Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
-
all3n
- Pro

Appena letto l'intervista rilasciata da Ancelotti a Dhorasoo, i commenti su Gourcuff sono incredibili, non ho capito se Carlo è scemo o ci fa, la volontà del giocatore conterà tantissimo per il suo eventuale ritorno a Milano e il nostro allenatore continua a lanciargli frecciate, incredibile. Almeno Galliani ha detto che non verrà riconfermato se non arriverà almeno terzo, ci mancherebbe altro!!!!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto il Marghe sul discorso di aprire gli spazi per la coppia e quoto pure Gerry sul tichetoc condizionato, perchè il Barca per dire, lo fa e di spazi se ne crea tantissimi, ma quello è un tichetoc fatto con giocatori di caratteristiche fisiche e tecniche che noi non abbiamo e quindi io credo che quello che vorrebbe Gerry, nel Milan attuale, non sia fattibile, perchè non hai dei terzini che ti garantiscano tecnicamente e fisicamente quello che fanno i due del barca, non hai un giocatore delle caratteristiche di Iniesta e devi giocatore comunque con un giocatore che in sostanza si muove su 10 mq del lato in cui, fatalità, sia Bolt che Powell fanno le giocate migliori.
Metti un centravanti di peso ma di estremo movimento come Milito o Amauri, metti un buon centrale difensivo da inserire nella rotazione e metti un terzino sinistro adeguato difensivamente al posto del ceco e con solo 3 acquisti (parlo dell'estate scorsa) hai già fatto una squadra che poteva avere il triplo della pericolosità rispetto a questa.
Metti un centravanti di peso ma di estremo movimento come Milito o Amauri, metti un buon centrale difensivo da inserire nella rotazione e metti un terzino sinistro adeguato difensivamente al posto del ceco e con solo 3 acquisti (parlo dell'estate scorsa) hai già fatto una squadra che poteva avere il triplo della pericolosità rispetto a questa.
[align=left][/align]

-
Lukavitt
- Senior

E fa bene...se Gourcuff è convinto di venire a Milano con il posto da titolare fisso per "meriti francesi" spero proprio che rimanga dove è adesso...gioca, a sprazzi, in un campionato simile alla nostra C1 e dobbiamo accoglierlo pure a braccia aperti come fosse indispensabile?all3n wrote: Appena letto l'intervista rilasciata da Ancelotti a Dhorasoo, i commenti su Gourcuff sono incredibili, non ho capito se Carlo è scemo o ci fa, la volontà del giocatore conterà tantissimo per il suo eventuale ritorno a Milano e il nostro allenatore continua a lanciargli frecciate, incredibile.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non vi sarà indispensabile ma utile di certo sì. Certo che se Carletto non lo vuole vedere nemmeno a portare le borracce la musica cambia.Lukavitt wrote: E fa bene...se Gourcuff è convinto di venire a Milano con il posto da titolare fisso per "meriti francesi" spero proprio che rimanga dove è adesso...gioca, a sprazzi, in un campionato simile alla nostra C1 e dobbiamo accoglierlo pure a braccia aperti come fosse indispensabile?
Io insisto su quello che avevo già detto,per fortuna non ci avete soffiato (come pareva a un certo punto)Amauri.Perchè tolto il dente un attacco con Amauri,Pato e kakà dietro proprio schifo non avrebbe fatto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
all3n
- Pro

Non credo sia convinto di tornare col posto da titolare fisso, ma dire:Lukavitt wrote: E fa bene...se Gourcuff è convinto di venire a Milano con il posto da titolare fisso per "meriti francesi" spero proprio che rimanga dove è adesso...gioca, a sprazzi, in un campionato simile alla nostra C1 e dobbiamo accoglierlo pure a braccia aperti come fosse indispensabile?
"Capisco che sia deluso, ma quando giocava tendeva troppo a voler provare il suo valore, individualmente e non per la squadra. E’ senza dubbio un grande giocatore, ma quello mentale era il suo problema principale: è crollato subito." Mi paiono corbellerie, perchè non ha praticamente mai giocato il secondo anno e non può dimostrare niente se va in tribuna sempre e non gli si dà mai un'opportunità.
Dire che sta giocando a sprazzi, inoltre, mi pare un attimo forte come affermazione, sta giocando benissimo a Bordeaux con grande continuità ed è titolare nella nazionale francese (capisco che la allena Domenech, ma, insomma, gioca lui e non Nasri o altri...).
Se fosse stato zitto e si fosse limitato alla prima parte della risposta che era:
"Non so se tornerà al Milan. Difficile ma non impossibile. Al Milan bisogna dimostrare il proprio valore rapidamente e non si può dare continuità ai giovani. E’ un peccato, ma è così."
avrebbe sicuramente fatto più bella figura, il resto mi pare un accanimento, il volerlo punzecchiare, che non ha proprio senso. Vista la nostra situazione perdere Gourcuff sarebbe un dramma, ma evidentemente solo io la penso così, non veniamo poi a lamentarci l'anno prossimo quando venduto lui non arriverà nessun altro in mezzo al campo e dovremo ancora far giocare 50 partite al buon Clarence.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ancelotti ce l'ha con Yohann perchè gli ha trombato la figlia.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Una cosa..... ma per Gourcuff non c'è il diritto di riscatto del Lione Bordeaux (edit)? Se lo vogliono tenere non se lo tengono?
Io avevo capito così, tempo fa. :penso:
Solo una battuta o c'è un fondo di verità? Perchè effettivamente non ho mai visto Ancelotti schierarsi pubblicamente così tanto contro un giocatore.Shaun_Livingston wrote: Ancelotti ce l'ha con Yohann perchè gli ha trombato la figlia.
Last edited by Hobbit83 on 03/03/2009, 16:16, edited 1 time in total.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
il bordeaux e se paga 15 milioni (mi pare) se lo tengono.Hobbit83 wrote: Una cosa..... ma per Gourcuff non c'è il diritto di riscatto del Lione? Se lo vogliono tenere non se lo tengono?
Io avevo capito così, tempo fa. :penso:Solo una battuta o c'è un fondo di verità? Perchè effettivamente non ho mai visto Ancelotti schierarsi pubblicamente così tanto contro un giocatore.
Intanto il nome nuovo per la difesa pare essere Vidic a patto di andare in champions

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
all3n
- Pro

Si hanno il diritto di riscatto, ma è chiaro che se lui ha voglia di tornare e la società lo vuole indietro alla fine un accordo si trova. Solo che qua la situazione pare completamente opposta.Hobbit83 wrote: Una cosa..... ma per Gourcuff non c'è il diritto di riscatto del Lione Bordeaux (edit)? Se lo vogliono tenere non se lo tengono?
Solo una battuta o c'è un fondo di verità? Perchè effettivamente non ho mai visto Ancelotti schierarsi pubblicamente così tanto contro un giocatore.
- Shaun_Livingston
- Rookie

Carletto è un babbo possessivo e Gourcuff un bel mago.Hobbit83 wrote: Solo una battuta o c'è un fondo di verità? Perchè effettivamente non ho mai visto Ancelotti schierarsi pubblicamente così tanto contro un giocatore.
Traete le conclusioni.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Carletto vi ha fatto vincere tutto e ciuf ciuf niente. Traete le conclusioniShaun_Livingston wrote: Carletto è un babbo possessivo e Gourcuff un bel mago.
Traete le conclusioni.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
Esatto, il Bordeaux può avvalersi con 15 milioni della clausola, quello che non capisco è: perchè questa clausola non la si poteva fissare più alta? a "svenderlo" a meno s'era sempre in tempo, ora secondo me 18-20 mil si potevano ricavare, visto che se li può permettere il bordeaux, immagino che ci sarà anche qualche altra squadra europea più danarosa disposta a spendere...nefastto wrote: il bordeaux e se paga 15 milioni (mi pare) se lo tengono.
Intanto il nome nuovo per la difesa pare essere Vidic a patto di andare in champions
E magari fosse vero Vidic, meglio di Agger secondo me........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
- Shaun_Livingston
- Rookie

Ehi, ma io mica ce l'ho con Ancelotti.nefastto wrote: Carletto vi ha fatto vincere tutto e ciuf ciuf niente. Traete le conclusioni
Davo solo una possibile spiegazione (probabile) alla situazione Ancelotti-Gourcuff.
Poi indubbiamente, è vero che Yohann non ci ha fatto vincere niente, ma non ci mai neanche fatto perdere alcunchè. An na mai zughè !!!!

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Beh.... senza diritto di riscatto il Bordeaux non accettava, probabilmente. E una cifra più alta era difficile, dopo il nulla fatto a Milano.The minister of the defense wrote: Esatto, il Bordeaux può avvalersi con 15 milioni della clausola, quello che non capisco è: perchè questa clausola non la si poteva fissare più alta? a "svenderlo" a meno s'era sempre in tempo, ora secondo me 18-20 mil si potevano ricavare, visto che se li può permettere il bordeaux, immagino che ci sarà anche qualche altra squadra europea più danarosa disposta a spendere...
E magari fosse vero Vidic, meglio di Agger secondo me........
Mitico!Shaun_Livingston wrote: An na mai zughè !!!!

-
all3n
- Pro

Manco Pato c'ha fatto vincere niente. Che discorso è?nefastto wrote: Carletto vi ha fatto vincere tutto e ciuf ciuf niente. Traete le conclusioni