Se imparo come funziona il bluetooth posto le foto della nord. Bellissima. Piena di bandieroni.
Che dire... la Juventus nei 180 minuti giocati qui all'Olimpico ha fatto 3 tiri in porta. Un palo di Legrottaglie scompostissimo, un gol su calcio piazzato e un autogol di Kolarov. C'e' da ammettere che molto di tutto questo e' anche dovuto al fatto che hanno un centrocampo di fabbri, e un allenatore che io stimo ma che non capisco perche' non faccia giocare Marchisio titolare sempre e cmq, ma c'e' anche da dire che qualcosa lo sappiamo fare pure noi.
Perche' la Lazio del secondo tempo gli ha fatto il culo a tarallo, perche' finalmente dal ritorno di Diego Armando Francelino Marcelino Matuzalem (

) si e' visto uno coi piedi buoni in mezzo al campo che mancava dai tempi di Veron, perche' cazzo Rocchi e Pandev avranno la vitalita' di un anemico ma quando c'hanno la palla buona la buttano sempre dentro, perche' finalmente se dio vuole giochiamo pure noi con un portiere, perche' Cribari sembra quello di 3 anni fa, perche' se l'accoppiata Siviglia-Manfredini non faceva quella stronzata in mezzo al campo una squadra di tutto rispetto come la Juve non vedeva nemmeno la porta, perche' se Manninger non sfoderava le parate della vita finiva tranquillamente in goleada il primo tempo.. e perche' perche', la domenica mi lasci sempre sola.. per andare a vedere la partita, col complottooooo perche' perche' tifo riomma perche' non so razzista perche' c'ho anch'io i coloured in squadra (cit.)..
E poi lo so eh.. co sta finale a Pechino.. c'ho paura del complotto.. e poi se sa che non succede.. ma se succede.. che famo.. gli scucimo 'a coccarda??????????/ E poi giocano cor buco??? Ma come fanno aooooooooooo!!!!!!
Bollettino dall'infermiera.. so senza voce, me so preso un paio de pizze in testa al gol di Goran (ma ne ho pure date indietro), me so scorticato un dito al gol di Rocchi e penso che dopo i messaggi mandati alla mia ragazza (juventina.. e lo so.. ma almeno non e' del bruco) a fine primo tempo (e'lei che ha cominciato a prende per il culo cmq!) penso che non la vedro' manco col binocolo almeno per un mese.. e poi se sa.. non succede.. ma se succede...............................
domani.. ao.. domani.. Lotito deve prendere l'aereo, andare prima in Spagna o do stava e lasciargli i soldi per Francelino, e poi volare in Qatar, e dargli quelli per Zarate.. tanto sta andando al gabbio, che je frega..........