Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

shilton wrote: secondo tempo sontuoso.Ci è andata bene.
S'è rivista una squadra con la voglia di arrivarci in area, di giocare, di correre e di incazzarsi. Bellissimo, veramente. Nulla toglia al fatto che al ritorno ci frantumerete, ma per una cinquantina di giorni godiamocela  :D

Nedved poteva dimostrare un pò più di rispetto  per la squadra che l'ha portato a diventare uno dei migliori centrocampisti del mondo, ma conosco poco il suo rapporto con la curva una volta partito.
Last edited by OnTheBizz on 04/03/2009, 1:19, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Che cuore ragazzi..

Abbiamo fatto un secondo tempo veramente impressionante...molto bene..

Speriamo che nel ritorno non sperperiamo questo piccolo vantaggio..

Grande Delio  :applauso: :applauso:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Se imparo come funziona il bluetooth posto le foto della nord. Bellissima. Piena di bandieroni.

Che dire... la Juventus nei 180 minuti giocati qui all'Olimpico ha fatto 3 tiri in porta. Un palo di Legrottaglie scompostissimo, un gol su calcio piazzato e un autogol di Kolarov. C'e' da ammettere che molto di tutto questo e' anche dovuto al fatto che hanno un centrocampo di fabbri, e un allenatore che io stimo ma che non capisco perche' non faccia giocare Marchisio titolare sempre e cmq, ma c'e' anche da dire che qualcosa lo sappiamo fare pure noi.
Perche' la Lazio del secondo tempo gli ha fatto il culo a tarallo, perche' finalmente dal ritorno di Diego Armando Francelino Marcelino Matuzalem ( :notworthy: :notworthy: :notworthy:) si e' visto uno coi piedi buoni in mezzo al campo che mancava dai tempi di Veron, perche' cazzo Rocchi e Pandev avranno la vitalita' di un anemico ma quando c'hanno la palla buona la buttano sempre dentro, perche' finalmente se dio vuole giochiamo pure noi con un portiere, perche' Cribari sembra quello di 3 anni fa, perche' se l'accoppiata Siviglia-Manfredini non faceva quella stronzata in mezzo al campo una squadra di tutto rispetto come la Juve non vedeva nemmeno la porta, perche' se Manninger non sfoderava le parate della vita finiva tranquillamente in goleada il primo tempo.. e perche' perche', la domenica mi lasci sempre sola.. per andare a vedere la partita, col complottooooo perche' perche' tifo riomma perche' non so razzista perche' c'ho anch'io i coloured in squadra (cit.)..

E poi lo so eh.. co sta finale a Pechino.. c'ho paura del complotto.. e poi se sa che non succede.. ma se succede.. che famo.. gli scucimo 'a coccarda??????????/ E poi giocano cor buco??? Ma come fanno aooooooooooo!!!!!!

Bollettino dall'infermiera.. so senza voce, me so preso un paio de pizze in testa al gol di Goran (ma ne ho pure date indietro), me so scorticato un dito al gol di Rocchi e penso che dopo i messaggi mandati alla mia ragazza (juventina.. e lo so.. ma almeno non e' del bruco) a fine primo tempo (e'lei che ha cominciato a prende per il culo cmq!) penso che non la vedro' manco col binocolo almeno per un mese.. e poi se sa.. non succede.. ma se succede...............................

domani.. ao.. domani.. Lotito deve prendere l'aereo, andare prima in Spagna o do stava e lasciargli i soldi per Francelino, e poi volare in Qatar, e dargli quelli per Zarate.. tanto sta andando al gabbio, che je frega..........
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Non sono riuscito a trovare in giro foto della partita. Appena ne becco una intrno al fischio finale, con i ragazzi con le braccia alzate e la nord piena di bandiere va dritta dritta in firma

Un  :notworthy:, ma ce ne vorrebbero centinaia, a jovocop e ai suoi messaggi alla ragazza  :forza:
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

jovocop wrote: Saro' ingenuo, specialmente dopo aver visto gli ultimi episodi arbitrali, ma io ci credo.

DAJE LAZIO!!
jovocop wrote: E poi lo so eh.. co sta finale a Pechino.. c'ho paura del complotto.. e poi se sa che non succede.. ma se succede.. che famo.. gli scucimo 'a coccarda??????????/ E poi giocano cor buco??? Ma come fanno aooooooooooo!!!!!!
Veramente da quello visto stasera penso tu possa stare tranquillo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Pove wrote: Veramente da quello visto stasera penso tu possa stare tranquillo...
Essù, è un giorno di festa. E fatecelo godè :forza:
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Pove wrote: Veramente da quello visto stasera penso tu possa stare tranquillo...
d'altronde inter e lazio nn sono gemellate? (tolto il 5 maggio :naughty:)

il palazzo vuole una finale nerazzurri contro biancocelesti :forza:
Image
jovocop

Post by jovocop »

E che hai visto? Io stavo in uno stadio ristrutturato nel 1990, in curva, quindi non ho visto un cazzo  :lol2: :lol2:

Cmq la storia del complotto e' lunga eh.. e non c'entra niente con voi o con noi, ha un po' a che fare con bruchi e interisti..  :forza: :forza: :forza:
Last edited by jovocop on 04/03/2009, 1:34, edited 1 time in total.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

OnTheBizz wrote: Essù, è un giorno di festa. E fatecelo godè :forza:
Va bene godere, ma fatelo per la bella prestazione perchè parlare di complotti e cose simili dopo un gol regolare annullato a Iaquinta e un altro fuorigioco inesistente fischiato mi pare un po' troppo...

Poi capisco che il messia Mourinho abbia detto che la Juve è la grande favorita dagli arbitri, e quindi tutti, a prescindere, dobbiamo credere e avvallare questa teoria..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Veramente complimenti per lo spettacolo offerto sia sul campo ma soprattutto sugli spalti. Grandi, avevo avuto modo di apprezzarvi dal dentro quando avevo la ragazza laziale e mi avete sempre fatto un'ottima impressione. Ottimi davvero.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

jovocop wrote: E che hai visto? Io stavo in uno stadio ristrutturato nel 1990, in curva, quindi non ho visto un cazzo  :lol2: :lol2:

Cmq la storia del complotto e' lunga eh.. e non c'entra niente con voi o con noi, ha un po' a che fare con bruchi e interisti..  :forza: :forza: :forza:
Sono solidale con te...

Pure la mia ragazza è Giuventina....e stasera non era molto contenta... :lol2: :lol2:

Ma noi canteremo sempre...LAZIOOOOOOOOOOOO...un'aquila nel cielo, Lazio, Non resterai mai sola..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
jovocop

Post by jovocop »

Pove wrote: Va bene godere, ma fatelo per la bella prestazione perchè parlare di complotti e cose simili dopo un gol regolare annullato a Iaquinta e un altro fuorigioco inesistente fischiato mi pare un po' troppo...

Poi capisco che il messia Mourinho abbia detto che la Juve è la grande favorita dagli arbitri, e quindi tutti, a prescindere, dobbiamo credere e avvallare questa teoria..
No no.. guarda, la stai prendendo male per una battuta, con gente che non si fa ammaliare dall'ultimo arrivato che dice cosa pensa per farsi un po' di pubblicita'. Mi scuso per l'equivoco.
Ti ripeto, in curva all'olimpico si vede veramente poco per cui non so giudicare fuorigioco o non fuorigioco, ma sinceramente m'e' bastato vedere la bandierina alzata e tutti fermi per godere. Poi stai parlando di torti con una squadra che ne subisce da quando e' nata fra squalifiche del campo, recuperi infiniti per far segnare Maurizio Ganz, multe varie ed eventuali, sarei il primo a capirti anche se come dicono i giornali sono un "fascista ignorante che fa gli ululati a tutti". Con quella battuta la Juve non c'entra niente, anche se non posso confermarti che non s'era gia' sentita la cosa del complotto ai tempi de er go de turone.

Mettiti anche un po' nei miei panni.. tifoso di una squadra che e' andata dal tetto d'Italia e d'Europa a rischiare il fallimento, che ha visto gioca' sotto la Nord con la maglia vestita da Nesta e Signori gente come Oscar Lopez e De Sousa, per non citare Seric o altri. Che s'e' sorbita mezzo campionato con l'Innominabile in panchina e il suo 3-4-3 tanto per ridicolizzare campioni come Claudio Lopez e Crespo.. e dopo 5 anni, dico 5 anni finalmente vedi una vittoria per quanto futile perche' e' solo l'andata, ma dico finalmente siamo riusciti a battere una grande e fino al 2013 o 2014 ora non ricordo esattamentequando si giochera' il ritorno c'ho una flebile speranza di arrivare in finale, perdonami ma ho detto solo quello che pensavo, con un po' di sfotto alla sempre odiata trentesima squadra della capitale in mezzo.. eddai su  :lol2: :lol2:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Complimenti per la prestazione gagliarda  :applauso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
jovocop

Post by jovocop »

Ora posso commentare a freddo e senza litri di Caffe' Borghetti in vena.

Formazione obbligata, giusta l'unica scelta che aveva da fare Delio, ovvero Muslera.

Prima mezz'ora completamente da dimenticare, la Juve e' andata in gol 2 volte e solo un errore arbitrale ci ha tenuti in gioco. Pur non avendo costruito niente ne loro ne noi, con un guardalinee competente saremmo stati sotto 2-0 e la Coppa Italia era gia' finita. Pero', visto che non sono iscritto all'albo dei giornalisti invece che concentrarmi sugli errori arbitrali preferisco parlare della partita visto che e' stata una bella gara.

Subito dopo il gol la Lazio si e' svegliata e poteva gia' ribaltare il risultato nel primo tempo, fermata solo da un Manninger che ha fatto ne piu' ne meno di Buffon sulla punizione di Ledesma, sul tiro da fuori di Matuzalem e sulla girata di Rocchi.
Nel secondo tempo poi si sono svegliati i due fantasmi Foggia e Pandev e ha prevalso la nostra qualita' sulla quantita' della Juve. Matuzalem sontuoso, ha preso in mano il centrocampo e pure se a mente lucida il paragone fatto ieri sera con Veron non esiste, questa partita senza di lui non la vincevamo. Perche' negli anni scorsi era sempre l'asse Ledesma-Pandev-Rocchi a tirarci fuori dai guai, e quando Ledesma non azzeccava un lancio o un passaggio manco a pagarlo finivamo per fare 0 tiri in porta. La partita di Ledesma e' stata una di quelle, nel primo tempo ha sbagliato tutto, ha recuperato 3-4 palloni e ne ha persi il triplo. Nel secondo tempo si e' defilato davanti alla difesa nel ruolo di mediano e ha lasciato l'organizzazione del gioco a Matuzalem che ha risposto presente. Il secondo gol l'ha fatto l'80% Matuzalem con quel lancio che ha bruciato Chiellini, perche' con tutto il bene che posso volere al nostro capitano se quel lancio non era perfetto quella palla era del difensore della nazionale, ma proprio tranquillamente.

La Nord e' stata uno spettacolo. Sono entrato allo stadio proprio mentre entrava la Juve per il riscaldamento e gia' non ci sentivo piu'. Gli Juventini, che hanno riempito la curva Maestrelli, non si sono proprio sentiti. Ogni tocco di palla prolungato era subissato di fischi, al gol di Marchionni si sentiva solo forza lazio e soprattutto i soliti coglioni che o fischiavano Manfredini o facevano gli ululati a Sissoko sono stati coperti dai veri tifosi con applausi e cori per il giocatore della Lazio, e fischi per lo juventino.
E poi che spettacolo vedere tutti quei bandieroni.

La cosa meglio sarebbe stata non subire gol, ovviamente, ma va bene anche cosi'. L'importante era presentarsi al ritorno dovendo far fare la partita alla Juventus, e cosi' e' stato fatto. Poi cosa succedera' al ritorno e' tutto da vedere, mancano circa due mesi e puo' succedere di tutto fra campionato, champion's, infortuni etc etc. L'unica cosa sicura e' che al ritorno ci sara' Zarate da una parte e non ci sara' Sissoko dall'altra.

Ora tocca pensare a Napoli perche' c'e' una partita molto importante, dobbiamo rifarci del furto dell'andata dove la Lazio gioco' una delle sue migliori partite e perse per un autogol in una delle poche azioni del Napoli. Da allora a oggi sono cambiate molte cose, si puo' dire che la squadra ha trovato la sua quadratura grazie al ritorno di Matuzalem e quindi si ripropone il solito problema di scelte che ha mandato in difficolta' Delio Rossi e che ci ha messo in questa situazione, ovvero chi lasciare fuori fra Pandev, Rocchi e Zarate. Tra l'altro penso che sia arrivato il momento di rilanciare Carrizo, e il fatto che ieri abbia giocato Muslera conferma quello che pensavo. Non so, io non lo farei, ma io non vedo Carrizo ogni giorno in allenamento e non ci parlo ogni giorno.
Image
jovocop

Post by jovocop »

Ma quello che fa serie a news su mediaset premium le guarda le partite?

"La Coppa Italia non interessa a nessuno, si gioca al freddo con gli stadi vuoti, bisogna cambiare tutto."

L'unica cosa che cambierei e' il regolamento di quest'anno che ancora devo capire. Poi vabbe', penso di non sbagliare a dire che martedi' sera all'olimpico c'erano piu' spettatori paganti che a san siro domenica sera per roma-inter. Ma si sa al freddo di roma sembrano di meno quei fascisti bastardi! All'olimpico c'erano tutti i settori della Nord stracolmi, settore ospiti pieno (col bologna nell'interessante campionato erano in 130 uno piu' uno meno), tevere centrale piena, laterale quasi, curva maestrelli piena per oltre la meta' e monte mario mezza vuota ma te credo, 80 euro quando sono due anni che arrivi dodicesimo chi te li da?
Penso di non dire una cazzata che pure per Samp-Inter lo stadio mi e' sembrato quasi pieno.

Ma Mourinho fai mologhi quando parla di prostituzione psicologica.

Soc. LAZIO
Il Giudice Sportivo considerato che sostenitori della Soc. Lazio, come riferito dai collaboratori della Procura
federale, al 14° del secondo tempo, intonavano un coro costituente espressione di discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori avversari; rilevato che tali comportamenti devono ritenersi sanzionabili ex art. 11, n. 3 CGS; preso atto altresì che altri sostenitori hanno chiaramente e contestualmente manifestato la propria dissociazione da tale riprovevole comportamento, come riferito dai collaboratori della Procura federale; ricorrendo, pertanto, la condizione di non sanzionabilità prevista dall’art. 13, n. 1. lett. a) b) e d) CGS; delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti della Soc. Lazio per il comportamento dei suoi sostenitori in premessa indicato.

Questa e' la meglio. La discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori avversari sarebbe "siete tutti calabresi". Che a quanto pare e' discriminazione. Scusa eh.. e quando gli juventini mi hanno cantato siete come la roma??????  :stralol: :stralol:

Niente sugli ululati, ah beh. Io ho scritto che li avevano coperti i fischi della nord, ma a quanto pare nemmeno ci sono stati, come mi sembrava dallo stadio dato che sissoko non era nemmeno stato preso di mira durante la partita, e mi sembrava strano che l'avessero fatto alla sostituzione.. ma vatti a fidare di quello che ha detto in rai Varriale durante la partita.. "La societa' sara' multata per i cori razzisti che sono arrivati durante la sostituzione di Sissoko".

Ma guarda un po, sto Mourinho appena arrivato che fa i monologhi!
Image
Locked