Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

Sono molto interessato a questo servizio, probabilmente venerdì comprerò il giornaliero per provare la qualità del servizio.

Volevo però chiedere a chi già lo ha acquistato come si trova, se le dirette funzionano bene, se per le repliche esiste un palinsesto e in caso positivo se questo "schedule" è rispettato sempre oppure no... Insomma, qualche commento per chi purtroppo per impegni scolastici non può svegliarsi la notte durante la settimana ma vuole vedersi i Toronto Raptors di Andrea Bargnani ;-)

C'è qualche trucco particolare nelle impostazioni di internet, del router, del browser o del LP stesso?

Grazie a tutti in anticipo!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Dankun wrote: Sono molto interessato a questo servizio, probabilmente venerdì comprerò il giornaliero per provare la qualità del servizio.

Volevo però chiedere a chi già lo ha acquistato come si trova, se le dirette funzionano bene, se per le repliche esiste un palinsesto e in caso positivo se questo "schedule" è rispettato sempre oppure no... Insomma, qualche commento per chi purtroppo per impegni scolastici non può svegliarsi la notte durante la settimana ma vuole vedersi i Toronto Raptors di Andrea Bargnani ;-)

C'è qualche trucco particolare nelle impostazioni di internet, del router, del browser o del LP stesso?

Grazie a tutti in anticipo!
Io ce  l'ho e mi funziona abbastanza bene. Le dirette le vedo anche con la chiavetta vodafone, che come connessione non è proprio come l'adsl. Le repliche sono schedulate ma hai il palinsesto degli orari. Nessun trucco per proxy o altro, magari conviene non avere troppe cose aperte mentre vedi le partite, io apro quello e al mssimo una finestra sul forum disabilitando anche il firewall. Non usare contemporaneamente anche i boxscore nba o espn che quando refreshano fanno andare in buffer la diretta :ok:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

ShOwmeHOw2play wrote: Io ce  l'ho e mi funziona abbastanza bene. Le dirette le vedo anche con la chiavetta vodafone, che come connessione non è proprio come l'adsl. Le repliche sono schedulate ma hai il palinsesto degli orari. Nessun trucco per proxy o altro, magari conviene non avere troppe cose aperte mentre vedi le partite, io apro quello e al mssimo una finestra sul forum disabilitando anche il firewall. Non usare contemporaneamente anche i boxscore nba o espn che quando refreshano fanno andare in buffer la diretta :ok:
Eh, quella dei boxscore mi dispiace... Io me li guardo quasi sempre in diretta. Ma non c'è un modo per far si che non refreshi automaticamente il boxscore, così che sia io a decidere quando aggiornare le statistiche (durante i timeout, che alle 2 di notte sono eterni...)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Dankun wrote: Eh, quella dei boxscore mi dispiace... Io me li guardo quasi sempre in diretta. Ma non c'è un modo per far si che non refreshi automaticamente il boxscore, così che sia io a decidere quando aggiornare le statistiche (durante i timeout, che alle 2 di notte sono eterni...)
Quello di espn si. mi pare tu possa scegliere tra refresh ogni 30, 60, 90 secondi oppure refresh manuale
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

ShOwmeHOw2play wrote: Quello di espn si. mi pare tu possa scegliere tra refresh ogni 30, 60, 90 secondi oppure refresh manuale
Perfetto. C'è altro che dovrei sapere oppure è tutto abbastanza user-friendly? Domani prendo il giornaliero e mi vedo Toronto-Phoenix, poi deciderò se prendere quello stagionale.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Qualcuno mi spiega perchè cazzo non vi vede Pistons-Magic?? E ppure non la davano ne su Sky ne su SI  :disgusto:

Bastardi!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

DH-12 wrote: Qualcuno mi spiega perchè cazzo non vi vede Pistons-Magic?? E ppure non la davano ne su Sky ne su SI  :disgusto:

Bastardi!
io sapevo che la facevano su SI, anche se lareplica  non l'hanno ft di pomeriggio. però non avendola vista in diretta non so se è andata veramente su SI.
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Ma le repliche sono visibili a qualsivoglia orario o ci sono degli orari prestabiliti?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

sphincs wrote: Ma le repliche sono visibili a qualsivoglia orario o ci sono degli orari prestabiliti?
Ci sono degli orari prestabiliti,visibili su un calendario...
Last edited by Sheeeeeed on 04/03/2009, 14:19, edited 1 time in total.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Ma capita anche a voi che parecchi minuti della partita siano ingurdabili? O è la mia solita sfiga con i Magic?

Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

DH-12 wrote: Ma capita anche a voi che parecchi minuti della partita siano ingurdabili? O è la mia solita sfiga con i Magic?
Capita anche a me purtroppo,non so da cosa possa dipendere,ma è una cosa alquanto fastidiosa :gazza:
ImageImageImage
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

DH-12 wrote: Ma capita anche a voi che parecchi minuti della partita siano ingurdabili? O è la mia solita sfiga con i Magic?

Image
Ma no, quello è Norrin Rad  :gogogo:
Last edited by Maverick on 04/03/2009, 17:19, edited 1 time in total.
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Maverick wrote: Ma no, quello è Norrin Rad  :gogogo:
Il famoso Uomo Ghiaccio :lol2:
ImageImage
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

capita anche a me, credo sia colpa del buffer...succede spesso sulle repliche, magari quando ci sono tante persone connesse....
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Ma sbaglio qualcosa io nel fuso orario o l'orario stesso delle repliche non rispetta quello indicato nella tabella delle repliche? Se è indicato alle 03:00 am di NY qui dovrebbe partire alle 9 giusto?
Post Reply