Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Ridateci le Cherry Reds!

Post by Angyair »

Alvise wrote: angy tu mi suggerisci le battute e io le posto.  :gazza:
Niente di scabroso tranquillo, da qui non ci ricavi un racconto. :paper:

Kaiv, non ti avevo promesso Ledesma in quel di Siena?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Niente di scabroso tranquillo, da qui non ci ricavi un racconto. :paper:

Kaiv, non ti avevo promesso Ledesma in quel di Siena?
e chi ci voleva ricavare un racconto, io volevo sagacemente ironizzare sulle piccole passioni di kaiv.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Warner è tornato a casa ed ha proposto ai Cardinals un biennale sui 23 milioni dicendosi disposto ad uno sconto di un milione ad annualità se riusciranno a rifirmare Boldin. I 49ers han fatto sul serio (aereo privato, limousine, biennale altissimo, cazzi e mazzi, ecc) ma la sensazione è che siamo stati usati per mettere pressione ad Arizona. Onestamente mi aspetto la conferma di Warner ai Cardinals nelle prossime ore.

In questo caso sarei molto curioso di sapere se i 49ers, una volta eventualmente "rifiutati", useranno parte o tutto del medesimo cucuzzaro (25 o giù di lì) per fare un'offertona, che so, a Julius Peppers (improbabile, cerca un contratto più lungo con 40-50 garantiti ed è più giovane, chiamalo scemo...) oppure a Jason Taylor (spero improbabile: giocatore a rischio per età, infortuni e motivazioni). E poi ci sarebbe sempre Igor "lo scrivo sicuramente sbagliato" Olshanski.

In breve:

- all'inizio 49ers low profile con pochi acquisti e poco impegnativi
- a seguire 49ers iperaggressivi su Warner e di conseguenza sui Cardinals
- e adesso (se Warner rifirma con i Cardinals) quali 49ers ???
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

No vabè cos'è uno scherzo?!

The 49ers are reportedly on the verge of signing free agent QB Damon Huard.

http://blog.pressdemocrat.com/49ers/200 ... rback.html
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

kings wrote: No vabè cos'è uno scherzo?!

No dai...non mi pare così male, alla fine dovrebbe fare il terzo, giusto per completare la rotazione. Shaun Hill titolare, poi dietro ci sono un pò di punti di domanda no? JT O'Sullivan non so se ce l' avete ancora, Alex Smith prima o poi verrà tagliato (e magari rifirmato), Huard fa il terzo e siete apposto così, visto che poi al draft avete scongiurato la scelta di un QB ai primi giri. :sanchez:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

kings wrote: No vabè cos'è uno scherzo?!

Quando l'ho letto sono quasi caduto dalla sedia ma ragionando un po' la cosa ha una logica: al momento abbiamo solo un qb sotto contratto ovvero S. Hill; in verità anche Smith è sotto contratto ma non giocherà mai con quel contratto ed è pur sempre un giocatore reduce praticamente da due anni di inattività. Ergo un altro qb a roster serviva almeno come polizza nel caso non dovesse arrivare un accordo con Smith anche perchè tra un po' ci saranno i primi mini camp.
Non credo che l'eventuale firma di Huard escluda automaticamente l'arrivo al draft di un altro qb, magari qualcuno al  terzo-quarto round da far crescere con calma un paio d'anni, ed in quel caso uno tra Huard e Smith sarebbe tagliato.
Certo passare in due giorni da Warner a Huard è davvero dura...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Jeremy wrote: Quando l'ho letto sono quasi caduto dalla sedia
No è che io sono proprio caduto dalla sedia, cazzo non si può passare da Warner a Huard perdio! :lol2:
Ora che sono più tranquillo una logica ce la trovo ma quando ho postato, mamma mia che brutta sensazione.  :D
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Former Redskins defensive lineman Demetric Evans, who visited the 49ers on Tuesday but returned to Washington without agreeing to a deal,  signed a two-year, $3.8 million deal with San Francisco, NFL Network's Adam Schefter reported.

Che tipo e' questo Evans? Qualche tifoso dei pellerossa mi dice qualosa su di lui?

La free safety titolare per l'anno prossimo sara' Dashon Goldson. Sing vede Roman come safety nelle formazioni nickel e dime, garantendogli cosi' di giocare i terzi down ma poco piu'. Roman vorrebbe giocare da starter, quindi Sing gli ha dato il permesso di cercarsi una trade. Alla fine potrebbe anche rimanere; io ne sarei contento anche perche' lo paghiamo 900,000$
Last edited by multiple on 05/03/2009, 10:51, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple wrote: Former Redskins defensive lineman Demetric Evans, who visited the 49ers on Tuesday but returned to Washington without agreeing to a deal,  signed a two-year, $3.8 million deal with San Francisco, NFL Network's Adam Schefter reported.

Che tipo e' questo Evans? Qualche tifoso dei pellerossa mi dice qualosa su di lui?
Dovrebbe essere uno da rotazione, punto suo di forza contro le corse.

Secondo me buona la firma di Huard (io non ho mai creduto fino in fondo all'arrivo di Warner quindi son rimasto tranquillo sulla sedia :D). JTO è FA, per Smith si diceva che le trattative sul contratto erano a buon punto. Riconfermo che se prendiamo un QB al draft lo facciamo al secondo giorno (ma se Smith firma un nuovo contratto è ancora più difficile).
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

The 49ers have granted FS Mark Roman permission to seek a trade.
The Niners say they'd take Roman back as a reserve and will not release him. They're unlikely to find a trade partner, however, as Roman is 32 and offers no playmaking ability. He may ultimately have to stay on the roster.

Roman aveva ormai fatto il suo tempo e quindi grazie ed arrivederci. Però non sono tanto convinto che il duo posto debba essere preso da Goldson che secondo me è solo materiale da ST, e quindi spero che al draft si cerchi qualcuno che possa giocare come FS e garantire qualche bigplays, anche un CB da convertire (Jenkins? alla 10° preferirei un OT o un pass rusher, magari al secondo giro Dj Moore...o altro...)
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Jeremy wrote: Quando l'ho letto sono quasi caduto dalla sedia ma ragionando un po' la cosa ha una logica: al momento abbiamo solo un qb sotto contratto ovvero S. Hill; in verità anche Smith è sotto contratto ma non giocherà mai con quel contratto ed è pur sempre un giocatore reduce praticamente da due anni di inattività. Ergo un altro qb a roster serviva almeno come polizza nel caso non dovesse arrivare un accordo con Smith anche perchè tra un po' ci saranno i primi mini camp.
Non credo che l'eventuale firma di Huard escluda automaticamente l'arrivo al draft di un altro qb, magari qualcuno al  terzo-quarto round da far crescere con calma un paio d'anni, ed in quel caso uno tra Huard e Smith sarebbe tagliato.
Certo passare in due giorni da Warner a Huard è davvero dura...
d'accordo con te, e come prevedibile Warner è tornato a casa
dire che se Smith non fa stupidate avremo 3 QB a roster + il quarto dal draft, e come diceva MikeS il titolare si sceglie a ridosso della RS
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ho letto le dichiarazioni di Warner: gia' 45 minuti dopo che era a SF Dio gli ha detto che lo voleva ad Arizona.

Ora le cose sono due:
- o il buon vecchio Kurt ha preso troppe botte in testa e sente le voci (non credo che il buon Dio si interessi particolarmente a dove giochera' Warner l'anno prossimo e nel caso lo faccia non penso mandi messaggi cosi' chiari per questo)
- o gli siamo solo serviti per spillare un po' di soldi in piu' ad Arizona (che poi faccia tanto il santarellino e il "godsend" mi fa anche un po' inc@@@are, avrebbe fatto piu' bella figura a dire che la sua scelta era tecnica e blah blah blah... visto che il tipo di attacco prospettatoa dai niners certo non gli si addice)

THE PASS!

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

multiple wrote: Ho letto le dichiarazioni di Warner: gia' 45 minuti dopo che era a SF Dio gli ha detto che lo voleva ad Arizona.
Mi sa che l' unica voce che sente Warner è quella della moglie, che poi è anche il suo Dio dato che in famiglia comanda lei, quindi i conti tornano.
Comunque in questo periodo: :noia:

ah, ho visto le foto della bimba: complimenti :applauso: :applauso: :applauso:
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

cecaro wrote: ah, ho visto le foto della bimba: complimenti :applauso: :applauso: :applauso:
Grazie, abbiamo fatto del nostro meglio :D

THE PASS!

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

Su questa storia delle voci divine di Warner preferisco accettare la versone di Cecaro... Quasta mania degli americani di chiamare sempre in causa Dio proprio non la sopporto.

Riguardo Evans chiedo anche io lumi ai più esperti perché, come nel caso di Brandon Jones, lo conosco poco o nulla; solo che continua a sfuggirmi chi, nelle intenzioni di Singletary e Manusky, dovrà mettere pressione ai qb avversari; grande fiducia in Lawson e Haralson o decima scelta assoluta spesa su un pass rusher dato che la fre agency non offre molto in questa posizione?  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked