E' ovvio,perche' i tifosi Americani di football non capiscono nulla :hehe:steve wrote: lool come mai nei forum americani nessun tifoso di football vuole TO nella sua squadra![]()
Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nessun tifoso? 76% dice nosteve wrote: lool come mai nei forum americani nessun tifoso di football vuole TO nella sua squadra![]()
hanno fatto vedere la cartina, con le votazioni stato per stato. la vittoria di Nixon sembra la vittoria di Pirro :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

linkamiPaperone wrote: nessun tifoso? 76% dice no
hanno fatto vedere la cartina, con le votazioni stato per stato. la vittoria di Nixon sembra la vittoria di Pirro :lol2:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Paperone
- Pro

non lo trovo...steve wrote: linkami![]()
l'ha mostrato ESPN, ma sul sito c'è semplicemente da votare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

se finisse a indy con wayne e peyton?

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Io non sono americano, non capisco nulla di FA, sarà per questo lo prenderei? :fischia:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

http://sports.espn.go.com/chat/sportsnation/poll/indexsteve wrote: linkami![]()
stando a questo sondaggio, TO andrà o a Minnesota, o ai Bears, o a Miami
- steve
- Pro

lui va solo dove ci son buoni quarterback a tampa?Luca79 wrote: Io non sono americano, non capisco nulla di FA, sarà per questo lo prenderei? :fischia:

-
Paperone
- Pro

Who would be a tougher sell to fans if a team needed help at the player's position?
adesso, Vick ha il 69% dei consensi, TO il 31% :gazza:
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E' uno strano pensiero che mi è vagato per la testa. Al minimo salariale lo prendo volentieri. :gazza:steve wrote: se finisse a indy con wayne e peyton?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
La risposta a questo tuo post secondo me sta in quest' altro post:Cappanera wrote: Era ovvio che l'argomento TO scaldasse l'ambiente :truzzo: e quindi mi ci butto anche io:
Il TO di questa ultima stagione:
- Ha anche esultato per vittorie dove lui aveva toccato pochissimi palloni.
- Non ha per nulla spaccato lo spogliatoio,anzi..l'ambiente era sereno nonostante i media buttassero sempre benzina
- Non ha fatto casini,non si e' ubriacato,non si e' sparato in una gamba e nemmeno ha scommesso sulle corse dei porcellini d'india
- Si e' fatto il campo migliaia di volte avanti e indietro sbracciando mentre Romo aveva occhi solo per Witten
- Ci ha regalato qualche gag divertente (IMHO il football deve essere anche divertimento e spettacolo e non solo W o L)
- Ha fatto delle giocate da cinema (cosi' come anche delle cagate)
- Si e' messo al servizio del Team sapendo che potevano esserci delle potenzialita' di vittoria
- etc..etc..
Le disgrazie dei Cows non sono certo figlie di Terrel,ma di un insieme di fattori e del fatto che forse,se andiamo proprio a vedere,l'unico uomo squadra e l'unico ad aver tirato fuori il 'carattere' forse e' stato proprio lui (discorso trito e ritrito per carita'..)
Quello che hai detto tu (Cappanera) è giustissimo e verissimo, però tralasci un' altra questione: è vero che T.O. non si è mai (o quasi) lamentato, ha esultato comunque delle vittorie anche quando ha ricevuto poco, ecc ecc...però tralasci il piccolo particolare che a lungo andare avere Owens in squadra porta una pressione tale sui giocatori (ed in primis sul QB) che alla fine nessuno gioca sereno, purtroppo è così, e quindi, pur se alla fine T.O. non ha mai parlato pubblicamente male del suo QB, anzi l' ha spesso difeso, non mi sorprendo a leggere questo post di paperone. Chiaramente alla fine la scelta è di Jerry Jones che penso non si faccia influenzare da nessuno, però avrà fatto anche lui magari queste considerazioni.Paperone wrote: trapelano indiscrezioni sul fatto che Romo in primis abbia chiesto la testa di TO, e che buona parte dello spogliatoio è con lui, e anche many many people hanno consigliato a JJ di tagliarlo.
Detto questo e guardando al suo futuro, direi che, come sagacemente mi faceva notare rocky su msn oggi pomeriggio, ora T.O. stia cercando una squadra che ci giochi contro quest' anno per romperci il culo (per dirla alla francese) e non gli si può dar torto, quindi:
HOME
Giants
Eagles
Redskins
Falcons
Panthers
Raiders
Chargers
Seahawks
AWAY
Giants
Eagles
Redskins
Saints
Buccaneers
Broncos
Chiefs
Packers
Da qui non si esce.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

io i miei 5$ me li gioco qua.azazel wrote: Raiders
-
Gian Marco
- Senior

Certo che l'ipotesi New England è suggestiva...da tifoso non saprei cosa augurarmi. Ragione vorrebbe di no (soprattutto con Moss), però non nascondo che, emotivamente, sarebbe affascinante.
Chissà se Belichick lo possa tener buono per un paio di stagioni...
Prima stavo leggendo alcuni spunti sul Globe circa la trade Vrabel-cassel. Non credo assolutamente che l'inclusione di Vrabel nella trade sia un "thank you gift" per Pioli. ASSOLUTAMENTE NO! Questa è la Nfl, non si scherza. C' è poco spazio per i ringraziamenti. Ora Pioli è un rivale come un altro.
La domanda però è: dato che la versione ufficiale vuole che Vrabel sia stato mandato via per ragioni di cap, percè allora non tagliarlo e basta? I benefici economici sarebbero stati gli stessi...L'unica ipotesi che mi passa per la testa è che, probabilmente, Kansas City ha insistito per includere anche Vrabel nella trade,e i Pats, spaventati dal poco mercato che Cassel aveva, abbiano ceduto.
Probabilmente dopo aver incassato i no di SF, Detroit, Minnie, Belichick si è cagato un po' sotto e abbia cercato di dar via Cassel il prima possibile perchè ormai era diventata una patata troppo bollente.
Come si dice in America "pulling the trigger too early"...
boh...
Chissà se Belichick lo possa tener buono per un paio di stagioni...
Prima stavo leggendo alcuni spunti sul Globe circa la trade Vrabel-cassel. Non credo assolutamente che l'inclusione di Vrabel nella trade sia un "thank you gift" per Pioli. ASSOLUTAMENTE NO! Questa è la Nfl, non si scherza. C' è poco spazio per i ringraziamenti. Ora Pioli è un rivale come un altro.
La domanda però è: dato che la versione ufficiale vuole che Vrabel sia stato mandato via per ragioni di cap, percè allora non tagliarlo e basta? I benefici economici sarebbero stati gli stessi...L'unica ipotesi che mi passa per la testa è che, probabilmente, Kansas City ha insistito per includere anche Vrabel nella trade,e i Pats, spaventati dal poco mercato che Cassel aveva, abbiano ceduto.
Probabilmente dopo aver incassato i no di SF, Detroit, Minnie, Belichick si è cagato un po' sotto e abbia cercato di dar via Cassel il prima possibile perchè ormai era diventata una patata troppo bollente.
Come si dice in America "pulling the trigger too early"...
boh...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
poi uno si chiede perchè il mondo va a troie essendo governato da sti fenomeni...Paperone wrote: Who would be a tougher sell to fans if a team needed help at the player's position?
p.s. romo, dovesse essere vera la cosa, si dimostra ancora una volta vincente con i controcazzi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- PLATOON
- Senior

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma si vede poprio che sei un nostro "odiato rivale", proprio a noi ce lo vuoi appioppare?Paperone wrote: io i miei 5$ me li gioco qua.