Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

kobe 84 wrote: ma se juve e inter vanno in finale, visto che il prossimo anno saranno in champion's, in uefa nn va di conseguenza una delle due semifinaliste?
No, in quel caso andrebbe la settima del Campionato.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

kobe 84 wrote: ma se juve e inter vanno in finale, visto che il prossimo anno saranno in champion's, in uefa nn va di conseguenza una delle due semifinaliste?
No la 7° in campionato.
Occhio che dopo le Seemifinali di andata difficile che la finale sia Juve-Inter.. :gazza:
Image Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

The Answer Palermitano wrote: No la 7° in campionato.
Occhio che dopo le Seemifinali di andata difficile che la finale sia Juve-Inter.. :gazza:
lo so lo so :naughty:
volevo solo togliermi il dubbio....
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ah giusto, mi ero dimenticato che non esistesse più :sbadat:

Vabbè, un problema in meno. Sfruttiamo il resto della stagione per passeggiare e provare i giocatori per l'anno prossimo, tanto da qui a fine campionato giocheremo amichevoli :forza:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Ah giusto, mi ero dimenticato che non esistesse più :sbadat:

Vabbè, un problema in meno. Sfruttiamo il resto della stagione per passeggiare e provare i giocatori per l'anno prossimo, tanto da qui a fine campionato giocheremo amichevoli :forza:
Però dipende. Io in un 4-0 dell'Inter ci spero ( :mirror:), poi comunque proviamo a vincere le prossime partite casalinghe e magari se ne riparlerà.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Dodgers fan #7 wrote: Io in un 4-0 dell'Inter ci spero ( :mirror:),
Mi ero dimenticato perchè siamo rivali con i napoletani. Grazie per avermelo ricordato :lmao:
Si scherza eh ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Domenica è certo il ritorno al modulo 4-3-1-2 visto contro il Palermo e nel secondo tempo con la Juve. Reja manderà in campo tutti e 4 gli argentini a disposizione in rosa: Navarro in porta confermato, Datolo in mediana sul centrosinistra affiancato da Blasi (al centro, cioè il suo posto preferito) e Gargano, con Lavezzi ed ancora Denis di punta, visto che Zalayeta non ha i 90 minuti nelle gambe, ed è probabile un suo impiego a mezzo servizio.

La difesa sarà composta da Santacroce, Cannavaro, Contini e Aronica, ed Hamsik sarà libero di agire dietro le due punte.

Sono favorevole a questa nuova soluzione tattica, sempre che i giocatori corrano un pò in più quando non hanno il pallone: difesa più coperta, Blasi può fare quello che gli riesce meglio partendo dalla sua posizione preferita, e finalmente abbiano un'altro giocatore che ci può aiutare nella manovra (Datolo) che non dovrà passare per forza per i piedi di Gargano. Hamsik potrà essere più vicino a Lavezzi che non dovrà partire da centrocampo (speriamo).

Magari arriverà qualche pallone giocabile in più a Denis, per il quale si vocifera un interessamento forte dell'Espanyol. Benchè non ritengo di bocciare completamente l'argentino, dico che se gli spagnoli ci danno almeno quello che abbiamo speso Marino dovrebbe venderlo.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hispanico82 wrote: Benchè non ritengo di bocciare completamente l'argentino, dico che se gli spagnoli ci danno almeno quello che abbiamo speso Marino dovrebbe venderlo.
Concordo. Non lo svaluterei, ma in pari lo darei via perchè anche se non è un bidone, non è comunque uno che farà la differenza in futuro probabilmente.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

hispanico82 wrote: Domenica è certo il ritorno al modulo 4-3-1-2 visto contro il Palermo e nel secondo tempo con la Juve. Reja manderà in campo tutti e 4 gli argentini a disposizione in rosa: Navarro in porta confermato, Datolo in mediana sul centrosinistra affiancato da Blasi (al centro, cioè il suo posto preferito) e Gargano, con Lavezzi ed ancora Denis di punta, visto che Zalayeta non ha i 90 minuti nelle gambe, ed è probabile un suo impiego a mezzo servizio.

La difesa sarà composta da Santacroce, Cannavaro, Contini e Aronica, ed Hamsik sarà libero di agire dietro le due punte.

Sono favorevole a questa nuova soluzione tattica, sempre che i giocatori corrano un pò in più quando non hanno il pallone: difesa più coperta, Blasi può fare quello che gli riesce meglio partendo dalla sua posizione preferita, e finalmente abbiano un'altro giocatore che ci può aiutare nella manovra (Datolo) che non dovrà passare per forza per i piedi di Gargano. Hamsik potrà essere più vicino a Lavezzi che non dovrà partire da centrocampo (speriamo).

Magari arriverà qualche pallone giocabile in più a Denis, per il quale si vocifera un interessamento forte dell'Espanyol. Benchè non ritengo di bocciare completamente l'argentino, dico che se gli spagnoli ci danno almeno quello che abbiamo speso Marino dovrebbe venderlo.
Ma....Maggio?
Image
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

hispanico82 wrote: Magari arriverà qualche pallone giocabile in più a Denis, per il quale si vocifera un interessamento forte dell'Espanyol. Benchè non ritengo di bocciare completamente l'argentino, dico che se gli spagnoli ci danno almeno quello che abbiamo speso Marino dovrebbe venderlo.
Tra l'altro se non erro l'Espanyol lo voleva anche in estate, evidentemente al Monjuic il carrarmato ha qualche estimatore...
N3lLo wrote: Ma....Maggio?
Bella domanda. In questo ruolo non è funzionale al massimo, ma io uno spazio glielo avrei trovato lo stesso. 
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Bella domanda. In questo ruolo non è funzionale al massimo, ma io uno spazio glielo avrei trovato lo stesso. 
Per quanto fare il terzino non sia il massimo per lui, io mi sentirei più tranquillo con:
Maggio-Santacroce-Contini-Aronica
che con
Santacroce-Cannavaro-Contini-Aronica

Sia perchè toglieremmo Cannavaro, sia perchè Santacroce è meglio da centrale, sia perchè coi secondi 4 non avremmo parvenza di gioco sulle fasce, sia perchè avremmo l'alternativa offensiva di rimanere a 3 dietro spostando Maggio in avanti... così invece saremmo con 4 bloccati dietro e non costringeremmo neanche per sbaglio i loro esterni a correre indietro. Zarate passerebbe la partita a puntare i nostri senza doversi curare di altro.......
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Per quanto fare il terzino non sia il massimo per lui, io mi sentirei più tranquillo con:
che con

Sia perchè toglieremmo Cannavaro, sia perchè Santacroce è meglio da centrale, sia perchè coi secondi 4 non avremmo parvenza di gioco sulle fasce, sia perchè avremmo l'alternativa offensiva di rimanere a 3 dietro spostando Maggio in avanti... così invece saremmo con 4 bloccati dietro e non costringeremmo neanche per sbaglio i loro esterni a correre indietro. Zarate passerebbe la partita a puntare i nostri senza doversi curare di altro.......
Tra l'altro, Contini non sta benissimo quindi il fantasma del 3-5-2 aleggia ancora sul Calcio Napoli...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Tra l'altro, Contini non sta benissimo quindi il fantasma del 3-5-2 aleggia ancora sul Calcio Napoli...
Sempre meglio di una linea a 4 con Cannavaro e Rinaudo centrali contro Zarate, Pandev e Rocchi...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: Per quanto fare il terzino non sia il massimo per lui, io mi sentirei più tranquillo con:
che con

Sicuramente, ma io credo che il Napoli abbia fatto un richiamo di preparazione atletica dovuta alla pessima forma dimostrata in gennaio. Di conseguenza, qualcuno poteva essere un pò pesante, specie se c'è chi fa del fisico la sua arma migliore.

Intanto, io credo che Maggio debba fare il terzino (anche perchè come ala è povero tecnicamente) e che il suo ruolo destinato sia quello di fare il 4° a destra in difesa. Intanto prendiamoci questa formazione, che forse contro il tridente laziale è la migliore visto la copertura che ci offre.
ImageImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

hispanico82 wrote: Sicuramente, ma io credo che il Napoli abbia fatto un richiamo di preparazione atletica dovuta alla pessima forma dimostrata in gennaio. Di conseguenza, qualcuno poteva essere un pò pesante, specie se c'è chi fa del fisico la sua arma migliore.

Intanto, io credo che Maggio debba fare il terzino (anche perchè come ala è povero tecnicamente) e che il suo ruolo destinato sia quello di fare il 4° a destra in difesa. Intanto prendiamoci questa formazione, che forse contro il tridente laziale è la migliore visto la copertura che ci offre.
Nel frattempo stagione finita per Gargano e lo stesso Datolo non sarà della partita. In mezzo al campo Reja schiererà Boglia-Pazienza e molto probabilmente Blasi.
Locked