Angyair wrote:
E allora spera che i Broncos facciano pena.
Ci sei cascato eh?
non si era minimamente preoccupato. nè io vagamente illusa. angy, tu resti sempre la seconda condizione, mica sono due ipotesi alternative.
alvi mi regolarizza solo se i broncos vincono l'anello E angy si è già sposato.
quindi fatti pure impalmare, che tanto non inguai il mio uomo.
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en wrote:
a me servirebbe anche un kitchenaid professional serie 600, modello KP26M1XLC 6.
aspetta che butto giù due righe anch'io. le faccio su AEM, o matteogb, che in america i kitchenaid costano di meno (quanto sono gentile?). nel racconto parlerò anche di come sarà necessario un trasformatore per adattare il voltaggio all'italia....
c'è una offerta su Amazon a 343.24. con free shipping :hehe:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
c'è una offerta su Amazon a 343.24. con free shipping :hehe:
free shipping if you live in usa.
shipping price for italy usually è una mazzata, tipo 140 euro.
in ogni caso, resta il problema del voltaggio. c'è mica un separatista elettricista?
hell_en wrote:
in ogni caso, resta il problema del voltaggio. c'è mica un separatista elettricista?
hell_en wrote:
fallo portare a casa da Matteo :figo:
matteogb4 wrote:
ma pap ci ascoltava????
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Teo wrote:
Voi due, invece di pensare alla cucina, ditemi come faccio a chiedere il rimborso alla Telecom per 10 giorni di mancata linea del telefono e adsl
con una letterina raccomandata, di cui se ne fregheranno, dopo di che tu farai richiesta di tentativo di conciliazione al corecom del veneto, lamentando il disservizio e chiedendo un risarcimento.
giusto alvi?
PS: teo, prove a tuo favore?
hell_en wrote:
con una letterina raccomandata, di cui se ne fregheranno, dopo di che tu farai richiesta di tentativo di conciliazione al corecom del veneto, lamentando il disservizio e chiedendo un risarcimento.
giusto alvi?
PS: teo, prove a tuo favore?
perfetto, mancano solo le prove, che loro hanno, ma a te non daranno mai. poi anche se dimostri il disservizio, mi immagino l'enorme risarcimento. un terzo della tua bolletta mensile... spendi più per viaggio a mestre e di tempo. il motivo per cui loro non ti rispondono mai.
intanto il corecom è a venzia vicino a piazzale roma...poi io avevo anche sentito che c'erano gdp che non consideravano il tentativo di conciliazione obbligatorio ai fini del contenzioso...
ps. pap...mi fai paura...ma con le americane come va??...provato il beer pong???
matteogb4 wrote:
intanto il corecom è a venzia vicino a piazzale roma...poi io avevo anche sentito che c'erano gdp che non consideravano il tentativo di conciliazione obbligatorio ai fini del contenzioso...
ps. pap...mi fai paura...ma con le americane come va??...provato il beer pong???
intanto l'ufficio dove si tengono i tentativi di conciliazione è a mestre. solo per determinati disservizi può evitare il tentativo di conciliazione o se non ti rispondono entro un tot (giurisprudenza assai granitica ahimè).
Alvise wrote:
intanto l'ufficio dove si tengono i tentativi di conciliazione è a mestre. solo per determinati disservizi può evitare il tentativo di conciliazione o se non ti rispondono entro un tot (giurisprudenza assai granitica ahimè).
sei più chiaro quando parli di Owens...ed ho detto tutto :gazza:
Teo, l'unica è che quando ti ridaranno la linea tu devi minacciare di disdire. probabilmente non serve a nulla, ma forse Alice 20 Mega e Home Tv aggratis
matteogb4 wrote:
pap...mi fai paura......provato il beer pong???
io non bevo birra :AlvisecomePaperone:
Giordan wrote: