Onestamente LJ Smith non mi piace per nulla. Comunque tutto e' possibile, pero' mi stupirei di una scelta del genere, per scegliere un TE i Bills di solito guardano prima come blocca, poi come riceve, e LJ Smith per quanto mi ricordo e' molto ricevitore e poco bloccatore.The Answer Palermitano wrote: Io credo che per riempire il buco TE, potreste andare su LJ Smith. Giocatore che firmato sulle giuste cifre...potrebbe far bene (sempre a patto che lo si tenga sano) ma occhio a non strapagarlo perchè potrebbe venire fuori un bust gigantesco.
Intanto, in attesa dei presunti botti di domani mattina, i Bills hanno bloccato gli RFA ce valeva la pena bloccare: prima di tutto il LB Keith Ellison, la S riserva George Wilson, il TE Derek Schouman e ovviamente Fred Jackson.
Oltre a questi, bloccati anche gli RFA Matt Baker (QB), Copeland Bryan (DE), Blake Costanzo (LB), Bruce Hall (RB), Ryan Neill (Long snapper) e Jonathan Stupar (TE). Infine, rifirmati l'attuale secondo QB Gibran Hamdan, il DB Dustin Fox e il FB Corey McIntyre.
A OBD si sono visti per una chiaccherata il CB Drayton Florence e il LB Jaime Winborn.