Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: Cleveland, Green Bay, New England, New York e San Francisco usano (o useranno) la 3-4. Per le altre mi sembrava un "good fit", soprattutto a Kansas City visto anche lo spazio che hanno a disposizione e il personale relativamente giovane (a cui potrebbe giovare un veterano come Taylor).
In realtà mi ero lasciato distrarre da Packers (che non sapevo volessero passare alle 3-4) e dagli Eagles :nono:
Rocky wrote: Cinque anni per un giocatore mediocre che ha sempre avuto problemi di infortuni mi paiono eccessivi, ma se Parcells ha fatto una roba del genere un motivo ci sarà quindi non mi permetto di dire altro.
Anche Parcells fa cazzate eh :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Cedric Benson rimane a Cinci, due anni di contratto per $7 mln.

The Cincinnati Bengals have fended off an attempt by the Houston Texans to sign running back Cedric Benson by reaching a two-year deal.

According to a source, the two-year contract is worth $7 million. Benson is expected to be the Bengals' starting running back this season.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Il ciccioso e pachidermico DT Grady Jackson e' in procinto di lasciare la Georgia per le desolate lande di Detroit...  :piango: e per adesso Atlanta ha venduto mezza difesa ed e' ancora al balcone a guardare..aspettiamo sviluppi...
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

http://msn.foxsports.com/nfl/story/9285 ... d?MSNHPHMA

jim leonhard ai jets...ma negli ultimi due anni quanto hanno speso???????????
Ignoto Separatista NFL
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Cappanera wrote: Il ciccioso e pachidermico DT Grady Jackson e' in procinto di lasciare la Georgia per le desolate lande di Detroit...   :piango: e per adesso Atlanta ha venduto mezza difesa ed e' ancora al balcone a guardare..aspettiamo sviluppi...
Penso sia il giocatore attualmente in attivita' che ha cambiato piu' team.a memoria Raiders,Saints,Jaguars,Falcons ora Lions.Ma credo di menticare almeno un team..Mi pare Packers.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma una trade peppers- cutler?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Lo riporto anche qui, visto che si parla anche di free agency.

Ciao a tutti,

riporto la notizia qui, visto che si parla soprattutto di draft e questo è l'argomento che abbiamo scelto di trattare.

E' nato un nuovo blog satellite di play.it, un'iniziativa nata da vikings11 e portata avanti a quattro mani con il sottoscritto, che rappresenta l'ideale ampliamento e prosecuzione del mock draft che presentammo l'anno scorso.

Dentro al blog troverete, oltre al mock che andrà online verso la metà di questo mese, tante storie interessanti, che abbiamo raccolto in giro, che trattano di prospetti che molti di voi conoscono già bene, ma anche di quelli provenienti da college e divisions minori, che potrebbero essere le perle nascoste dell'edizione 2009.

Troverete inoltre una rubrica annuale che terremo sempre aggiornata, ovvero l'analisi di quanto accaduto 10 anni prima nel draft. Quest'anno si parlerà del 1999, ricorderemo assieme i prospetti che vennero scelti a partire dalla 31ma scelta, fino ad arrivare alla prima. Ovviamente verranno pubblicati un pò alla volta, man mano che ci avviciniamo al draft prossimo venturo.

E siccome il draft dipende anche dalla free agency, troverete due sezioni apposite con una sorta di free agency tracker, che seguirà in tempo semi-reale tutti i movimenti dei principali free agents del 2009.

Ecco il link.

http://drafttimes.playitusa.com/

Buona consultazione a tutti, consigli per miglioramenti ed aggiustamenti sono graditi da chiunque.

Davide & Andrea.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

carina l'idea della draft story  :applauso:

ma per il 2000 farete uno speciale sulla 199'? :naughty:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

pippo77 wrote: ma per il 2000 farete uno speciale sulla 199'? :naughty:
Ma mi leggi nel pensiero?  :lol2:
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

davelavarra wrote: Lo riporto anche qui, visto che si parla anche di free agency.

Ciao a tutti,

riporto la notizia qui, visto che si parla soprattutto di draft e questo è l'argomento che abbiamo scelto di trattare.

E' nato un nuovo blog satellite di play.it, un'iniziativa nata da vikings11 e portata avanti a quattro mani con il sottoscritto, che rappresenta l'ideale ampliamento e prosecuzione del mock draft che presentammo l'anno scorso.

Dentro al blog troverete, oltre al mock che andrà online verso la metà di questo mese, tante storie interessanti, che abbiamo raccolto in giro, che trattano di prospetti che molti di voi conoscono già bene, ma anche di quelli provenienti da college e divisions minori, che potrebbero essere le perle nascoste dell'edizione 2009.

Troverete inoltre una rubrica annuale che terremo sempre aggiornata, ovvero l'analisi di quanto accaduto 10 anni prima nel draft. Quest'anno si parlerà del 1999, ricorderemo assieme i prospetti che vennero scelti a partire dalla 31ma scelta, fino ad arrivare alla prima. Ovviamente verranno pubblicati un pò alla volta, man mano che ci avviciniamo al draft prossimo venturo.

E siccome il draft dipende anche dalla free agency, troverete due sezioni apposite con una sorta di free agency tracker, che seguirà in tempo semi-reale tutti i movimenti dei principali free agents del 2009.

Ecco il link.

http://drafttimes.playitusa.com/

Buona consultazione a tutti, consigli per miglioramenti ed aggiustamenti sono graditi da chiunque.

Davide & Andrea.
Bellissimo 'sto blog.
'plausi! :applauso:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Complimenti per l'idea.
E grazie per tenerci informati e "preparati" per il Draft!!
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

già il poco tempo che ho lo dedico principalmente a seguire questo forum...ora nn avrò praticamente più una vita sociale  :sbadat:
davelavarra wrote: Davide & Andrea.
:notworthy:
Last edited by pandu86 on 04/03/2009, 20:40, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Bel blog, bravi ragazzi... se riesco metto il link sul mio  :fischia:

Mi sfugge l'utilità delle foto ai lati... veramente mi sfugge l'utilità della foto di Rexy.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Bel blog, bravi ragazzi... se riesco metto il link sul mio  :fischia:

Mi sfugge l'utilità delle foto ai lati... veramente mi sfugge l'utilità della foto di Rexy.
Le foto le dobbiamo sistemare, Rexy Sexy era un omaggio nei confronti di un forumista cui vogliamo bene... :gazza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Fine della telenovela...Kurt Warner rimane ai Cardinals, contratto biennale per nonno Kurt. Cifre ancora non sicure, Clayton parla di 12 milioni per stagione.. :shocking:
Image Image Image
Locked