Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Ristrutturazione al Mile High - i primi colpi (al cuore)

Post by Paperone »

Alvise wrote: - 100 milioni per albertone li potevamo spendere? no. quindi non vedo perchè recriminarci sopra. Dawkins e hill sono peggio di chiunque abbia giocato safety l'anno scorso? no. pap e io forse e dico forse saremmo stati peggio.
non credo, io sono un'ottima FS :lol2:
chinasky wrote: Aveva ragione Rivers, è una femminuccia?
Rivers non ha ragione neanche se dice che sono bello :lol2:

tornando seri, credo che alla fine non siamo andati malissimo. si poteva fare meglio, ma anche peggio. come ha detto Alvi, i soldi li avevamo, ma penso che abbiamo fatto bene a non dare tutti quei soldi a Albertone o agli altri FA di pregio.
abbiamo preso dei buoni giocatori, che possono essere titolari oppure, se al draft salta fuori qualcosa di buono, dei rincalzi di qualità. voglio dire, non abbiamo grossi need, a parte ovviamente la DL e i LB, ma credo che si potremmo muovere con più serenità, senza dover per forza prendere questo o quell'altro ruolo in difesa, oltre ai 2 già citati. voglio dire, se ci arriva un CB al secondo giro, io lo prendo, ma anche se ci arriva un S va bene.

alla fine della fiera, abbiamo (forse) dimostrato che Goodman >= Bly. uguale perché se fa schifo uguale, prende meno :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Alvise wrote: lo spogliatoio è spaccato. Cutler voleva 8e vuole) essere tradato - joshmcdaniels voleva (e vuole) tradarlo, paperone voleva tradare josh e jay, la verità non si saprà mai, certo è se bisogna fare gruppo siamo nella melma.
io Jay lo trado solo per Cassel + Belicheat + Giselle :hehe:

"We don't want to trade Jay," McDaniels said Saturday. "We never did. He's our quarterback."
non ha potuto dirlo venerdì perché è musulmano? :penso:

sono sicuro che dovevo dire un'altra cosa, ma mi sono dimenticato :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Onestamente non sono d’accordo…ok non arrivare ad albertone(anche se non capisco perche' washington li puo' spendere e noi no,), pero’ oltre a lui c’erano diversi giocatori che potevano fare al caso nostro
Dawkins tra poco avra’ 36 anni…sul mercato c’erano wilson jones….sicuramente meglio e piu’ futuribili, pero’ vabbe dawkins e’ anche il meno peggio acquistato…
In linea di difesa praticamente non abbiamo preso nessuno…e per giocare la 3-4 ci serve un nose da almeno 320 lb…quello che pesa di piu’ da noi e’ Powell, che da rokie ha saltato la stagione e pesa 305…(sara’in rotazione come DE penso)
Ok sul mercato c’era solo albertone di questo calibro pero’ allora sistemiamo gli altri due spot con uno tra candy o olshansky…che sono relativamente giovani e con esperienza 3-4
Considerando thomas titolare Come back up al posto di prendere quello che si e’ preso si poteva tenere Ekuban che da end poteva starci benissimo e  crowder peterson e appunto powell…abbiamo speso  Senza avere un vero upgrade
Tra i lb siamo andati a prendere Davis…non penso sia un giocatore che cambi la squadra…e se ci serviva un backup io mi tengo Larsen e woodyard…considerando che cosi’ come siamo messi 2 spot sono presi da dj e da boss bailey…uno ao olb e’ preso da Moss/ elvis…..
Quindi tra i lb andava fatto un investimento importante…e di lb ce ne erano in giro… io sarei andato su Vilma forte, per due motivi…ricostruire la coppia con dj dei gators e perche’ l’anno scorso non ha fatto un campionato eccezionale ma era tutto previsto dalla riabilitazione del ginocchio di 2 anni fa(ai jets dicevano appunto che avrebbe impiegato un’anno intero prima di tornare come prima)
Mi sa che spenderemo tanto invece magari prendendo uno come lewis…che onestamtne e’ un grosso rischio…
Sul corner da prendere penso che piuttosto  che buttare via i soldi su Goodman come fatto era meglio puntare su uno tra bell e williams….se proprio non si volevano spendere soldi in freeagency dove comunque giocatori discreti ce ne erano

In attacco  c’era poco da ritoccaree c’era anche poco sul mercato che offriva…
Condivido l’idea su gafney che puo’ insegnare agli altri il sistema dei patriots
Di runner in giro non c’e’ grossa scelta e quidni penso che ci buttiamo con una scelta nel draft
Draft per me
1 giro a questo punto dt
Secondo/terzo runner/db
Quarto lb…
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

c.p.simpson wrote: Onestamente non sono d’accordo…ok non arrivare ad albertone(anche se non capisco perche' washington li puo' spendere e noi no,), pero’ oltre a lui c’erano diversi giocatori che potevano fare al caso nostro
Dawkins tra poco avra’ 36 anni…sul mercato c’erano wilson jones….sicuramente meglio e piu’ futuribili, pero’ vabbe dawkins e’ anche il meno peggio acquistato…

ieri rotoworld notava come in effetti jones non se lo stia filando praticamente nessuno...manco un caffè offerto...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: China: rivers ha torto a prescindere. se mi dicesse che san diego è in california (e dubito che luo sappia) andrei comunque a controllare sull'atlante.

pippo77 non sarei così certo che quotarmi sia una mossa tanto sicura.  :lol2:
Vai a controllare per sicurezza, ma quando ci andai io era ancora in California. Solo che i negozi erano tappezzati di magliette di Leaf e io ci sono cascato al volo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Vai a controllare per sicurezza, ma quando ci andai io era ancora in California. Solo che i negozi erano tappezzati di magliette di Leaf e io ci sono cascato al volo.  :gazza:
come volevasi dimostrare è in texas.  :lol2:

http://en.wikipedia.org/wiki/San_Diego,_Texas
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Alvise wrote: come volevasi dimostrare è in texas.  :lol2:

http://en.wikipedia.org/wiki/San_Diego,_Texas

hahaha
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Se scambiano Cutler dovete fare una sollevazione di fans  :disgusto:direi che  McDaniels rischia di bruciarsi molto presto.
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

finalmente forse un p'ò di tranquillità, jay 6 non si muove.

McDaniels, Cutler to Meet Next Week

DenverBroncos.com

Head Coach Josh McDaniels and Jay Cutler will meet next week when Cutler returns to Denver from Nashville.

"The Denver Broncos are not trading Jay Cutler. Period," said Broncos spokesman Patrick Smyth.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

As the Broncos attempted to make peace with starting quarterback Jay Cutler on Tuesday, they also continued the search for his backup.

The Broncos will bring in veteran QB Chris Simms for a visit Wednesday.
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Denver Broncos on Tuesday signed unrestricted free-agent defensive tackle Ronald Fields and cornerback Andre’ Goodman, it was announced. As per club policy, terms of the deals were not disclosed.

Fields (6-foot-2, 315 pounds) is a fifth-year defensive tackle who spent his first four NFL seasons with San Francisco, which selected him in the fifth round (137th overall) of the 2005 NFL Draft from Mississippi State University. He has played 49 career regular-season games (9 starts), totaling 97 tackles (49 solo), one sack (3 yds.), one pass breakup and one forced fumble.

non saranno 320, ma non sono neppure 305 :figo:
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

in 5 anni e' partito titolare 9 volte...un'altro back up...
stiamo rimpinguando il roster, questo e' un giocatore che puo' entrare in rotazione ma sicuramente non sara' la svolta per la nostra difesa...
per il posto da titolare si pensa a jackson anche se e' attempato e non vorrei rivedere le patetiche scene di 2 anni fa con adams...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: in 5 anni e' partito titolare 9 volte...un'altro back up...
stiamo rimpinguando il roster, questo e' un giocatore che puo' entrare in rotazione ma sicuramente non sara' la svolta per la nostra difesa...
per il posto da titolare si pensa a jackson anche se e' attempato e non vorrei rivedere le patetiche scene di 2 anni fa con adams...
Jackson dovrebbe andare a Detroit.
Se così fosse si potrebbe cercare di prendere Raji al draft (imbastendo qualche trade per salire).
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

due notizie
Pears ha firmato per i raiders

tony sul mercato........................ :nono:
Locked