Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
steve
Pro
Pro

Post by steve »

The Answer Palermitano wrote: Fine della telenovela...Kurt Warner rimane ai Cardinals, contratto biennale per nonno Kurt. Cifre ancora non sicure, Clayton parla di 12 milioni per stagione.. :shocking:
Cardinals agreed to terms with QB Kurt Warner on a two-year, $23 million contract. The deal includes a $15 million signing bonus

alla faccia  :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Bengals agreed to terms with WR Laveranues Coles, according to NFL Network's Adam Schefter. The deal will pay $28 million over four years.

Anche se 31enne direi buona mossa dei Bengals, che combattevano con la concorrenza dei Bills.

I Giants intanto hanno firmato CC Brown per 1 anno. Inizialmente sarà la terza safety dietro Johsnon e Phillips.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rocky wrote: Bengals agreed to terms with WR Laveranues Coles, according to NFL Network's Adam Schefter. The deal will pay $28 million over four years.

Anche se 31enne direi buona mossa dei Bengals, che combattevano con la concorrenza dei Bills.

I Giants intanto hanno firmato CC Brown per 1 anno. Inizialmente sarà la terza safety dietro Johsnon e Phillips.
rimpiazzato degnamente TJ direi....
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Il problema per i Bengals ora è capire un po le intenzioni dell'85 ..anche se con la testa che si ritrova diciamo che è un'impresa capirlo..
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Birk è praticamente dei Ravens:

The Ravens have agreed to a deal with free agent C Matt Birk, according to Profootballtalk.com.

http://www.profootballtalk.com/2009/03/ ... baltimore/
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dopo Birk...altra firma per i Ravens, la più attesa di questa off Season da tutta Baltimore che già guardava con terrore all'idea di veder andare altrove il suo franchise Player.

RAY LEWIS rifirma con i Baltimore Ravens e qundi a meno di stravolgimenti concluderà la sua gloriosa carriera con la sua maglia addosso. Dovrebbe essere un triennale, le cifre dovrebbero essere superiori dei 24 milioni dell'offerta iniziale.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: Bengals agreed to terms with WR Laveranues Coles, according to NFL Network's Adam Schefter. The deal will pay $28 million over four years.

Appunto....io lo vedevo molto meglio ai Bills. La classica chioccia in grado di disciplinare un pò il reparto di Buffalo. Ai Bengals invece non saprei...mi sembra un pò un pesce fuor d' acqua..boh...impressione mia...
kings wrote: Birk è praticamente dei Ravens
Dopo aver perso il loro centro, questa mi pare una acquisizione eccellente.
The Answer Palermitano wrote: RAY LEWIS rifirma con i Baltimore Ravens e qundi a meno di stravolgimenti concluderà la sua gloriosa carriera con la sua maglia addosso. Dovrebbe essere un triennale, le cifre dovrebbero essere superiori dei 24 milioni dell'offerta iniziale.
Giusto così. :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

si assottiglia la pattuglia dei cb disponibili:

Saints agreed to terms with CB Jabari Greer on a four-year contract.

The Saints didn't learn their lesson with Jason David. Still desperate at CB, New Orleans adds another product of the Tampa 2. Greer is a better athlete than David, but wasn't a shutdown corner in Buffalo, missed a month and a half last year with a knee injury, and has four picks in 70 career games. He isn't a noticeable upgrade over Randall Gay, Tracy Porter, or Usama Young.

Lions agreed to terms with CB Phillip Buchanon on a two-year contract.

The market wasn't what Buchanon anticipated, but he'll at least be a shoe-in to start in Detroit, where there hasn't been a reliable corner since Dre' Bly was still good. Buchanon, 28, resurrected his career in the Bucs' Cover 2. He'll play more "man" for Gunther Cunningham, but has the physical skills to do it and recaptured his confidence after a dreadful couple of seasons in the mid-2000s.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pippo77 wrote:
c'è sempre Bly :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Paperone wrote: c'è sempre Bly :D
Ma gioca così tanto male, sì? Io me lo ricordo a Detroit e mi pareva un bel giocatore
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

faccio il recap anche qui

firmato LaMont Jordan, 2 anni, 2.5 $ mil, 500k di signing
offerta di 4.5$ mil  a David Anderson, RFA di Houston
Tony Scheffler sembra essere sul mercato -> fucile già ordinato
Alvin wrote: Ma gioca così tanto male, sì? Io me lo ricordo a Detroit e mi pareva un bel giocatore
no, a patto di non volere un CB che difenda sulle corse, che copra e che intercetta :D
e che non voglia pochi soldi :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pippo77 wrote: Saints agreed to terms with CB Jabari Greer on a four-year contract.

The Saints didn't learn their lesson with Jason David. Still desperate at CB, New Orleans adds another product of the Tampa 2. Greer is a better athlete than David, but wasn't a shutdown corner in Buffalo, missed a month and a half last year with a knee injury, and has four picks in 70 career games. He isn't a noticeable upgrade over Randall Gay, Tracy Porter, or Usama Young.
Volevo fare un post per "decantare" le lodi di questo giocatore :gazza: poi mi son fatto tradurre da pap la parte in corsivo....addirittura non è un upgrade sensibile rispetto a gay, porter (chi?), young (chi????). Boh, non ho visto tantissimo dei Bills, ma mi ricordo specie contro di noi che Greer fece un' ottima partita :penso: pata o teo (o oblomo :penso: ) ci sapranno dire di piu...
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Paperone wrote: no, a patto di non volere un CB che difenda sulle corse, che copra e che intercetta :D
e che non voglia pochi soldi :figo:
QUindi prima delo snap è ancora un signor difensore..  :D
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Alvin wrote: QUindi prima delo snap è ancora un signor difensore..  :D
io se non fossi già promesso a Pandu gli avrei fatto delle proposte :hehe:
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: QUindi prima delo snap è ancora un signor difensore..  :D
:lol2: ottima descrizione, conosco una sola persona che non è un signor difensore nemmeno prima dello snap: dario "shutdown my ass" ambro
Join the third.
Locked