Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

su TO JJ dovrebbe risparmiare circa 3 milioni in cash quest'anno, ma appunto la mazzata sul cap arriva l'anno prossimo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Vabbè metto da parti le ambizioni, non me ne frega niente del titolo, non me ne frega niente del counter per una vittoria ai playoff, facciano quello che vogliano...ma rifirmino Ware.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

azazel wrote: Vabbè metto da parti le ambizioni, non me ne frega niente del titolo, non me ne frega niente del counter per una vittoria ai playoff, facciano quello che vogliano...ma rifirmino Ware.
Ware non va da nessuna parte...i tagli odierni non significano mica che JJ non ha più voglia di spendere!? 
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Whatarush wrote: Ware non va da nessuna parte...i tagli odierni non significano mica che JJ non ha più voglia di spendere!? 
Uhm...non penso, mi spiego: quello di TO è un taglio ad minchiam. Quello di Roy Williams penso sia un taglio "tecnico", sono ormai 2 stagioni che è calato di livello e nel suo ruolo fondamentalmente si è preso Hamlin, si è visto che è inutile nonchè deleterio avere due giocatori simili in quella posizione e spero che si vada alla ricerca di una safety complementare ad Hamlin.
Per spendere, spenderà eccome....quando dovrà prolungare Ware (spero di non essere maledettamente deluso)
Join the third.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

$40 mln di garantiti e Ware non va da nessuna parte. :gazza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Roy Williams (il WR) avrebbe chiesto di potersi allenare in privato, 3 volte a settimana, con Romo, per conoscersi meglio e diventare così il go-to-guy
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: Roy Williams (il WR) avrebbe chiesto di potersi allenare in privato, 3 volte a settimana, con Romo, per conoscersi meglio e diventare così il go-to-guy
jessica Simpson ha risposto: "manco per sogno, io non voglio che tonuccio mio faccia sto go to gay. Se no mica mi porta più in messico."
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

azazel wrote: Dispiace perchè è stato uno dei nostri idoli, ora speriamo di fare un pò di chiarezza nel reparto delle safeties...con l' acquisizione di qualcuno capace di coprire qualche traccia aerea....ma la vedo dura....
a proposito di roy williams  visto che su diversi forum usa non tutti sono così dispiaciuti del suo taglio e molti dicono che è sempre stato sopravvalutato e che ha delle grosse lacune, cosa ne pensi? A parte l'anno scorso che era rotto, a me è sempre sembrato un'ira di Dio come giocatore ed è relativamente giovane ( 28 anni)
insomma in coppia con brian non mi farebbe schifo..... 
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Alvise wrote: jessica Simpson ha risposto: "manco per sogno, io non voglio che tonuccio mio faccia sto go to gay. Se no mica mi porta più in messico."
:lol2:
Ti darei un +k se sapessi come fare. XD
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Wolviesix wrote: :lol2:
Ti darei un +k se sapessi come fare. XD
devi fare altri 277 post :figo:
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Paperone wrote: devi fare altri 277 post :figo:
Che ingiustizia... :disgusto:
PS: -276. XD

PPS: no, non temete, non mi metterò a fare spam selvaggio. :gazza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Broncostwin wrote: a proposito di roy williams  visto che su diversi forum usa non tutti sono così dispiaciuti del suo taglio e molti dicono che è sempre stato sopravvalutato e che ha delle grosse lacune, cosa ne pensi? A parte l'anno scorso che era rotto, a me è sempre sembrato un'ira di Dio come giocatore ed è relativamente giovane ( 28 anni)
Da quando siamo passati alla 3-4 ed in particolar modo alla 3-4 di Wade Phillips il suo apporto in campo è nettamente diminuito, probabilmente prima le sue lacune in coperture erano un pò mascherate dal suo utilizzo un pò più monotematico (pressione, difesa sulle corse, pressione, pressione, difesa sulle corse). Nelle ultime due stagioni è calato lui a livello fisico/atletico, ha iniziato a piantare un pò di mugugni per il nuovo utilizzo ed è caduto rapidamente in disgrazia.
Sinceramente non lo vedrei molto bene assieme a Dawkins come caratteristiche, poi magari mi sbaglio :D Di sicuro comunque avrà un' altra chance e alla fine spero che possa ritornare sui suoi livelli, basta che non lo faccia nella NFC East :fischia:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Broncostwin wrote: a proposito di roy williams  visto che su diversi forum usa non tutti sono così dispiaciuti del suo taglio e molti dicono che è sempre stato sopravvalutato e che ha delle grosse lacune, cosa ne pensi? A parte l'anno scorso che era rotto, a me è sempre sembrato un'ira di Dio come giocatore ed è relativamente giovane ( 28 anni)
Come colpitore era semplicemente un assassino. Sulle corse era strepitoso. Purtroppo nei passaggi aveva delle lacune non indifferenti. Addirittura arrivò a dire che durante le partite sperava che non lanciassero nella sua direzione, ed in uno sport come il football se dimostri paura per un qualsiasi aspetto del gioco, sei finito. In più l'infortunio non è stato cosa da poco, e per un colpitore fisico non è un aspetto trascurabile.
Con Dawkins non ci può stare perchè si riproporrebbe il problema che abbiamo avuto con Hamlin, perchè metteresti insieme due SS. Firmarlo al minimo e metterlo come giocatore di situazione potrebbe diventare interessante, ma dubito che non trovi uno spot da titolare e anche discretamente pagato in giro per la lega.

Edito, mi ha anticipato aza.. la penso come lui. Soprattutto che non giochi nella east.
Image
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

tutto nella mani di romo qundi...un uomo solo al comando....

ho la strana sensazione di non sentirmi molto sicuro..............
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

ve le ricordate le magliette che l'81 distribuiva durante HK la scorsa estate.....ecco una nuova versione
[/img]http://img.photobucket.com/albums/v316/ ... leased.jpg[/img]

dispiaciuto per il rilascio di Roy38/31...c'è una piccola possibilità che venga rifirmato....non la ritengo neanch'io una bella mossa

2 che vanno ed uno che potrebbe arrivare...un'altro WP boy
Having lost Chris Canty to the New York Giants the Cowboys are visiting with free agent defensive end Igor Olshansky today and tomorrow.

Olshansky has a history with coach Wade Phillips having played for him in San Diego.
Image
Locked