ormai è passata, basta con i personalismi.Mike wrote: su timme, non insistere e abbandona il tuo grido di drafte.
Si all'integrazione.
Basta con i tuoi lotitismi. :lol2:
ormai è passata, basta con i personalismi.Mike wrote: su timme, non insistere e abbandona il tuo grido di drafte.

[/align]DH-12 wrote:
Nord vs Sud
Oliver Hutton (Poz)
Tom Becker (Dazed)
Draft
SafeBet
DH-12

Shilton, se vuole, sarà l'unico naturalizzato per ovvie ragioni già espresse precedentemente da altri. gli altri si collocheranno ognuno secondo la loro appartenenza territoriale. sarà una partita come si deve.IL Poz wrote:

Hai meno di 3000 post, non puoi neanche questionare.SafeBet wrote: Ma cos'è? Si vota per conto terzi come in Parlamento?

Io l'ho detto prima, se si fanno le cose per bene, ovvero si naturalizza solo un portiere ok alla classica, altrimenti cicciaMike wrote: attenzione a come si vota. anche da ciò si dedurrà l'attaccamento alla maglia della nazionale.
Nord vs Sud
Oliver Hutton (Poz)
Tom Becker (Dazed)
Mike
Ciro Ferrara
Draft
SafeBet
DH-12
Shilton, se vuole, sarà l'unico naturalizzato per ovvie ragioni già espresse precedentemente da altri. gli altri si collocheranno ognuno secondo la loro appartenenza territoriale. sarà una partita come si deve.
[/align]al di là del fatto che rischierei di fare la muffa in panchina (cosa che temo accadrà ugualmente e mi costringerà a darmi al coaching), credi che io ci tenga a prendere dei polentoni in squadra?DH-12 wrote: Io l'ho detto prima, se si fanno le cose per bene, ovvero si naturalizza solo un portiere ok alla classica, altrimenti ciccia
gli sponsor premono verso una direzione. a quale piattaforma commerciale credi possa interessare uno scontro tra due anonime formazioni di estemporanea sopravvivenza?SafeBet wrote: Ma cos'è? Si vota per conto terzi come in Parlamento?

Parole grosse le boldate. Devo dissentire e minacciare ritorsioni pesantissime.Mike wrote: al di là del fatto che rischierei di fare la muffa in panchina (cosa che temo accadrà ugualmente e mi costringerà a darmi al coaching), credi che io ci tenga a prendere dei polentoni in squadra?
ovvio che sono per le cose fatte per bene. per un Nord vs Sud come si deve.
gli sponsor premono verso una direzione. a quale piattaforma commerciale credi possa interessare uno scontro tra due anonime formazioni di estemporanea sopravvivenza?