DrGonz0 wrote:
E comunque fanculo maturità, elezioni, esami e altre minchiate del genere.
Qui c'è stato un colpo di Stato, Hispa Snake e gli altri si spaccheranno il culo per organizzare sto meeting, io ho dovuto riesumare una frase di Achille Occhetto, ogni volta ce la tiriamo che a noi il culo non pesa.
Per tanto nei limiti del possibile, quelli del sud dovranno organizzarsi di conseguenza al meeting. Studiare? Si organizza lo studio in base da avere il giorno del meeting a disposizione a costo di avere sensi di colpa. Rimpatriate facebookiane? Saltano, la data si saprà con quasi 3 mesi di anticipo, quindi si facciano sforzi a riguardo, la gente del sud non può e non deve mancare non possiamo permetterci di sprecare così l'opportunità di un altro meeting meridionale.
Così ho parlato.
Meno male che c'è Gonzo.
Ragazzi, mica il meeting dura una settimana. Si tratta di un sabato ed una domenica, per chi vuole rimanere, altrimenti solo del sabato.
Maturità ed esami si possono organizzare, si avrà tempo per conservare i soldi e per organizzarci. Non è ammesso mancare, abbiamo portato per la prima volta il meeting sotto Cassino.