto il movimento.
Io un'idea di come finirebbe oggi un' Italia-Cina ce l'ho...mi piacerebbe fare un sondaggio per vedere quanti darebbero vincente l'Italia , quanti la Cina e quanti la Cina al settimo (parlo chiaramente di un'Italia classica ,tipo quella degli europei ,quella senza majorleaguer e con 24 oriundi su 28)
Per adesso la Cina ha dimostrato di aver avuto cervello , noi in compenso abbiamo Cervelli....
Era scontata ,ma rendeva l'idea
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
sarei curioso di sapere i risvolti personali di questi ragazzi..
cmq, bella partita. è bello vedere uno stile di baseball diverso!
cmq, bella partita. è bello vedere uno stile di baseball diverso!
- Fede_
- Senior

ragazzi ricordiamoci solo che la Cina ha un po' più di possibili giocatori da cui pescare !!!!! Su un miliardo di persone 20 che sappiano giocare a Baseball sono molto più facili da trovare ....