larry33 wrote:
....intanto perdiamo anche Canty che firma con i Giants
sui primi giorni di FA: preso Kitna(non mi entusiasma la scelta) per sostituire B.Johnson...Brooking non è male
sulla trade di Kitna: è stato dato troppo(Henry) come dicevate nei post precedenti...l'unico senso per capirla è
"ci siamo sbarazzati di Henry e il suo contratto"....non conoscendo i loro contratti posso pensare solo a questo!
come previsto, sarà una FA di medio/basso livello....TO BE CONTINUED....
Eh ma larry, dovevamo prendere un backup per Tony. Con il livello della division che quest'anno è di un competitivo da far (ancora più) paura, non possiamo permetterci di far lanciare la palla ad uno tipo Brad nemmeno per uno snap. Non dico in caso di infortunio di tony come quest'anno per 4 partite, ma nemmeno in un colpo che gli fa perdere un quarto. Dovevamo tutelarci, e Kitna mi sembra una buona scelta perchè il braccio c'è, ha giocato ed ha interpretato bene il sistema di Martz che non è distantissimo dal nostro, quindi la decisione è stata presa con criterio a mio avviso. Henry aveva un contratto non leggerissimo (anche se visto cosa firmano i CB adesso sembrava quasi un affare) però non ha mai reso quanto ci si aspettava da lui. Doveva essere un CB fisico, e invece è venuto a mancare praticamente sempre, quindi lasciarlo partire non mi dispiace. E poi abbiamo investito una prima scelta su Jenkins, quindi bisogna pur farlo partire per vedere come può contribuire alla causa. Una prima scelta deve giocare, poi magari il campo dirà che è stata una scelta sbagliata, ma l'occasione deve essergli data.
Ti dirò, la free agency deve essere di basso profilo per noi, anche se la perdita di Canty la pagheremo pesantemente. Il problema è che Washington si sta rafforzando in modo spaventoso, NY con Canty e Osi porterà in campo una difesa dominante, Phila ha una barca di soldi da spendere e 2 prime scelte, quindi per contrasto noi ci sentiamo in una situazione di estrema difficoltà e se non arriverà una star - e non arriverà - ci sentiremo di aver fatto meno di quello che avremmo dovuto. E invece secondo me questo sarebbe un pensiero sbagliato.
Semmai le scelte sono state sbagliate prima, ma ormai non ha più senso tornarci sopra. Guardiamo al futuro, e la scelta di Kitna mi tranquillizza un minimo almeno sul ruolo più importante. Adesso spero in un DE e magari che arrivi Chung dal draft.
edito: pensavo alle 3 difese della nostra division, quindi che affronteremo per 6 volte. Metteranno le mani addosso a tony un'infinità di volte. E cavolo se ci serviva un backup alla Kitna..