In valore assoluto anch'io preferisco Matthews, ma per chi difende con una 3-4 molto dipenderà dalle needs, considerato che i due giocheranno in due ruoli diversi.vikings11 wrote: Sui muscoli ho dubbi anch'io, ma guarda che Laurinaitis ha perso parecchio terreno durante le combine, mentre Cushing ne ha guadagnato. Simtin non è un fulmine di guerra, io davanti a lui vedo abbondantemente Matthews.
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
SportingNews
Scouting Report su Mark Sanchez
NFL comparison: Ben Roethlisberger
Bah.....:paper:
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
L'hanno motivata o è solo schiantata così... no perchè sono curioso di capireAngyair wrote: SportingNews
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Qui c'è la versione 2.0 della mock di Pat Kirwan.
Molte scelte mi sembrano discutibili, voi esperti cosa ne dite?
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
NFL position: QBziojean wrote: L'hanno motivata o è solo schiantata così... no perchè sono curioso di capire
Height: 6-2 1/8
Weight: 227
40 time: 4.70
Current projection:First-round pick
NFL comparison:Ben Roethlisberger, Steelers
SCHEDA
Arm strength: Has a big-time arm. Can make every NFL throw with zip and accuracy. Is able to throw across his body with accuracy
when flushed out of the pocket. Grade: 8.5
Accuracy/delivery: Is consistently able to put the ball right on target. Has a quick and compact delivery. Shows one of the best over-thetop releases of any quarterback our scouts have seen. Puts the ball where only his receiver can play the ball. Grade: 9.0
Field vision: Sees the entire defense well, goes through progressions and consistently finds the open receiver. Does not force passes into
bad spots or get fooled by coverage. Looks off the safety nicely to keep him away from the receiver. Identifies the defense at the snap
well. Grade: 8.5
Running ability: Makes plays with his feet. Can pull free from a potential sack, reset his feet and make the throw. Can pull the ball down and scramble for a first down. Grade:7.0
Intangibles: Only was a full-time starter for one season in college, raising questions about whether he’s ready to handle the NFL. Is regarded as an excellent leader who takes command of the team and leaves no doubt who is in charge. Is mature, confident and
intelligent. Grade: 8.0
Bottom line: Despite his lack of starting experience, it’s hard not to like Sanchez from what he has shown on film. He avoids wouldbe
sacks with impressive footwork, and he can make strong and accurate throws from anywhere on the field. For a first-year starter,
Sanchez was impressive in that he almost never forced passes or made risky throws. Sanchez is only going to get better and looks
to eventually become a top-line NFL quarterback who should surpass the achievements of his two predecessors at USC, Matt
Leinart and John David Booty.
— Russ Lande, War Room scouts
:gazza:
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
L'inesperto sottoscritto gradisce l'OT per i 49ers al #10 ma... Andre Smith e la sua attitudine?! Con Singletary?! Se ne vedrebbero delle belle... ma anche no...Wolviesix wrote: Qui c'è la versione 2.0 della mock di Pat Kirwan.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perchè, c'è ancora qualcuno che presta attenzione alle comparison? Dai, sono una delle cose più inutili che ci siano.ziojean wrote: L'hanno motivata o è solo schiantata così... no perchè sono curioso di capire
Il mock di Kirwan mi lascia alquanto perplesso:
* continuo a non vedere il motivo per cui Detroit non debba prendere Stafford alla 1, può diventare un franchise QB ed è più forte di quello che molti pensano;
* per quale stupido motivo i Bengals dovrebbero scegliere Crabtree? Hanno perso Housh ma l'hanno rimpiazzato con Coles, l'anno scorso al Draft hanno scelto un altro paio di WR e hanno una miriade di needs da coprire;
* Malcom Jenkins per me non ha una singola chance di essere scelto nelle prime 10 e stesso discorso Raji non credo scenda fino alla 12;
* Maclin, Nicks e addirittura Harvin prima di DHB!? Mah!;
* Oher per me viene scelto prima di Smith, i 49ers alla 10 non lo passano secondo me;
* Michael Johnson? È forse il giocatore più sopravvalutato del Draft e non capisco perchè Arizona dovrebbe passare su Beanie se fosse libero alla 31.
Aspetto l'uscito dei due mock di Wright e Kiper (numeri 1 e 2 - l'ordine fatelo voi - in fatto di Draft e affini).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- nalduz12
- Rookie

Tutti e due sono quarterback è la motivazione ufficiale!ziojean wrote: L'hanno motivata o è solo schiantata così... no perchè sono curioso di capire
Cambiando discorso, io da quel che ho visto, Harvin mi sembra tutto fuori che un WR da NFL, non riesco a capire come mai abbia tanto credito. Poi magari sbaglierò. Invece mi piace molto, scendendo un pò in quello che sarà l'ordine di scelte Massaquoi. Mi sembra il classico ricevitore da terzo down, mani educate, pulizia a correre le tracce, buona testa parrabbe e buona continuità di prestazioni all'interno di una stagione e di una partita
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Confermo e l'accendo.Rocky wrote: * Oher per me viene scelto prima di Smith, i 49ers alla 10 non lo passano secondo me;
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
* continuo a non vedere il motivo per cui Detroit non debba prendere Stafford alla 1, può diventare un franchise QB ed è più forte di quello che molti pensano;
Pure io, anche perchè ora come ora si ritrovano con il solo Cpep...
* per quale stupido motivo i Bengals dovrebbero scegliere Crabtree? Hanno perso Housh ma l'hanno rimpiazzato con Coles, l'anno scorso al Draft hanno scelto un altro paio di WR e hanno una miriade di needs da coprire;
Imo ha fatto il Mock prima della firma di Coles.
Heyward Bay è veloce, ma sulle mani ho molti dubbi e per me Nicks e Maclin sono davanti come ricevitori puri.
Tra l'altro Everett Brown ai Bills mi sembra una scelta un po' contradditoria, visto che è vista da tutti come OLB in una 3-4. A quel punto se Orakpo e Oher sono andati, meglio scendere.
Pure io, anche perchè ora come ora si ritrovano con il solo Cpep...
Imo ha fatto il Mock prima della firma di Coles.
Heyward Bay è veloce, ma sulle mani ho molti dubbi e per me Nicks e Maclin sono davanti come ricevitori puri.
Tra l'altro Everett Brown ai Bills mi sembra una scelta un po' contradditoria, visto che è vista da tutti come OLB in una 3-4. A quel punto se Orakpo e Oher sono andati, meglio scendere.
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Sono completamente d'accordo con te.Teo wrote:
Concordo, ma ho paura che quest'anno scendere secondo me non sara' facile per noi. C'e' il rischio concreto che i Bills alla #11 non sappiano chi scegliere, cioe' che chi varrebbe la pena di essere scelto alla 11 non sara' un need per noi. Anche se Raji lo prenderei al volo comunque!Teo wrote: Tra l'altro Everett Brown ai Bills mi sembra una scelta un po' contradditoria, visto che è vista da tutti come OLB in una 3-4. A quel punto se Orakpo e Oher sono andati, meglio scendere.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Nicks lo metterei davanti pure io, però Maclin ha avuto qualche battuta a vuoto, o almeno così leggevo in giro, quindi può anche perdere un po' di terreno...e poi Heyward Bay ha innegabilmente stupito tutti con quel tempone.Teo wrote: Heyward Bay è veloce, ma sulle mani ho molti dubbi e per me Nicks e Maclin sono davanti come ricevitori puri.
Concordo sui Bengals, avendo preso Coles hanno il parco ricevitori completo, potrebbero sceglierne uno, ma solo nei giri + bassi..
Comunque tutti continuano a non calcolare Ramses Barden, a me questo pare forte, un nuovo Plaxico direi, almeno per il fisico...al primo non rientra ma un first day pick secondo me può esserlo
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Alla fine su Sanchez i discorsi sono sempre gli stessitorrisone wrote: NFL position: QB
— Russ Lande, War Room scouts
:gazza:
su un lato della bilancia c'è che ha mostrato buone cose e le ha mostrate già dal primo anno
sull'altro che le ha mostrate a USC dove in un modo o nell'altro i buoni numeri escono sempre :leinart:
d'accordo con te... :gazza:
cqm anche a me il mock lascia perplesso, partendo subito da Stafford.
Dipendentemente da quello che succederà sul caso Crabtree le cose si potrebbero mescolare molto e Nicks non lo vedo molto distante da Maclin
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
SE i Browns rimangono alla 5, non credo prenderanno Orakpo e ne tantomeno un 4-3 DE che dovrà assorbire la transazione. 50/60 mil x 5 anni ad un project player equivalgono ad una scelta sprecata, ancor più se hai un HC che non è riuscito a sviluppare Vernon Gholston.Wolviesix wrote: Qui c'è la versione 2.0 della mock di Pat Kirwan.
- pippo77
- Senior

visto che l'hai nominato gholston come è messo per l'anno prossimo?
se lo ricava un posto?i jets rimangono con la 3-4 no?
se lo ricava un posto?i jets rimangono con la 3-4 no?