Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

kings wrote: Anche se serve solo ad alzare il prezzo dei Cards lasciami sognare.  :gogogo:
Anche perchè così Bruce sicuramente si farebbe un altro annetto e poi ti immagini un Warner to Bruuuuuce all'Edward Jones in maglia red&gold? Cazzo si!  :forza:
A me scenderebbe la lacrimuccia...

Comunque, perchè i Dolphins rilasciano Holliday? Avevo letto che lo volevano tenere...
Che è successo, non ci sono i dindi? Lo vogliono rifirmare a meno? Vuole troppo?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

bartell rifirma coi rams

Rams re-signed CB Ronald Bartell to a four-year, $28 million contract. The deal includes $13.6 million guaranteed.

St. Louis kept him for $2.9M less in guarantees than Domonique Foxworth over the same length. Bartell, 27, was a second-round pick in 2005 and took a few years to transition from D-IAA Howard, but has developed into a reliable cover man and tackler. He has eight picks in his last three seasons and broke up 19 passes in 2008. The Rams still need to find a viable bookend. Perhaps the light will flip on for Tye Hill under Steve Spagnuolo, but we doubt it.

tutti abbonati ai 7-7,5 i cb... :gogogo:
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Ci mancava l'annegamento in barca... Ormai 'sti giocatori NFL non sanno più cosa inventarsi pur di fare la morte più spettacolare possibile.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Perantibus wrote: Ci mancava l'annegamento in barca... Ormai 'sti giocatori NFL non sanno più cosa inventarsi pur di fare la morte più spettacolare possibile.
:roll:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

pippo77 wrote: bartell rifirma coi rams

Rams re-signed CB Ronald Bartell to a four-year, $28 million contract. The deal includes $13.6 million guaranteed.

St. Louis kept him for $2.9M less in guarantees than Domonique Foxworth over the same length. Bartell, 27, was a second-round pick in 2005 and took a few years to transition from D-IAA Howard, but has developed into a reliable cover man and tackler. He has eight picks in his last three seasons and broke up 19 passes in 2008. The Rams still need to find a viable bookend. Perhaps the light will flip on for Tye Hill under Steve Spagnuolo, but we doubt it.

Bene, dai, una buona notizia. =)
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

kings wrote: Anche se serve solo ad alzare il prezzo dei Cards lasciami sognare.  :gogogo:
Anche perchè così Bruce sicuramente si farebbe un altro annetto e poi ti immagini un Warner to Bruuuuuce all'Edward Jones in maglia red&gold? Cazzo si!  :forza:
Il football non avrebbe più senso.

Intanto pera va di b4. Colpito e affondato.
ImageImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

cioè pera vuoi dirmi che prima di annegare non si son sparati? non ci credo :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Perantibus wrote: Ci mancava l'annegamento in barca... Ormai 'sti giocatori NFL non sanno più cosa inventarsi pur di fare la morte più spettacolare possibile.
:penso:

eh già...ci saranno stati a pensare dalla fine della RS
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

polpaol wrote: cioè pera vuoi dirmi che prima di annegare non si son sparati? non ci credo :paper:
E, giusto per riallacciarsi al post di Kaiv, magari un proiettile vagante ha bucato la barca?  :penso: Però rimarrebbe qualche elemento da collocare, tipo la droga dov'è?  :penso:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Nate Washington ha firmato un contratto triennale con i Tennessee Titans. Non si sanno ancora le cifre...appena le so le posto, se lo sapete fatelo voi. :D
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Hosmanzacomesechiamah ai Seahwks secondo rotoworld.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Intanto l'offerta dei Seahawks per Housh sembra essere superiore a quella dei Vikings e dei Bengals, si parla di circa $2 mln. A questo punto, avendo detto che avrebbe firmato il contratto a lui più favorevole, sembra proprio che Seattle sia la sua prossima destinazione.

...il che avvicinerebbe sempre di più Raji a Seattle appunto, con Crabtree in (presumibile) direzione Oakland.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

matzoid182 wrote: ESPNews reports that the Redskins have released DE Jason Taylor.
Alla fine i problemi fisici hanno contato. Quando ha giocato però ha reso. Contro Phila dalla sua parte non si passava neanche per sbaglio.
Se si schioda dall'Arizona mi incazzo come una bestia. Perchè così non vedrò mai Smith, non per altro  :gazza: proprio adesso che era in rampa di lancio  :gazza: :gazza:
Sul serio, ma cosa ci va a fare a San Francisco? Per Martz mi sembra un po' tardi.. cosa fai, impari un nuovo sistema a 1, forse 2 anni dal ritiro? E te ne vai adesso che hai sfiorato il titolo? Dalla squadra che ti ha ridato la fiducia che nessuno ti dava più? E non dovevate shockare il mondo? Tutto finito? Tutto qua? No, non ci credo. Non andrà via, ma lo stesso, solo l'aver fatto visita ad un'altra squadra è un atteggiamento che mi dà enormemente fastidio.

I niners poi..
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

pippo77 wrote: bartell rifirma coi rams

Come al solito è il mercato che detta legge. Bartell voleva le stesse cifre di Foxworth e alla fine ha ottenuto un contratto molto simile, anche se con 3 mln in meno di signing che non sono cmq pochi. Come ho detto anche di là, si sarebbe potuto risparmiare qualcosa rifirmandolo in-season lo scorso anno. Altro regalo della vecchia dirigenza.
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

TJ Houshmandzadeh ha firmato con i Seattle Seahawks. 5 anni, 40 milioni di dollari, 15 milioni di garantito.
Image Image Image
Locked