azazel wrote:
Sinceramente un pò dispiace, a Dallas in termini di vittorie forse ha dato meno di quello che ci si aspettava, però c ha fatto divertire (che poi alla fine, in fondo in fondo, è quello che conta), ha dato spettacolo, ha fatto partite mostruose, ricezioni mostruose e con Romo rappresentava una minaccia in qualsiasi momento della partita. Purtroppo è finita così. Che sia un mercenario è indubbio, anche se in questa situazione non è lui che se ne è voluto andare, ma noi che gli abbiam dato il benservito, sbagliando.
secondo me no. 1) in questo sport il divertimento conta fino a un certo punto e l'importante è vincere, voi con TO non l'avete fatto. 2) in questo sport l'indivdualismo conta fino a un certo punto e l'importante è la squadra. TO non sa manco come si scrive squadra, è un me myself and I. se si perde è colpa del QB (che si chiami garcia, mcnabb o romo) dell'allenatore (e anche qui i nomi si sprecano) o dell'OC, di TO no lui dà tutto.
in conclusione è stato preso per vincere e non avete vinto e in più ha, distrutto, come al solito, lo spogliatoio. Spiegami perchè tenerlo? ok foste una squadra senza mercato che vive delle magliette vendute e non punta all'anellino, è un conto, ma voi ve la tirate, volete il SB. un giocatore come TO non vi aiuta, ma vi danneggia, tagliarlo non è uno sbaglio, a mio parere.