Re: Juventus FC (29 scudetti) - Mobbasta (feat. Maccio Capatonda)

La gente vuole solo il goal
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: Juventus FC (29 scudetti) - L'Inter è più forte

Post by kobe 84 »

Pozz4ever wrote: cmq, tornando solo un attimo al discorso di mourinho, a parte il fatto che è un atteggiamento pienamente moggiesco quello di fare una conferenza stampa senza neanche dare modo ai giornalisti presenti di fare delle domande, questo ominide sotto un certo punto di vista è un genio. ha ottenuto l'ennesimo punto con un errore dell'arbitro e cosa fa? ribalta la frittata per distogliere l'attenzione e puntarla contro la juventus, ovvero il bersaglio più facile quando vuoi parlare di polemiche arbitrali. d'altro canto, è anche scandaloso quando dice che se fosse uno degli allenatori dei prossimi avversari della juve manderebbe la squadra riserve, sulla base di cosa poi non è dato sapere, ma sono dichiarazioni gravissime.
eppure, era solo questa estate che si predicava da più parti di smorzare i toni per cercare di aiutare la classe arbitrale.
come stasera stai sicuro che contro i bovini se ci sarà un dubbio si fischierà sempre contro di noi
lo specialone questo voleva :gazza:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DROGBA86 wrote: E inoltre dice che il milan non vince niente.... e la roma neanche (oltre che noi rubiamo). Così facendo già si comincia a parare il culo in caso di eliminazione contro il manchester..... Oh questo se le prepara tutte.  :lol2: :lol2:
perlomeno dobbiamo essere orgogliosi che ci abbia dato dei ladri, in quanto ancora possiamo vincere qualcosa :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non capirà un cazzo come qualcuno pensa,avrà 70 anni,stasera ci ha fatto incazzare di nuovo,ma non posso non apprezzarlo.

Contento di avere lui

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

più come uomo che come allenatore...
come allenatore preferirei averne almeno altri 5-6...
come uomo almeno non è un qualcosa che esce dalle natiche di una mucca.
Image  Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

A parte il fatto che io sono uno di quelli che ringraziano Ranieri ma non lo considero da "Juve" se si vuol vincere qualcosa.
Per me stasera è stato incolpevole. Semplicemente la squadra dopo il gol ha smesso di giocare, ci siamo rilassati e la Lazio ha meritato con la grinta di portarla a casa. I cambi ci stavano tutti, alla fine gli unici rimpianti sono quelli di veder giocare Molinaro e Tiago, e Manninger che ci ricorda (come se ce ne fosse bisogno) che differenza c'è tra lui e Buffon.

Comunque per quanto a stile Ranieri lo metterei nella dirigenza, anche se per lui sarebbe un compito sprecato.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

kobe 84 wrote: perlomeno dobbiamo essere orgogliosi che ci abbia dato dei ladri, in quanto ancora possiamo vincere qualcosa :lol2:
come direbbe un mio amico, siamo tornati antipatici, è positivo, vuol dire che ci temono!  :lmao:
shilton wrote: Non capirà un cazzo come qualcuno pensa,avrà 70 anni,stasera ci ha fatto incazzare di nuovo,ma non posso non apprezzarlo.

Contento di avere lui

Image
come non quotarti?

Posso non condividere certe sue scelte, magari anche criticarle, ma una delle cose che ho apprezzato di più negli ultimi due anni sono le sue interviste e le sue conferenze stampa, in primis perchè sa spiegarti la partita come pochi, parlando con estrema lucidità dei vari momenti del gioco, dei difetti e dei pregi intravisti nel match appena concluso, e poi perchè, con quello stile tutto suo del romano-inglese, non lo si sente mai andare oltre i toni quando deve giudicare l'operato dei direttori di gara...per questo merita estremo rispetto...un uomo in perfetto stile Juve...
Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: più come uomo che come allenatore...
come allenatore preferirei averne almeno altri 5-6...
come uomo almeno non è un qualcosa che esce dalle natiche di una mucca.
Si ricordano gli allenatori vincenti e magari lui non lo sarà ma la sua carriera parla chiaro:

il quarto posto con il Napoli portanto in europa,la Fiorentina a pezzi risollevata portata in A fino al quarto posto e con la vittoria della coppa Italia,la coppa del Re a Valencia,la dimensione europea data al Chelsea con la semifinale champions 2004 dopo aver sbancato Highbury e il secondo posto in premier,il miracolo di Parma con una squadra che già stava facendo i piani per la B.

Come persona poi non si inizia nemmeno a discutere.Io ho sempre sostenuto che non avremmo potuto trovare uomo e mister migliori per la nostra risalita dalla B.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ecco,invece la società sbaglia a fare comunicati sul sito.

Le figure le fanno altri,non noi.
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

beh, però, parliamoci chiaro: se questo squadra gioca male e, anzi, per lunghi tratti un gioco pare non averlo proprio, forse qualche colpa ce l'ha anche l'allenatore. che poi non abbia una rosa all'altezza dei traguardi che tutti noi vorremmo è abbastanza assodato, ma qualcosa di più come salto di qualità rispetto all'anno scorso me lo sarei aspettato.
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: beh, però, parliamoci chiaro: se questo squadra gioca male e, anzi, per lunghi tratti un gioco pare non averlo proprio, forse qualche colpa ce l'ha anche l'allenatore. che poi non abbia una rosa all'altezza dei traguardi che tutti noi vorremmo è abbastanza assodato, ma qualcosa di più come salto di qualità rispetto all'anno scorso me lo sarei aspettato.
abbiamo 5 punti in più dello scorso anno con una rosa che ha avuto in partica l'upgrade (notevole comunque)di Amauri.
La squadra sta dando tutto quello che ha,tra mille problemi,squadre davanti che vanno come treni,infortuni,senza il miglior portiere del mondo per parecchio,con un Nedved ormai ridotto al minimo,con Camoranesi cliente fisso dell'infermeria,con Trezeguet mai avuto,con giovani che si sono inseriti bene,con le vittorie con il real e un quarto di finale che ancora si vede all'orizzonte ma che comunque vada rende la nostra stagione europea positiva.

Nel calcio d'oggi il bel gioco ormai è una chimera visto che allenarsi è divenatato un optional.Certo,abbiamo avuto anche passaggi a vuoto (le doppie sconfitte Palermo-napoli e Udinese-cagliari)ma obbiettivamente io a questo organico fatico a chiedere di più.

Certo,dovessimo raccogliere solo briciole potrebbe essere frustrante,ma io sono convinto che comunque vada non sia una stagione da buttare ma abbia contribuito a un processo di crescita dal dopo calciopoli si spera più breve possibile.

Stavolta c'è da azzeccare se Dio vuole una campagna acquisti e portare a casa almeno un campione,poi si vedrà.
ImageImage
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

mourinho può dire quello che gli pare, come fanno tutti.
a me non interessa molto, ma se totti, de rossi o pradè possono fare battute o illazioni, lo può fare anche lui.

personalmente non contano niente secondo me, in un calcio che è solo la faccia visibile di una industria tra le più sporche e si gioca a chi fa più intrallazzi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Certo che nei secondi tempi crolliamo proprio fisicamente...era già successo col Napoli ma la pochezza della squadra partenopea ci aveva salvato, stasera invece siamo stati proprio travolti...almeno il risultato è ancora alla portata e poi, essendo noi la squadra sempre favorita dagli arbitri, non vedo che problemi dovrebbero esserci per il ritorno...

P.S. Ma come mai Sissoko, uscito tra i buu razzisti dei tifosi laziali (che immagino ci saranno stati anche durante la partita), non ha fatto sceneggiate di Balotelliana memoria?...eppure mi avevano convinto che tutti si comportassero come l'umile Mario di fronte a dei cori razzisti...
Last edited by Pove on 04/03/2009, 0:33, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote: Certo che nei secondi tempi crolliamo proprio fisicamente...era già successo col Napoli ma la pochezza della squadra partenopea ci aveva salvato, stasera invece siamo stati proprio tarvolti...almeno il risultato è ancora alla portata e poi, essendo noi la squadra sempre favorita dagli arbitri, non vedo che problemi dovrebbero esserci per il ritorno...

P.S. Ma come mai Sissoko, uscito tra i buu dei tifosi laziali (che immagino ci saranno stati anche durante la partita), non ha fatto sceneggiate di Balotelliana memoria?...eppure mi avevano convinto che tutti si comportassero come l'umile Mario di fronte a dei cori razzisti...
Tranquilli....la Lazio giocherà con la squadra Primavera il ritorno. Non dovrebbero esserci problemi a passare il turno.  :figo:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

DROGBA86 wrote: Tranquilli....la Lazio giocherà con la squadra Primavera il ritorno. Non dovrebbero esserci problemi a passare il turno.  :figo:
secondo me Delio butta dentro la Berretti, tanto per farci stare più tranquilli... :forza:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote: secondo me Delio butta dentro la Berretti, tanto per farci stare più tranquilli... :forza:
Sì, ma almeno un paio di rigori inesistenti a favore li voglio lo stesso... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked