Ginnjayone wrote: Il problema adesso è semplice... chi se lo piglia TO?
se davvero finisse ai Pats allora sono guai per tutti
Camarillo
Bess
Wilford
imho qui serve un ricevitore

Ginnjayone wrote: Il problema adesso è semplice... chi se lo piglia TO?
se davvero finisse ai Pats allora sono guai per tutti

È la stessa cosa che stavo pensando io.Whatarush wrote: Ginn
Camarillo
Bess
Wilford
imho qui serve un ricevitore

piano piano piano... ma non arriva Coles?all3n wrote: È la stessa cosa che stavo pensando io.![]()
![]()
In ogni caso il rilascio di TO mi sorprende, ok che qualche scricchiolio, anche più di qualche, già era stato percepito, ma adesso i Cowboys si ritrovano un'altra volta con Crayton numero 2, che per una squadra che dovrebbe avere grosse ambizioni mi pare tutt'altro che un lusso.

Siamo OT, comunque ha firmato ieri per i Bengals.jayone wrote: piano piano piano... ma non arriva Coles?![]()

Coles ha già firmato coi Bengalsjayone wrote: piano piano piano... ma non arriva Coles?![]()

Io, fossi Morris, un pensierino ce lo farei :gazza:jayone wrote: Il problema adesso è semplice... chi se lo piglia TO?

no, troppo impegnato a leggere i tuoi racconti... :gazza:Alvise wrote: troppo impegnato a leggere i tuoi sagaci interventi sul topic dei broncos. :gazza:

mi sono perso un pezzo...all3n wrote: Siamo OT, comunque ha firmato ieri per i Bengals.

Detto che a me Austin non ha mai impressionato (a parità di integrità fisica gli preferisco e di gran lunga Hurd), Austin sarebbe RFA, quindi se non sbaglio se lo vogliono ci devono una seconda scelta che per me sarebbe oro che cola.vikings11 wrote: non è detto che i 'phins decidano di fare un pensierino su un altro WR...qualcuno parlava anche di Miles Austin, altro ex Cowboys.

Roy Williams è andato.azazel wrote: Sulla storia t.o. ho scritto un rapido e veloce pezzo su ect, per chi volesse leggere :gazza:
Ah...in giornata arriverà anche il taglio a Roy Williams, la safety.

Dispiace perchè è stato uno dei nostri idoli, ora speriamo di fare un pò di chiarezza nel reparto delle safeties...con l' acquisizione di qualcuno capace di coprire qualche traccia aerea....ma la vedo dura....Whatarush wrote: Roy Williams è andato.

Che giornata pessima!Whatarush wrote: Roy Williams è andato.