Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Premetto che anche a mio parere Housh non è certo l'uomo giusto per i Seahawks e viceversa, secondo me la scelta del loro investimento è data dal fatto che Housh è uomo da molte ricezioni sul corto e Jim Mora l'abbia ritenuto ideale per la sua West coast offense. Poi in effetti mi stupisce il fallimento di tutti gli ultimi acquisti in fatto di wide receiver a Seattle, dopo Jackson e Engram stanno facendo poco o nulla un pò tutti
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote: Kansas City no?
Mmh, non credo. Kansas City ha bisogno come il pane di un LB che possa guidare la loro difesa, di un giocatore dominante. Sinceramente credo che Curry per loro sia una scelta quasi obbligata, tra l'altro è molto versatile e si può adattare benissimo sia ad una 3-4 che una 4-3.

Crabtree oltretutto, visti i recenti problemi, alla 3 per una squadra con diversi needs come i Chiefs potrebbe essere una scelta troppo rischiosa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Se devo dire la mia.....KC sorpresa dei prossimi anni. Non so se sarà già in grado di far bene dal prossimo...ma nel giro di poco tempo può diventare un'ottima squadra.

Animiamo un pò quella division... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

matzoid182 wrote: Se devo dire la mia.....KC sorpresa dei prossimi anni. Non so se sarà già in grado di far bene dal prossimo...ma nel giro di poco tempo può diventare un'ottima squadra.

Animiamo un pò quella division... :gazza:
Per quella division bastaiamo ed avanziamo  :truzzo:
Image
Image

& Doncos
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Rocky wrote: Mmh, non credo. Kansas City ha bisogno come il pane di un LB che possa guidare la loro difesa, di un giocatore dominante. Sinceramente credo che Curry per loro sia una scelta quasi obbligata, tra l'altro è molto versatile e si può adattare benissimo sia ad una 3-4 che una 4-3.

Crabtree oltretutto, visti i recenti problemi, alla 3 per una squadra con diversi needs come i Chiefs potrebbe essere una scelta troppo rischiosa.
Io sono d'accordissimo, senza contare come sono andate le combine che fanno emergere ancora di più il talento di Curry. Allora ne approfitto per chiedere, ma perchè, visto come lui svetta sugli altri, da più parti continuo a sentire che Curry alla 3 è troppo? Perchè è un LB e allora a prescindere che sia il rookie più talentuoso, si deve andare su una scelta sicura con gli OL? Non capisco..
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Perchè in linea di massima per quanto forte possa essere un LB, non sarà mai, al momento del draft un pick che ti cambia completamente la vita, come potrebbe essere un OL, un QB o un DE (già meno).

Se guardi alla storia del Draft e ai grandissimi LB, nessuno è andato tra i top3 (a memoria), l'unico è stato Arrington alla 2, ma poi si è visto che fino ha fatto, tanto per dire.
[align=left][/align]ImageImageImage
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Rocky wrote: Mmh, non credo. Kansas City ha bisogno come il pane di un LB che possa guidare la loro difesa, di un giocatore dominante. Sinceramente credo che Curry per loro sia una scelta quasi obbligata, tra l'altro è molto versatile e si può adattare benissimo sia ad una 3-4 che una 4-3.

d'accordo su quasi tutto.

ci sono talmente tante voragini da coprire che, qualunque sarà la scelta fatta, sarà azzeccata :D

anche se devo ammettere che l'arrivo di Vrabel ha scombinato un po' i piani... non scommetterei casa sull'arrivo di Curry
Image  Image Image Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Teo wrote: Perchè in linea di massima per quanto forte possa essere un LB, non sarà mai, al momento del draft un pick che ti cambia completamente la vita, come potrebbe essere un OL, un QB o un DE (già meno).

Se guardi alla storia del Draft e ai grandissimi LB, nessuno è andato tra i top3 (a memoria), l'unico è stato Arrington alla 2, ma poi si è visto che fino ha fatto, tanto per dire.
Sì. Però è anche vero che questo è il giocatore più forte prima delle combine, ed ancora di più dopo.. e di giocatori che possono spostare gli equilibri in ogni singolo altro ruolo non pare ce ne siano.
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Jason Taylor intanto sta muovendo praticamente mezza NFL: Mike Florio of Pro Football Talk has heard that "a dozen teams already have expressed interest".

Non vengono menzionate le squadre, è presumibile che le più interessate siano quelle che l'anno prossimo useranno una 3-4 quindi potremmo dire: Browns, Broncos, Packers, Chiefs, Patriots, Jets, Eagles e ci aggiungerei anche i 49ers. Tampa Bay, Chicago e Miami (sarebbe il ritorno) sono già state più o meno scartate da una o l'altra parte.

La firma dovrebbe arrivare comunque a breve, entro un paio di giorni.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: Jason Taylor intanto sta muovendo praticamente mezza NFL: Mike Florio of Pro Football Talk has heard that "a dozen teams already have expressed interest".

Non vengono menzionate le squadre, è presumibile che le più interessate siano quelle che l'anno prossimo useranno una 3-4 quindi potremmo dire: Browns, Broncos, Packers, Chiefs, Patriots, Jets, Eagles e ci aggiungerei anche i 49ers. Tampa Bay, Chicago e Miami (sarebbe il ritorno) sono già state più o meno scartate da una o l'altra parte.

La firma dovrebbe arrivare comunque a breve, entro un paio di giorni.
intendevi la 4-3 :gazza:

Comunque: sei un defensive back? Allora firmerai con i Jets. Sei un ex raven? Allora firmerai con i Jets. Sei un defensive back ex raven? Allora sei Jim Leonard e firmerai con i Jets. Amen

roto: FoxSports.com's Alex Marvez reports S Jim Leonard has verbally agreed to terms with the Jets.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

azazel wrote: intendevi la 4-3 :gazza:
No. Taylor, arrivato quasi a 35 anni, non credo sia più un "every-down lineman" e l'anno scorso a Washington lo ha dimostrato. Non è in grado di fermare le corse quindi per usarlo al meglio secondo me lo useranno nella posizione ibrida di DL/OLB per rushare il QB partendo appunto da una 3-4.
Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

da noi non credo che arrivi, perché in teoria come OLB da pass rush siamo al completo.

quindi, proprio per questo, arriverà :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: No. Taylor, arrivato quasi a 35 anni, non credo sia più un "every-down lineman" e l'anno scorso a Washington lo ha dimostrato. Non è in grado di fermare le corse quindi per usarlo al meglio secondo me lo useranno nella posizione ibrida di DL/OLB per rushare il QB partendo appunto da una 3-4.
aaaah capito, un rushatore per i terzi down....intendevi quello?
Comunque poi hai nominato tutte squadre che giocano la 4-3...sono confuso... :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

azazel wrote: aaaah capito, un rushatore per i terzi down....intendevi quello?
Comunque poi hai nominato tutte squadre che giocano la 4-3...sono confuso... :penso:
Cleveland, Green Bay, New England, New York e San Francisco usano (o useranno) la 3-4. Per le altre mi sembrava un "good fit", soprattutto a Kansas City visto anche lo spazio che hanno a disposizione e il personale relativamente giovane (a cui potrebbe giovare un veterano come Taylor).

Intanto altro colpo dei Dolphins:

Dolphins signed C Jake Grove to a five-year, $29.5 million contract with $14 million guaranteed.
Grove, 29, dealt with injuries throughout his Raiders career, starting more than 12 games once in five years. But the former No. 45 overall pick was always known as a top talent and Miami was set on replacing undersized Samson Satele. Satele, a Cam Cameron holdover, will now be a backup. The Fins have $154M in contracts invested at the center, left guard, and both tackle positions.

Cinque anni per un giocatore mediocre che ha sempre avuto problemi di infortuni mi paiono eccessivi, ma se Parcells ha fatto una roba del genere un motivo ci sarà quindi non mi permetto di dire altro.
Last edited by Rocky on 03/03/2009, 19:25, edited 1 time in total.
Image

all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rocky wrote: Cleveland, Green Bay, New England, New York e San Francisco usano (o useranno) la 3-4. Per le altre mi sembrava un "good fit", soprattutto a Kansas City visto anche lo spazio che hanno a disposizione e il personale relativamente giovane (a cui potrebbe giovare un veterano come Taylor).

Intanto altro colpo dei Dolphins:

Dolphins signed C Jake Grove to a five-year, $29.5 million contract with $14 million guaranteed.
Grove, 29, dealt with injuries throughout his Raiders career, starting more than 12 games once in five years. But the former No. 45 overall pick was always known as a top talent and Miami was set on replacing undersized Samson Satele. Satele, a Cam Cameron holdover, will now be a backup. The Fins have $154M in contracts invested at the center, left guard, and both tackle positions.

Cinque anni per un giocatore mediocre che ha sempre avuto problemi di infortuni mi paiono eccessivi, ma se Parcells ha fatto una roba del genere un motivo ci sarà quindi non mi permetto di dire altro.
Francamente allibito dalla firma di Grove. Con 8 milioni in più sul totale si prendeva Jason Brown, che è più giovane e anche di gran lunga più forte. Ok che ci serviva un centro ma tutti sti soldi a Grove  :disgusto:
Un altro Wilford?
Locked