non credo, io sono un'ottima FS :lol2:Alvise wrote: - 100 milioni per albertone li potevamo spendere? no. quindi non vedo perchè recriminarci sopra. Dawkins e hill sono peggio di chiunque abbia giocato safety l'anno scorso? no. pap e io forse e dico forse saremmo stati peggio.
Rivers non ha ragione neanche se dice che sono bello :lol2:chinasky wrote: Aveva ragione Rivers, è una femminuccia?
tornando seri, credo che alla fine non siamo andati malissimo. si poteva fare meglio, ma anche peggio. come ha detto Alvi, i soldi li avevamo, ma penso che abbiamo fatto bene a non dare tutti quei soldi a Albertone o agli altri FA di pregio.
abbiamo preso dei buoni giocatori, che possono essere titolari oppure, se al draft salta fuori qualcosa di buono, dei rincalzi di qualità. voglio dire, non abbiamo grossi need, a parte ovviamente la DL e i LB, ma credo che si potremmo muovere con più serenità, senza dover per forza prendere questo o quell'altro ruolo in difesa, oltre ai 2 già citati. voglio dire, se ci arriva un CB al secondo giro, io lo prendo, ma anche se ci arriva un S va bene.
alla fine della fiera, abbiamo (forse) dimostrato che Goodman >= Bly. uguale perché se fa schifo uguale, prende meno :D