Vicram wrote:
Eccomi tra voi. E' dalle 9 di stamattina che lavoro a classifiche, risultati e griglie play-off...devo ancora inizare a lavorare...se mi becca il capo
Appena ho tmepo sistemo meglio le griglie ho già in mente un'impostazione più chiara.
Spero di non aver sbagliato niente (seeding) quindi dovrebbe essere tutto giusto.
Hobbit83 wrote:
Non pensavo valesse già ora ma solo per i "veri" PO. Chiedo venia.
Comunque i nostri Play out sono già finiti. Ci becchiamo Ontario....
poteva andarvi peggio, potevate beccare noi :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Hobbit83 wrote:
Chiedo l'intervento della commissione per la trade tra Rangers e Leafs....
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Kach,semmai dimmi per PM le sostanze che usi,che al limite le provo pure io.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Biron 43 wrote:
Le stats dei miei portieri le aggiorno io o fate tutto voi?
Tu non puoi farlo perchè non puoi editare il post, quindi lo devono fare i mod o vicram.
Però devi controllare che i tuoi (e quelli del tuo avversario) siano aggiornati correttamente e se c'è un problema avveritre (stanotte se non sbaglio non ti giocava nessuno)
MattBellamy wrote:
Tu non puoi farlo perchè non puoi editare il post, quindi lo devono fare i mod o vicram.
Però devi controllare che i tuoi (e quelli del tuo avversario) siano aggiornati correttamente e se c'è un problema avveritre (stanotte se non sbaglio non ti giocava nessuno)
No no stanotte no, però mancano le 4 paratine di Quick e la seconda partita di Roloson...