425,350
Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -
-
Cava
- Pro

"Discreta" schiacciata di Mike Taylor settimana scorsa, prima della partita contro i Warriors
.
425,350
425,350
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
anche quella che ha fatto ieri notte in partita non male....

-
Cava
- Pro

- maffu
- Senior

-
Sheeeeeed
- Pro

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Hai capito che grillo sto Mike Taylor!! Con quella fatta in allenamento secondo me avrebbe vinto a mani basse il contest di quest'anno
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Tostau
- Rookie

quella fatta in partita, proprio perchè fatta contro una difesa (vabè, diciamo che c'era qualcun altro sul campo) è incredibile, ma quella in allenamento... bè, sinceramente avrebbe potuto con Fernandez per la vittoria nel contest di quest'anno..

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Porca la pupazza, tra le altre cose l'ha fatta a una velocità folle 
-
Cava
- Pro

Anche Yao Ming, forse il cinese più popolare al mondo, ora sa chi è Andrea Bargnani. Il Mago dei canestri è ispirato, e dal suo cilindro è uscito un altro coniglio: a Houston si è travestito da fromboliere infilando un 5/6 da tre (25 punti alla fine) nel canestro dei Rockets di Yao (fermatosi a 20 punti). Vittoria Raptors? Macché: Houston-Toronto 107-97. Lontano dal Canada il team del Mago non vince mai (7 stop nelle ultime 8 uscite). Neanche quando il Mago diventa incandescente e Calderon smista 16 assist (!). A Toronto (che ha un piede e tre quarti fuori dai play off) serve un esterno che tolga pressione al tandem Bargnani-Bosh. Il campione nostrano però sta studiando da leader, e a quanto pare non gli servirà Cepu. Squillo di tromba di Belinelli: il “Rocky Balboa della bay Area” (così l’hanno ribattezzato ad Auckland) ha messo 13 p.ti in 17’ tra i ghiacci del Minnesota, dove G. State ha stravinto (84-118). Altra dimostrazione che l’emiliano tra i pro può starci con la pipa in bocca. (Valerio Mingarelli)
http://www.metronews.it/sport/bargnani- ... %3Fexp%3D1
Nella generale incompetenza con una punta di patriottismo, il boldato è comunque agghiacciante; ma perchè certa gente scrive di basket?
http://www.metronews.it/sport/bargnani- ... %3Fexp%3D1
Nella generale incompetenza con una punta di patriottismo, il boldato è comunque agghiacciante; ma perchè certa gente scrive di basket?
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
vabbè dai, avrà fatto confusione con la città neozelandese :DCava wrote: Auckland
anch'io non ho trovato subito l'errore perché quel nome mi era familiare :lol2: :lol2:

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
Cava
- Pro

Sì, ma un conto è essere il pendolare assonato che legge l'articolo al mattino mentre corre a prendere i mezzi; altra cosa è essere il giornalista, che si spera riguardi almeno un minimo i propri articoli.PINNO wrote: vabbè dai, avrà fatto confusione con la città neozelandese :D
anch'io non ho trovato subito l'errore perché quel nome mi era familiare :lol2: :lol2:
Senza contare che comunque è l'articolo in se che fa pena (e non è il primo; anzi, ho visto di peggio e questo bello non è): ok che questo scrive su Metro e non su ESPN, però un minimo di informazione prima di pigiare sui tasti non guasterebbe (e invece come al solito ci si riduce al troppo spesso visto in Italia "cifre-luoghicomuni-quantosiamobravinoiitaliani").
- PistooolPeeete
- Senior

ecco,così va meglio :DCava wrote:
ma perchè certa gente scrive di basket?
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
Sheeeeeed
- Pro

-
igotgame
- Rookie

Certo che Andersen si piace proprio

2010 NFL CHAMPIONS