Per fortuna i Saints sono coperti,altrimenti comincerei a tremare.Luca79 wrote: Che team ci sono interessati a TO?![]()
Anch'io comunque sono curioso di vedere chi se lo prende.

Per fortuna i Saints sono coperti,altrimenti comincerei a tremare.Luca79 wrote: Che team ci sono interessati a TO?![]()

moss a casini è secondo solo a owens...matteogb4 wrote: e se invece owens finisse ai patriots in una accoppiata da spavento con moss decidendo così di ridursi lo stipendio con la prospettiva di vincere almeno un anello?

Io ci pensavo, ma il mio centesimo lo metto sui titans. Poi vedo Jax e forse forse Oakland se i Rams non pensano che Crabtree alla 2 sia troppo eChad Johnson parlando con la dirigenza gatto dice che è contento di rimanere. Non vedo sinceramente altre soluzioni per TO. Phila ha bisogno di un WR, ma non la vedo una mossa fattibilissima :Dmatteogb4 wrote: e se invece owens finisse ai patriots in una accoppiata da spavento con moss decidendo così di ridursi lo stipendio con la prospettiva di vincere almeno un anello?

tra l' altro.....pure questa...uffffffAlvise wrote: perchè ha preso la sua maglietta?![]()

Alvin wrote: E mi piacerebbe pure sapere che incidenza avrà sul cap la scelta. Libera spazio o crea danni?
In ogni caso, non sono contento. Anzi![]()
Owens will count $9.675 million in dead money next season, but the team will lose only $680,000 in actual salary-cap room by cutting him.
The Cowboys also will save the $3.1 million roster bonus he was due June 1 and his scheduled base salary of $2.67 million.

Tra l'altro ora dovremmo anche cambiare la sigla iniziale: al posto di Next question? dobbiamo mettere Next team?azazel wrote: tra l' altro.....pure questa...uffffff
no, perchè se ascoltassi la radio, sapresti che ho detto in entrambe le puntate che ero sicuro che T.O. sarebbe restato, ma tu non la ascolti, quindi....

troppo impegnato a leggere i tuoi sagaci interventi sul topic dei broncos. :gazza:azazel wrote: tra l' altro.....pure questa...uffffff
no, perchè se ascoltassi la radio, sapresti che ho detto in entrambe le puntate che ero sicuro che T.O. sarebbe restato, ma tu non la ascolti, quindi....