Commentiamo qua e la...
Siamo onesti: i nostri ricevitori fanno cagare... no dai... cagare no ma se è vero che Gage il nostro meglio (ed èil nostro meglio) è altrettanto vero che non c'è da stare allegri. E l'arrivo di Washington non mi sconquassa più di tanto perché non non mi sembra un upgrade che sposta. Benchè il mio desiderio di vedere un gioco offensivo più "televisivo" ho imparato ad accettare le filosofie della franchigia e con la combo Johnosn/White penso si possa fare bene, tanto più che abbiamo ancora Collins. Analogamente a prima, benchè sia un QB che non mi stimola più di tanto, devo inchinarmi all'efficacia dimostrata nella scorsa stagione. Ora il problema Young è un bel problema e la riconferma di Collins non so quanto possa giovargli. In teoria dovrebbe approfittare dell'esperienza di Collins e farne tesoro ma ho l'impressione che il giovine non abbia la testa e l'umiltà per cogliere l'occasione. Personalmente non più un gran fiducia nel ragazzo nonostante sia un giocatore, per quel poco, che mi ha stimolato. Personalmente non riesco a trovare una soluzione per il ragazzo combattuto tra la speranza e la paura di un bust.
Albertone in trattenibile a quelle cifre e giustamente è andato dove porta il portafoglio. Incolmabile la sua perdita ma l'arrivo di Haye mi sembra cosa buona e giusta per dare profondità. In teoria non è neanche una sega vedendo i numeri del 2007 (68 tackels, 6 sacks) ma un deciso calo deln 2008 (dimezzati i tackels azzerati i sacks). Speriamo che il nuovo ambiente lo rivitalizzi.
Per ora non mi dispiace come ci siamo mossi e con Fischer siamo in una botte di ferro.