2009 TRADE DEADLINE
-
Max_fly
- Rookie

Re: 2009 TRADE DEADLINE
Io non ho parole:
diamo via Upshall e un pick del secondo giro in cambio di Carcillo.
Perdiamo uno dei giovani che meglio si stavano comportando, per andare a rinforzare la 4^ linea, mi chiedo che cazzo ha in testa Holmgren
Perdiamo uno dei giovani che meglio si stavano comportando, per andare a rinforzare la 4^ linea, mi chiedo che cazzo ha in testa Holmgren
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Beh pare che a Toronto ritorni anche Potvin, serve per fare spazio al cap..come gli altri :gazza:
Brke ha detto una sola cosa giusta....
Alla domanda:
Brian, sappiamo della trade, kolzig, rogers.......per Petiot, ci puoi spiegare questa trade??
pausa
no....
risate e pubblicità :gazza:
Brke ha detto una sola cosa giusta....
Alla domanda:
Brian, sappiamo della trade, kolzig, rogers.......per Petiot, ci puoi spiegare questa trade??
pausa
no....
risate e pubblicità :gazza:
-
Max_fly
- Rookie

Immaginavo anch'io non avremmo fatto granchè...ma siamo riusciti comunque a buttare via un giocatore utile :nono:The Answer Palermitano wrote: E Carcillo per Upshall....gran trade deadline day...ma era difficile pensar meglio con la situazione salariale che abbiamo.
-
Robin
- Senior

mi sa più per questioni di cap che x motivi tecnici..^Tex^ wrote: I Rangers riescono a smontare un'intera linea per il tizio delle sigarette,grandi. :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
russo? salvi :figo: anzi salvissimi :eminger: a nhl della easport prendevo sempre i capitals è mi pareva forte
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
MikeModano
- Senior

Il problema di Bouwmeester è che sarebbe stato un "rental". Una squadra poteva prenderlo solo se sicura di puntare al titolo, dato che avrebbe dovuto dare due prime scelte per un giocatore che a giugno diventa UFA. Quindi oltre Calgary e Montreal nessuna 
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- darthpig
- Rookie

eeeeeeeeeeeeeee già!Vicram wrote: Gainey lavora per portarlo a Montreal.
Habs scatenati, stanno insistendo per Jokinen e Hejduk :gazza:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Intendeva che insistevano perche' Jokinen andasse a Calgary e Hejduk restasse agli Avs! :figo:darthpig wrote:eeeeeeeeeeeeeee già!Citato da: Vicram su Ieri alle 06:09:19
Gainey lavora per portarlo a Montreal.
Habs scatenati, stanno insistendo per Jokinen e Hejduk
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bravo, mi leggi nel pensiero... :mirror:kachlex wrote: eeeeeeeeeeeeeee già!
Intendeva che insistevano perche' Jokinen andasse a Calgary e Hejduk restasse agli Avs! :figo:
Comunque loro hanno offerto...poco ma hanno offerto.... :gazza:
Habs che a quanto pare hanno fatto poco...o sbaglio?
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
cioè ma davvero pensavate di mollare solo Lupul e qualche pick che non fosse un primo giro? sarebbe stato pochissimo...Max_fly wrote: Bouwmesteer tirato fuori dal mercato a quanto pare...peccato, sarebbe stata una buona mossa per Phila, anche dovendo cedere Lupul.
I Flyers han preso McLaren per un pick al 6° giro...gran piglio, sistema la difesa!![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

si ma giocava a tampaazazel wrote: russo? salvi :figo: anzi salvissimi :eminger: a nhl della easport prendevo sempre i capitals è mi pareva forte
ennesimo giocatore di florida nella mia squadra alla dinasty ma stavolta casualmente
Credo ci darà una mano nel PP, visto che a Tampa veniva schierato. Buona trade cmq, Noah Welch oltre ad essere undersized non mi è mai piaciuto granchè. Quando l'ho vista devo dire che ho temuto fosse la mossa che poteva precedere la cessione di Bouw...che son ben contento sia rimasto ma rimango molto dubbioso per il futuro.
ah,
Philadelphia and Vancouver reportedly made the strongest push to get him. Martin told ESPN.com just after the deadline that the Panthers came close to making a deal, but didn't elaborate. (florida sun sentinel)
A vancouver non bastava vincere il titolo, volevano pure stravincerlo? Calgary permettendo :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Pre che anche Neil sia andato a Florida......................
-
therussianrocket
- Pro

eh?in vacanza?ItalianBlueJay wrote: Pre che anche Neil sia andato a Florida......................
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
da quando il fatto di trovare spazio nella Tampa di qst'anno implica meritarselo anche altrove?! o stai dicendo che Tampa > Florida? :lol2:therussianrocket wrote: Credo ci darà una mano nel PP, visto che a Tampa veniva schierato.
cmq poi Tampa x rendere presentabile il suo PP ha dovuto prendere Murphy :figo:
http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis ... ?pid=56827 Welch: Height 6.04 -- Weight 212Buona trade cmq, Noah Welch oltre ad essere undersized non mi è mai piaciuto granchè.
http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis ... ?pid=50150 Eminger: Height 6.02 -- Weight 212
di quale size parli? ci sei stato a letto con Welch? :truzzo:
cioè tradotto.. non ha avuto le palle x farlo?Quando l'ho vista devo dire che ho temuto fosse la mossa che poteva precedere la cessione di Bouw...che son ben contento sia rimasto ma rimango molto dubbioso per il futuro.
ah,
Philadelphia and Vancouver reportedly made the strongest push to get him. Martin told ESPN.com just after the deadline that the Panthers came close to making a deal, but didn't elaborate. (florida sun sentinel)
Last edited by bure on 05/03/2009, 19:12, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- gromollet
- Rookie

c'erano Upshall, Biron e Knuble UFA alla fine di quest'anno e poco spazio salariale per rifirmarli tutti, probabilmente ha fatto una sceltaMax_fly wrote: Io non ho parole:
(ah, ci sarebbe anche Derian Hatcher in UFA, ma dubito che gli offriranno un altro contratto