Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Scorpyon wrote: Eh Goat non eri l'unico purtroppo a pensarla così  :sbadat:
Spero che almeno la cena sia andata bene  :forza:
non mi lamento.
locale a montemario con camerieri laziali che si divertivano a portarci i risultati più assurdi.
che poi invece si son dimostrati veri.  :gazza:
a fine cena uno di loro mi ha detto "qui lo dico e qui lo nego, ma rigore scandaloso. ve l'hanno rubata"!
ma va?!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The goat wrote: non mi lamento.
locale a montemario con camerieri laziali che si divertivano a portarci i risultati più assurdi.
che poi invece si son dimostrati veri.  :gazza:
a fine cena uno di loro mi ha detto "qui lo dico e qui lo nego, ma rigore scandaloso. ve l'hanno rubata"!
ma va?!
  :lol2:
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

The goat wrote: manco l'ho vista.
ero a cena fuori in un locale ovviamente senza TV.
tanto già dopo la designazione sapevo come sarebbe andata a finire.

puntuale come il natale. o come la morte.
del calcio.

hasta luego!
Anche io ho evitato di vederla. Ho un solo fegato, e vorrei usarlo per almeno un' altro po'
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

al di là di quello che è successo io vorrei festeggiare il primo gol di RIIIIISEEEEE :forza:
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The goat wrote: manco l'ho vista.
ero a cena fuori in un locale ovviamente senza TV.
tanto già dopo la designazione sapevo come sarebbe andata a finire.

puntuale come il natale. o come la morte.
del calcio.

hasta luego!
ah si? ma rizzoli non è quello che si è fatto mandare a fanculo per mezzora da totti senza fare niente?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

nefastto wrote: ah si? ma rizzoli non è quello che si è fatto mandare a fanculo per mezzora da totti senza fare niente?
Sai che Goat deve fare sempre il saputello, lui prevede tutto  :D

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nefastto wrote: ah si? ma rizzoli non è quello che si è fatto mandare a fanculo per mezzora da totti senza fare niente?
appunto.
IL Poz wrote: Sai che Goat deve fare sempre il saputello, lui prevede tutto  :D
modestia (che non ho) a parte, con le cose che so io e che tu non sai, potresti riempirci la treccani.
ma non tanto per merito mio, eh... :D
Image

rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

e quindi?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rowiz wrote: e quindi?
Quindi in passato ha agevolato la Roma :penso:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ieri persino mio padre c'è rimasto male, dopo il rigore.
Prima volta in vita mia che lo sento imprecare contro il video, accanendosi vanamente con Caressa.

"eh adesso non lo dici giudicate voiiiiiiiiiiiiiiiiiii, eh" eccetera, eccetera.

Spiace non tanto il torto (ci siamo abituati), quanto la mancata presa di coscienza interista. Li un pò uno ci resta male.
Eppure una volta fragavano pure a loro.

c'è sconcerto (senza i), più che amarezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

anima_ardente wrote: Quindi in passato ha agevolato la Roma :penso:
Peccato che poi ha parlato della Roma e di Totti come il male del calcio italiano in una nota intervista.... o di come ha arbitro in altre situazioni Inter o Roma....
O di come, in quella partita dei Vaffa di Totti, la Roma ha vinto 3-1 e non vedo questi grandi aiutini  :gazza:
Peccato davvero  :gazza:

ROMA - Niente prova tv per Balotelli. A San Siro ha sbagliato l'arbitro Rizzoli che, adesso sarà sospeso dal designatore Pierluigi Collina. A differenza del caso Adriano, stavolta, il procuratore federale Stefano Palazzi, non ha fatto alcuna segnalazione al giudice sportivo Tosel che prenderà le sue decisioni domani.

Regolamento e prassi sono chiarissimi. In questo caso, infatti, non c'è alcuna evidenza che Balotelli abbia simulato per ingannare l'arbitro in occasione del rigore concesso all'Inter. L'errore è tutto di Rizzoli che ha interpretato male l'azione e ha concesso il penalty. Tutti hanno potuto vedere che non c'è stato nessun fallo nè da pare di Motta, tantomeno di De Rossi

Il designatore Collina si è reso subito conto, guardando le immaginio dell'errore di Rizzoli. Adesso, secondo prassi, l'arbitro sarà fermato per un paio di giornate. Poi ripartirà dalla serie B e solo più avanti ritroverà le sfide importanti di serie A.

Rizzoli è sicuramente uno dei migliori arbitri italiani ma al termine della scorsa stagione incappò nel caso-Totti. Durante Udinese-Roma, infatti, il capitano giallorosso lo mandò infatti un paio di volte a quel paese e l'arbitro si dimenticò di mostrargli il cartellino rosso. Tra Roma e Rizzoli c'era quel precedente acuito dal fatto che, di recente, l'arbitro bolognese in un'intervista a un quotidiano sportivo ha detto che Totti non gli aveva mai chiesto scusa. Tra l'ambiente giallorosso e l'architetto bolognese è rimasto, dunque, un certo attrito. Facile, per i tifosi della Roma collegare i due episodi e rinfocolare la vecchia polemica sugli "aiutini" e l'impossibilità di vincere a San Siro.

Probabile che domani il giudice Tosel multi la Roma per i "buuh" razzisti nei confronti di Balotelli il quale, a sua volta, ha risposto alla curva giallorossa con gesti davvero poco simpatici che potrebbero costargli un'ammenda.

2 marzo 2009

Sottolineo alcune cose.... Primo, ecco le scuse di Totti che, stranamente, Rizzoli in quella famosa intervista non si ricorda:

Dopo aver ostacolato involontariamente il giocatore, il direttore di gara era stato insultato dal capitano della Roma con un ripetuto ‘vaffa’, che gli costato ’solo’ un’ammonizione.

"Mi sento di scusarmi pubblicamente nei confronti del sig. Rizzoli - le parole di Totti in una dichiarazione all’agenzia Ansa - sia come persona, sia in quanto rappresentante della categoria arbitrale che ogni domenica svolge professionalmente il proprio lavoro".

"Trascinato dalla trance agonistica della partita e per il delicato momento che stava attraversando la squadra, sono andato oltre a quelle che avrebbero dovuto essere delle proteste per l’occasione persa, mancando di rispetto all’arbitro, ai miei compagni di squadra, ai nostri tifosi e al pubblico presente".

Seconda cosa, mi vergogno di avere La Russa come ministro in quanto più volte, quest'ultimo, si dimostra ottimo "giornalista" da Biscardi ma si occupa pochissimo dei suoi ruoli di ministro.
Complimenti a questo "uomo"  :applauso:
Last edited by Scorpyon on 02/03/2009, 20:27, edited 1 time in total.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Scorpyon wrote: Peccato che poi ha parlato della Roma e di Totti come il male del calcio italiano in una nota intervista.... o di come ha arbitro in altre situazioni Inter o Roma....
O di come, in quella partita dei Vaffa di Totti, la Roma ha vinto 3-1 e non vedo questi grandi aiutini  :gazza:
Peccato davvero  :gazza:
Arbitro da mandare a curare in una clinica specializzata allora, altrochè far arbitrare in serie A.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

ma no... ci crediate o no, era l'arbitro giusto al momento giusto!
Image

Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

The goat wrote: ma no... ci crediate o no, era l'arbitro giusto al momento giusto!
va bene tutto, ma sfido a capire in DIRETTA che quello dell'Inter non era rigore..a me ci sonovoluti 3 replay per capirlo...i casi contro l'Inter sono quelli tipo derby e contro il Siena che sono ecclatanti, non questo...

cmq Spalletti è un idolo!!!
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

anima_ardente wrote: Arbitro da mandare a curare in una clinica specializzata allora, altrochè far arbitrare in serie A.
Su questo concordo  :gogogo:
Image
Locked