Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Boh...leggo che abbiam preso pure Brooking, bah...un pò anzianotto, a questo punto ciao ciao Ray Ray, giusto che resti a Baltimora da matzoid :nunsuccedemasisuccede:
Vabbè che in questa off season ho scoperto che basta ristrutturare i contratti per aggirare la questione cap - e qua apro la parentesi. Io sono convinto che Snyder abbia fatto tutto secondo criterio, sono certo che loro hanno fatto perfettamente i loro calcoli e che staranno legalmente sotto al cap ad inizio stagione, insomma non stanno barando e si stanno mostrando più abili degli altri, però questo dimostra come le regole siano aggirabili in base all'abilità dei contabili appunto. Ciò significa che i limiti non sono concreti, ma relativi. E in una competizione questo non è un buon punto di partenza - però io non ho mai creduto possibile che Ray potesse arrivare da noi. Anche se mi sarebbe piaciuto  :D

Con Brooking allunghiamo un reparto che sta perdendo pezzi. Un acquisizione era necessaria, i dubbi mi vengono dal tipo di gioatore che non so quanto sia adatto al nostro sistema e dal fatto che ne compirà 34 quest'anno. Però serviva rinforzare la panchina e ci stiamo muovendo in questo senso, quindi per ora non sta neanche andando male.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

....intanto perdiamo anche Canty che firma con i Giants
sui primi giorni di FA: preso Kitna(non mi entusiasma la scelta) per sostituire B.Johnson...Brooking non è male
sulla trade di Kitna: è stato dato troppo(Henry) come dicevate nei post precedenti...l'unico senso per capirla è
"ci siamo sbarazzati di Henry e il suo contratto"....non conoscendo i loro contratti posso pensare solo a questo!
come previsto, sarà una FA di medio/basso livello....TO BE CONTINUED....
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: ....intanto perdiamo anche Canty che firma con i Giants
sui primi giorni di FA: preso Kitna(non mi entusiasma la scelta) per sostituire B.Johnson...Brooking non è male
sulla trade di Kitna: è stato dato troppo(Henry) come dicevate nei post precedenti...l'unico senso per capirla è
"ci siamo sbarazzati di Henry e il suo contratto"....non conoscendo i loro contratti posso pensare solo a questo!
come previsto, sarà una FA di medio/basso livello....TO BE CONTINUED....
Eh ma larry, dovevamo prendere un backup per Tony. Con il livello della division che quest'anno è di un competitivo da far (ancora più) paura, non possiamo permetterci di far lanciare la palla ad uno tipo Brad nemmeno per uno snap. Non dico in caso di infortunio di tony come quest'anno per 4 partite, ma nemmeno in un colpo che gli fa perdere un quarto. Dovevamo tutelarci, e Kitna mi sembra una buona scelta perchè il braccio c'è, ha giocato ed ha interpretato bene il sistema di Martz che non è distantissimo dal nostro, quindi la decisione è stata presa con criterio a mio avviso. Henry aveva un contratto non leggerissimo (anche se visto cosa firmano i CB adesso sembrava quasi un affare) però non ha mai reso quanto ci si aspettava da lui. Doveva essere un CB fisico, e invece è venuto a mancare praticamente sempre, quindi lasciarlo partire non mi dispiace. E poi abbiamo investito una prima scelta su Jenkins, quindi bisogna pur farlo partire per vedere come può contribuire alla causa. Una prima scelta deve giocare, poi magari il campo dirà che è stata una scelta sbagliata, ma l'occasione deve essergli data.

Ti dirò, la free agency deve essere di basso profilo per noi, anche se la perdita di Canty la pagheremo pesantemente. Il problema è che Washington si sta rafforzando in modo spaventoso, NY con Canty e Osi porterà in campo una difesa dominante, Phila ha una barca di soldi da spendere e 2 prime scelte, quindi per contrasto noi ci sentiamo in una situazione di estrema difficoltà e se non arriverà una star - e non arriverà - ci sentiremo di aver fatto meno di quello che avremmo dovuto. E invece secondo me questo sarebbe un pensiero sbagliato.

Semmai le scelte sono state sbagliate prima, ma ormai non ha più senso tornarci sopra. Guardiamo al futuro, e la scelta di Kitna mi tranquillizza un minimo almeno sul ruolo più importante. Adesso spero in un DE e magari che arrivi Chung dal draft.

edito: pensavo alle 3 difese della nostra division, quindi che affronteremo per 6 volte. Metteranno le mani addosso a tony un'infinità di volte. E cavolo se ci serviva un backup alla Kitna..
Last edited by Alvin on 02/03/2009, 1:43, edited 1 time in total.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Eh ma larry, dovevamo prendere un backup per Tony. Con il livello della division che quest'anno è di un competitivo da far (ancora più) paura, non possiamo permetterci di far lanciare la palla ad uno tipo Brad nemmeno per uno snap. Non dico in caso di infortunio di tony come quest'anno per 4 partite, ma nemmeno in un colpo che gli fa perdere un quarto. Dovevamo tutelarci, e Kitna mi sembra una buona scelta perchè il braccio c'è, ha giocato ed ha interpretato bene il sistema di Martz che non è distantissimo dal nostro, quindi la decisione è stata presa con criterio a mio avviso. Henry aveva un contratto non leggerissimo (anche se visto cosa firmano i CB adesso sembrava quasi un affare) però non ha mai reso quanto ci si aspettava da lui. Doveva essere un CB fisico, e invece è venuto a mancare praticamente sempre, quindi lasciarlo partire non mi dispiace. E poi abbiamo investito una prima scelta su Jenkins, quindi bisogna pur farlo partire per vedere come può contribuire alla causa. Una prima scelta deve giocare, poi magari il campo dirà che è stata una scelta sbagliata, ma l'occasione deve essergli data.

Ti dirò, la free agency deve essere di basso profilo per noi, anche se la perdita di Canty la pagheremo pesantemente. Il problema è che Washington si sta rafforzando in modo spaventoso, NY con Canty e Osi porterà in campo una difesa dominante, Phila ha una barca di soldi da spendere e 2 prime scelte, quindi per contrasto noi ci sentiamo in una situazione di estrema difficoltà e se non arriverà una star - e non arriverà - ci sentiremo di aver fatto meno di quello che avremmo dovuto. E invece secondo me questo sarebbe un pensiero sbagliato.

Semmai le scelte sono state sbagliate prima, ma ormai non ha più senso tornarci sopra. Guardiamo al futuro, e la scelta di Kitna mi tranquillizza un minimo almeno sul ruolo più importante. Adesso spero in un DE e magari che arrivi Chung dal draft.

edito: pensavo alle 3 difese della nostra division, quindi che affronteremo per 6 volte. Metteranno le mani addosso a tony un'infinità di volte. E cavolo se ci serviva un backup alla Kitna..
difficile darti torto....Kitna è sicuramente meglio di BJ....la preoccupazione ricade sulle secondarie! ad oggi siamo cortissimi! TNew è molto propenso ad infortugni
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Con la dipartita di Henry peraltro finalmente non passeremo l' offseason a chiederci se giocherà da CB o da S :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: difficile darti torto....Kitna è sicuramente meglio di BJ....la preoccupazione ricade sulle secondarie! ad oggi siamo cortissimi! TNew è molto propenso ad infortugni
Abbiamo tante scelte, e anche se la classe di quest'anno di CB fa schifino, ne prenderemo un paio e saltasse fuori un secondo Scandrick sarei già contento. Dalla free agency non so, perchè li stanno prendendo tutti i Jets..
Comunque stiamo agendo con criterio, nel senso che non ci siamo fiondati in aste dispendiose che potremmo pagare troppo in futuro. Spero che ci rinforzeremo dove serve (linee, safety, LB e CB) quando chi voleva il conttrattone avrà già succhiato le risorse di chi aveva soldi da spendere.
azazel wrote: Con la dipartita di Henry peraltro finalmente non passeremo l' offseason a chiederci se giocherà da CB o da S :gazza:
Però questo un po' mi dispiace. Avrei tanto voluto vederlo come S perchè credo che avrebbe potuto diventare una FS discreta, e ci avrebbe dato una coppia di S più consona alle necessità con Roy o Ken. Soprattutto visto che lo stesso esperimento è riuscito ai Cardinals con Rolle, mi sarei voluto togliere la curiosità con il nostro. Ad ogni modo ora è andato, e non lo rimpiangerò.
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

intanto firmiamo un'altro ILB
With Kevin Burnett taking visits to Oakland and San Diego, the Cowboys have added another linebacker to the fold with Wade Phillips' ties, agreeing on a one-year contract with Matt Stewart
prossimo il rilascio di R.Williams38
Roy Williams wants to know what his future holds immediately, so his agent, Jordan Woy, has asked the Dallas Cowboys to either cut or trade the strong safety by today.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: prossimo il rilascio di R.Williams38
Roy Williams wants to know what his future holds immediately, so his agent, Jordan Woy, has asked the Dallas Cowboys to either cut or trade the strong safety by today.
Decisione inevitabile, ma mi dispiace. Se ne va un nostro simbolo  :piango:
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

E mi piacerebbe pure sapere che incidenza avrà sul cap la scelta. Libera spazio o crea danni?

In ogni caso, non sono contento. Anzi :polliceverso:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

8 milioni mi pare. Beh dai, almeno il WR1 per sostituirlo ce l'avete già  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Assolutamente scontento  :disgusto: io gli avrei dato fiducia incondizionata,quantomeno per il totale impegno che ha messo nella scorsa stagione!...lo avrei tenuto anche perche' e' un'icona per i tifosi e soprattutto perche' IMHO ha ancora tante cartucce da sparare...
pazza pazza FA...  :disgusto:

Aspettiamo comunque a conoscere i retroscena,magari poi e' stato lui a solleticare l'idea del rilascio....  :gazza:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Teo wrote: 8 milioni mi pare. Beh dai, almeno il WR1 per sostituirlo ce l'avete già  :thumbup:
Ma 8 milioni in più? O 8 milioni di penalità?
Cappanera wrote: Assolutamente scontento  :disgusto: io gli avrei dato fiducia incondizionata,quantomeno per il totale impegno che ha messo nella scorsa stagione!...lo avrei tenuto anche perche' e' un'icona per i tifosi e soprattutto perche' IMHO ha ancora tante cartucce da sparare...
pazza pazza FA...  :disgusto:

Aspettiamo comunque a conoscere i retroscena,magari poi e' stato lui a solleticare l'idea del rilascio....  :gazza:
Di sicuro non è stata una sua idea. Le condizioni che aveva a dallas non le troverà altrove: stipendio altissimo, wr numero 1, contender (secondo loro), non trattato da appestato.
Ovunque potrebbe andare, non ritroverebbe le stesse condizioni, e comunque chiunque lo firmi, verrà guardato con sospetto sapendo che è una bomba mediatica ad orologeria. Lui tutto questo lo sa, e non troverà niente di simile ancora in NFL. Ora, dovrà sacrificarsi, altrimenti avrà vita brevissima sui campi di gioco.
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Alvin,la penso decisamente come te!
L'insieme di condizioni che c'erano a Dallas erano ideali per lui (e infatti ha ricambiato piu' che a dovere)...ho voluto solo mettere un po' le mani avanti perche' testa matta com'e' puo' aver detto qualsiasi cosa  :sbadat:  ripeto,mi spiace davvero tantissimo non poter rivedere Tony e TO insieme...  :piango:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Che team ci sono interessati a TO?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked