Concordo. Tecnicamente e' bravo, fisicamente niente di trascendentale, di certo e' uno che gioca tutte le partite dal primo all'ultimo minuto. Tra parentesi, chi ha scritto l'articolo gli vuole remare contro, basta guardare il profilo su nfl.com per vedere che ha 4 intercetti nelle ultime 2 stagioni (e 2 TD). Mi sarebbe piaciuto rivederlo in maglia Bills, ma credo cercasse un contratto sopra i 6 milioni l'anno, ed e' troppo.Teo wrote: Ora vediamo chi si pigli Owens, magari i Bills :lol2:
Brutta perdita quella di Greer, anche se prevedibile, quest'anno ha fatto una grande stagione e quindi avrebbe cercato di monetizzare. Ai Saints secondo me può partire titolare, non è un fenomeno, è un lavoratore, ha bisogno di essere in piena forma per alzare il suo livello di gioco.
Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Rocky wrote: Bengals agreed to terms with WR Laveranues Coles, according to NFL Network's Adam Schefter. The deal will pay $28 million over four years.
Anche se 31enne direi buona mossa dei Bengals, che combattevano con la concorrenza dei Bills.
I Giants intanto hanno firmato CC Brown per 1 anno. Inizialmente sarà la terza safety dietro Johsnon e Phillips.
-
all3n
- Pro

Molti a Miami non lo vogliono, qualcuno dice che Bill sia andato via dai Cowboys proprio per colpa sua (qui magari gli amici tifosi di Dallas possono fare chiarezza su quello che accadde), io in ogni caso spero che mi facciano sto grosso regalo e che TO arrivi a Miami; per me è ancora uno dei top receiver della lega, e se teniamo in conto l'età di Ginn e Bess, avere un TO da cui imparare non può che fare bene anche a loro.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Bill è andato via perchè non vinceva e perchè era una personalità troppo forte per andare d'accordo con Jerry Jones (risposta diplomatica). Non certo per TO, perchè fino a prova contraria è il Coach che comanda, figurati poi se un Parcells si fa mettere sotto da un giocatore.all3n wrote: Molti a Miami non lo vogliono, qualcuno dice che Bill sia andato via dai Cowboys proprio per colpa sua (qui magari gli amici tifosi di Dallas possono fare chiarezza su quello che accadde), io in ogni caso spero che mi facciano sto grosso regalo e che TO arrivi a Miami; per me è ancora uno dei top receiver della lega, e se teniamo in conto l'età di Ginn e Bess, avere un TO da cui imparare non può che fare bene anche a loro.
Sì è ancora, e lo sarà per 2 anni ancora, uno dei top 5 ma sono sicuro che il tonno non lo vuole per via appunto dei suoi trascorsi a dallas e dell'attitudine che ha mostrato TO. Poi magari mi sbaglio.
Però ripeto, sono convintissimo che il matrimonio verrà fatto con i Titans.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Avevo letto anche nel nostro topic di questa evenienza: certo che tutto può essere a questo punto, ma mi giocherai una palla (quella di dario si intende) che mai e poi mai T.O. possa ricongiungersi con Parcells. Già il suo acquisto era stato un motivo di attrito iniziale tra Jerry Jones e il tonno. Basti pensare che Bill, per tutto il suo anno in cui ha avuto Owens come giocatore, nelle interviste che rilasciava non si è mai riferito a lui chiamandolo per nome e ha sempre risposto di malavoglia o proprio non risposto per nulla a domande riguardanti direttamente il giocatore.all3n wrote: Molti a Miami non lo vogliono, qualcuno dice che Bill sia andato via dai Cowboys proprio per colpa sua (qui magari gli amici tifosi di Dallas possono fare chiarezza su quello che accadde), io in ogni caso spero che mi facciano sto grosso regalo e che TO arrivi a Miami; per me è ancora uno dei top receiver della lega, e se teniamo in conto l'età di Ginn e Bess, avere un TO da cui imparare non può che fare bene anche a loro.
Dimenticavo: non sono nemmeno così sicuro che avesse un buon rapporto con Sparano....
Last edited by azazel on 05/03/2009, 15:33, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Parcells mi pare che definisca T.O. The Player, considerandolo uno dei migliori mai allenati...però da quello che si legge in giro Miami veniva esclusa proprio per "problemi con i tecnici", come anche KC...azazel wrote: Dimenticavo: non sono nemmeno così sicuro che avesse un buon rapporto con Sparano....
-
all3n
- Pro

Boh, sperare non costa nulla. Se arrivasse sarei felice come una pasqua, altrimenti pazienza. Che a Miami ci sia bisogno di un ricevitore credo lo sappiano anche i muri, spero che Bill non ignori la cosa come ha fatto l'anno scorso con i CB.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ci ho pensato e ripensato...ci ho riflettuto lungamente ma non posso assolutamente resistere....devo condividere questa mia gioia con voi!!

Sto riguardando con mia enorme soddisfazione la mitica serie Miami Vice (per me..il top...) ed ecco che in una delle prime puntate Sonny spiega a Rico che Elvis,l'alligatore che abita nella sua barca era la mascotte dei Gators un po' troppo cresciutella e che lui (Sonny) in passato era un giocatore di football e che la sua carriera si chiuse poi a causa di un infortunio al ginocchio...da piccino mi erano ovviamente sfuggite queste chicche...

Dio benedica Crockett,Tubbs,la Ferrari Bianca e gli anni 80 :notworthy:
Ehm....scusate,non c'entra una mazza ma sono felice
Sto riguardando con mia enorme soddisfazione la mitica serie Miami Vice (per me..il top...) ed ecco che in una delle prime puntate Sonny spiega a Rico che Elvis,l'alligatore che abita nella sua barca era la mascotte dei Gators un po' troppo cresciutella e che lui (Sonny) in passato era un giocatore di football e che la sua carriera si chiuse poi a causa di un infortunio al ginocchio...da piccino mi erano ovviamente sfuggite queste chicche...

Dio benedica Crockett,Tubbs,la Ferrari Bianca e gli anni 80 :notworthy:
Ehm....scusate,non c'entra una mazza ma sono felice
Last edited by Cappanera on 05/03/2009, 18:43, edited 1 time in total.
-
ChargerFan
- Rookie

Chi prende Owens??Teo wrote: Ora vediamo chi si pigli Owens, magari i Bills :lol2: ...
1) quello col "giubbotto nero" (e tanti milioni)... e con la stessa tipologia di "testa"... (Dai, non è difficile... Bay Area... :naughty:)
2) quelli che prediligono WR dalle spiccate doti atletiche e caratteriali (tipo che si sparano addosso da soli nei night club con armi improprie non registrate...
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sulla prima possibilità: boh, io escluderei i Raiders, specie se T.O. abbia ancora voglia di vincere il titolo nei prossimi 2 anniChargerFan wrote: Chi prende Owens??
1) quello col "giubbotto nero" (e tanti milioni)... e con la stessa tipologia di "testa"... (Dai, non è difficile... Bay Area... :naughty:)
2) quelli che prediligono WR dalle spiccate doti atletiche e caratteriali (tipo che si sparano addosso da soli nei night club con armi improprie non registrate...)
![]()
Sulla seconda: vi prego non in NFC e soprattutto non in NFC East :gazza:
Join the third.
-
ChargerFan
- Rookie

OFFSEASON - OFFTOPIC - ON. Complimenti per i tuoi interventi in FOOTBALL BY DUMMIES. Trasmissione godibilissima. Li estendo anche ad Angyair e agli altri.azazel wrote: Sulla prima possibilità: boh, io escluderei i Raiders, specie se T.O. abbia ancora voglia di vincere il titolo nei prossimi 2 anni
Sulla seconda: vi prego non in NFC e soprattutto non in NFC East :gazza:
...beh, potrebbe sempre andare ai "Pellerossa"... SALARY CUP, WHAT'S SALARY CUP??? :lol2:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
- nalduz12
- Rookie

Intanto si può già iniziare con chi non prenderà T.O. mi sembra così il cerchio si chiude: Dallas no perchè l'ha appena cacciato, San Francisco e Philadelphia visto il divorzio burrascoso no, Miami e sembra Kansas City no perchè ha avuto problemi coi tecnici e cinque in meno! Qui si tratta un pò di scommettere, credo che sicuramente eleverà grandi numeri nella prossima stagione ma la bomba può sempre esplodere da un momento all'altro e qui in molti avranno paura per il suo carattere e il suo passato, ovvio che fossi una squadra come i Titans un pensiero e grande ce lo farei, la squadra è già forte e un grosso receiver potrebbe fargli fare un definitivo salto di qualità, i Raiders non li escludo comunque
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- PLATOON
- Senior

premesso che non lo prenderei mai da noi, non sarebbe neanche la prima volta che ad oakland arrivano degli appestati che poi si tolgono le loro soddisfazioni........purtroppo (o per fortuna) ora la squadra è davvero da ricostruire da zero quindi se to vuole vincere subito da noi non vieneChargerFan wrote: Chi prende Owens??
2) quelli che prediligono WR dalle spiccate doti atletiche e caratteriali (tipo che si sparano addosso da soli nei night club con armi improprie non registrate...)
![]()
- pgm
- Senior

Manca il terzo, quello che si è portato a casa il ciccione più costoso dell'NFL e che abita vicino ad Obama.ChargerFan wrote: Chi prende Owens??
![]()
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mmh, Terrell Owens. Vediamo: veterano, fortissimo, enorme talento, testa bacata, primadonna, vuole un sacco di soldi. Sì sì, un posto per lui ce l'avrei...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."