Si anche a me sembra ottimo.dicmod wrote: Le migliorie sono tantissime. Per Milano non dovrebbe essere più lento magari hai avuto qualche problema tu o magari per la beta erano a disposizione meno server e chi si è loggato dopo ha fatto più fatica ad entrare sono supposizioni basate sul nulla premetto.
Veniamo ai due grandi difetti usciti ora sul forum.
Uno riguarda gli smanettoni se con il pc avete due monitor e sul due mandate in full screen MLB.tv mentre sul primo lavorate non appena cliccate sul primo decade il full screen sul secondo. Non ci sono risposte per questo.
Il secondo problema riguarda il ridimensionamento della finestra, non si può fare e non si potrà fare se non con la scelta di vedere a minor qualità che di conseguenza ridimensiona. Questo secondo me è una sciocchezza colpirà solo chi guardando magari a 300k per motivi di connessione vuole dilatare l'immagine e non così tanto da mandarla full screen.
Per intenderci quasi non li considero problemi. Per ora il mio è un 8. Peccato che non registreremo più una fava forse.
La qualità (che oggi, a sentire loro, non era superiore a 800K) era strabiliante.
La stabilità del player anche. Non vedo l'ora che esca la versione 2009 del Nexdef in modo da valutare le opzioni di DVR e la qualità ancora migliore, se oggi era a 800K voglio proprio vedere come si vede a 2M
Molto bella e funzionale mi sembra l'opzione "mosaico". I settings non li ho guardati bene, però ho visto che si puù chiedere di non essere spoilerati (qua c'è lo zampino di Lephio :hehe:)
I due problemini citati da dicmod sono inezie e cmq non riguardano la qualità del player. Stavolta mi sa che hanno fatto tutto bene...se il buon giorno si vede dal mattino: