Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Phoenix Suns - I Playoffs su Nba 2k9

Post by DrGonz0 »

NckRm wrote: Su Barnes ok, però J Rich tiro ondivago no dai. Magari non ha serate di lucidità in attacco, ma da tre sul piazzato è una macchina.
I lunghi sul mercato ci sono, Gooden, Swift, Smith. Se la dirigenza vuol puntare in alto ( o almeno rifarsi delle cazzate fatte) ha ancora la possibilità di farlo.
Il fatto è sia Gooden che Swift sono seguiti da squadre che in ottica playoffs e titolo sono molto più appetibili, parliamoci chiaro, io penso che i Suns i playoffs li faranno, ma se fossi un veterano a parità di contratto andrei a giocare in una contender: Cleveland, San Antonio Los Angeles, visto che Boston forse è messa apposto(altrimenti sarebbe in cima alla lista)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

DrGonz0 wrote: Il fatto è sia Gooden che Swift sono seguiti da squadre che in ottica playoffs e titolo sono molto più appetibili, parliamoci chiaro, io penso che i Suns i playoffs li faranno, ma se fossi un veterano a parità di contratto andrei a giocare in una contender: Cleveland, San Antonio Los Angeles, visto che Boston forse è messa apposto(altrimenti sarebbe in cima alla lista)
Su Gooden concordo, su Swift no. Prima cosa perchè siamo l'unica squadra in cui avrebbe un senso rispetto a quelle che hai citato, seconda cosa noi possiamo dare appeal, visibilità e più minuti in RS visto l'infortunio di Stat.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

New Topic, new Suns...simbolicamente si sarebbe dovuto aprire alla cacciata di Porter.
Come? Abbiamo già rotto troppo le palle a Nick? O.K., come se non avessi scritto  :fischia:
Molto romantico l'ultimo post di Jaka...un sacco di giocatori in grande spolvero che nel sistema Gentry stanno vivendo il loro American Dream. Questo sono i Suns  :metal: . Forza ragazzi!  :metal:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Concordo con Ramone Swift giocherà per il prossimo contratto, gli altri due possono permettersi di giocare per la gloria visto che uno probabilmente si ritirerà, l'altro invece un contratto lo recupera in ogni caso
Hope is a lying bitch
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io non condordo che i vari Smith, Gooden, Swift non vogliano andare ai Suns (SE I SUNS LI CERCANO PERO' EH!!!)

daccordo su Smith che vorrà una contender fatta e finita dove giocare 15-20minuti e farsi la sua prima finale nba

Swift e Gooden sono tutt'altro discorso
sono ancora giovani e devono guadagnarsi il contratto della prossima stagione...

Swift addirittura rischia di restare fuori dal giro nba, quindi secondo me cerca minuti, tanti minuti per accumulare stats

Gooden un contratto il prossimo anno lo trova senza nessun problema...
ma non penso sia pronto per riciclarsi ad essere una pedina da 10minuti per gara, non è abbastanza vecchio per farlo...
penso che vorà un team che gli dia almeno 25minuti...per poter guadagnare il prossimo anno 5-6milioni...
se finisce in una contender e gioca appena 10minuti nessuno gli darà molti soldi...

il problema per Gooden è che in una SanAntonio giocherebbe comunque circa 25minuti...quindi gli Spurs sarebbero davvero favoriti...e nella sua prospettiva c'è sicuramente la riconferma e il posto in quintetto al fianco di TD il prossimo anno...

certo, venisse ai Suns, sarebbe la soluzione milgiore per i Suns secondo me
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Bruttina come sconfitta secondo me..
Se vincevamo c'era una spinta morale incredibile, purtroppo come troppo spesso accade è mancato l'apporto dalla panca e soprattutto di Barnes quando parte dalla panca..

Barbosa panca o non panca gioca sempre allo stesso modo.. quindi lo ripeto per l'ennesima volta.. vorrei vedere Leandro partire dal pino, J-Ric, Hill e Barnes da titolari!

Stanotte si va a fare una visitina ad un caldissimo Wade.. potrebbe riscrivere il suo career-high!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

shaq tendenzialmente vorrebbe fare bella figura a Miami, Wade o non Wade...
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Peccato per la sconfitta. Sembrerebbe che siamo crollati nel 4° periodo.
Rientra Steve ma non basta, vogliamo Barnes dal quintetto e Leandrinho dal pino.
Speriamo stanotte di battere Miami ma sarà dura con questo Wade e con una partita alle spalle.
Cerchiamo di approfittare delle partite che giocheranno Dallas e Houston....
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Francesc0 wrote: Peccato per la sconfitta. Sembrerebbe che siamo crollati nel 4° periodo.
Rientra Steve ma non basta, vogliamo Barnes dal quintetto e Leandrinho dal pino.
Speriamo stanotte di battere Miami ma sarà dura con questo Wade e con una partita alle spalle.
Cerchiamo di approfittare delle partite che giocheranno Dallas e Houston....
Oltre a un vostro piccolo crollo, è stata la nostra difesa che è salita di colpi e a cambaure la gara non permettendo i tiri facili del primo tempo ai vari Barbosa, J.Rich e Nash. Oltre naturalmente a DH-12  :figo:
Ma Shaq che si butta a terra in maniera scandalosa dopo un soffio di Howard?  :lol2: Anche il suo ex coach lo ha rimproverato
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

E intanto ci prendiamo Swift!
Speriamo ci dia quel qualcosa che può portarci ai PO.
Se sta bene sono 20 minuti di atletismo che ci serviranno!

http://www.nba.com/suns/news/swift_signs_090304.html

Bel segnale dalla squadra che ci crede e vuole spendere soldi x renderci più competitivi.
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Francesc0 wrote: E intanto ci prendiamo Swift!
Speriamo ci dia quel qualcosa che può portarci ai PO.
Se sta bene sono 20 minuti di atletismo che ci serviranno!

http://www.nba.com/suns/news/swift_signs_090304.html

Bel segnale dalla squadra che ci crede e vuole spendere soldi x renderci più competitivi.
Contentissimo, anche se avrei preferito 2.000 volte Gooden, molto più 4 vero (anche se difensore molto scarso)

Mi permetto un appunto: non è stato preso perchè il management, improvvisamente "crede" nella squadra, è stato preso per calmare le acque e non far incazzare troppa gente. IMHO.  :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

complimenti al DrGonz0 o a chi sia l'ideatore della presentazione del topic, :notworthy:
mi ha fatto schiantare dalla risate,soprattutto questa parte,pur essendo un mezzo kobista,ma non ho nessuno riferimento al 24,vedi avatar,nickname..
DrGonz0 wrote:
Si consiglia di lasciare all'esterno del topic:
-I nickname con scritto Kobe
-I nickname che rimandano a Kobe
-Gli avatar con Kobe
-Gli avatar che rimandano a Kobe
:applauso: :applauso: :applauso:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Alicon wrote: Contentissimo, anche se avrei preferito 2.000 volte Gooden, molto più 4 vero (anche se difensore molto scarso)

Mi permetto un appunto: non è stato preso perchè il management, improvvisamente "crede" nella squadra, è stato preso per calmare le acque e non far incazzare troppa gente. IMHO.  :gazza:
Sai trovo già positivo che il management abbia preso in mano il portafoglio e deciso di investire!
Certo l'investimento non è di quelli che ti cambiano l'annata però in questo momento mancava un lungo e abbiamo fatto la cosa giusta!
Mi sembra un'atteggiamento positivo perchè io voglio che Stoudemire bruci le tappe e fra un mese torni in campo e ci aiuti a centrare i PO!
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Alicon wrote: Contentissimo, anche se avrei preferito 2.000 volte Gooden, molto più 4 vero (anche se difensore molto scarso)

Considerando che tanto tanking non se ne può fare visto che non abbiamo scelte, molto meglio cercare di fare i playoffs che un numero considerevole di entrate.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

a questo punto direi che i PO sono quasi un miraggio.. altra L e vittorie per Mavs e Jazz..
il "magic moment" di Gentry sembra essere gia terminato..difesa pessima,avversari che mettono costantemente carrer high contro di noi,rotazioni di nuovo accorciate.. siamo stati sempre sotto e ogni volta che  ci avvicinavamo nel punteggio gli Heat ci risbattevano a 7-8 punti..
io capisco correre,capisco il gioco spettacolare e capisco anche che questo è il nostro gioco.. ma se non metti un min9imo di pressione agli avversari quando tirano per vincere le partite dovrai sempre fare 140 punti,il che non è umanamnete possibile..
mi sta deludendo la gestione di J-Rich, completamente estraneo al gioco,ridotto a essere un tiratore sugli scarichi,mai un gioco chiamato per lui.. eppure un giocatore con le sue caratteristiche dovrebbe essere sfruttato meglio.. bisognerebbe dargli in mano piu spesso,fargli battere l'uomo in 1c1,farlo andare dentro, fargli prendere tiri liberi.. invce viene messo in un angolo ad aspettare uno scarico come un Kapono qualsiasi... male.

L'unica sorpresa in positivo direi che è la prova di Dudley.. il talento non è strabordante,però difende,da sempre il massimo e ha un tiretto dalla media affidabile.. piuttosto di un Barbosa a cui non entra niente eppure forza ogni azione lo meto in campo tutta la vita
Locked