Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by Cholo »

Il senso.
Vorrei solo capire quello.

Per quale stracazzo di motivo continuino a probinarci gente che ha fatto il rincalzo per tutta la carriera o nel peggiore dei casi ha proprio sbagliato mestiere.
Per quale stracazzo di motivo firmano contratti come quelli di Berrian se poi NON SEI IN GRADO di utilizzarlo; Comprano il casco ma non la moto.

Sinceramente, io ho DAVVERO bisogno di capire cosa questo Rosenfels - che ha fatto da Backup a gente di per se assolutamente mediocre e tirato quasi più intercetti che TD -  sia in grado di offrire rispetto a un Jackson, a un Bollinger, a un Holcomb.
Qual'è l'obiettivo, continuare con Jackson? Fallo, perchè mi devi prendere per il culo mettendo su una finta corsa al posto da titolare?

Ma ormai è inutile pure prendersela con Childress, per ovvi motivi...
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by matteogb4 »

Ignoto Separatista NFL
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Per me,se si contretizza ed è Rosenfels a lanciare,significa carriera in declino per t.j..
a parte che petterson gli porta via moooolte palle,francamente ho dubbi sull'effettiva efficenza del duo Sage-T.J  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

disgusto... tristezza... amarezza... incazzatura...
Se al draft non tentiamo un trade-up siamo ancora a palo per un altro anno... e quello dopo potrebbe essere ancora peggio con il team che invecchia paurosamente... merda merda merda, scusate lo sfogo !!!

Ho solo una piccola speranza, ma moooooooolto piccola, che Sage ci faccia ricredere tutti, ma è più un miracolo che una speranza se succede !
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cholo wrote: Il senso.
Vorrei solo capire quello.

Per quale stracazzo di motivo continuino a probinarci gente che ha fatto il rincalzo per tutta la carriera o nel peggiore dei casi ha proprio sbagliato mestiere.
Per quale stracazzo di motivo firmano contratti come quelli di Berrian se poi NON SEI IN GRADO di utilizzarlo; Comprano il casco ma non la moto.

Sinceramente, io ho DAVVERO bisogno di capire cosa questo Rosenfels - che ha fatto da Backup a gente di per se assolutamente mediocre e tirato quasi più intercetti che TD -  sia in grado di offrire rispetto a un Jackson, a un Bollinger, a un Holcomb.
Qual'è l'obiettivo, continuare con Jackson? Fallo, perchè mi devi prendere per il culo mettendo su una finta corsa al posto da titolare?

Ma ormai è inutile pure prendersela con Childress, per ovvi motivi...
E pensa che forse arriverà pure TJ Housm....Childress, è veramente fantastico...ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.... :disgusto:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Pove wrote: E pensa che forse arriverà pure TJ Housm....Childress, è veramente fantastico...ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.... :disgusto:
Beh quella sarebbe una bella notizia... dobbiamo trovare qualcuno che gli lanci però !!!
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Ma poi il succo del discorso è che senso ha investire certe cifre ancora su un WR?

per carità Housh è un must e andrei a prenderlo io stesso a Cinci, il problema è che a roster abbiamo già Berrian che ha fatto una stagione straordinaria, Rice che in teoria era destinato a diventare un numero 1, Allison che era ed è pronosticato come un ottimo numero 2 (mi ricordo che molti esperti americani definirono la coppia di quel draft, Rice+Allison, molto simile a quella formata nel 2001 da Cinci, quando presero Chad Johnson al terzo, mi pare, e proprio Housh al settimo), Wade che da 4o receiver va + che bene e Jaymar Johnson che potrebbe rientrare in qualsiasi momento e viene considerato un discreto prospetto...
...atleti, insomma, che formano un buon gruppo di ricevitori, con alcuni giovani abbastanza interessanti, e già questo basterebbe per chiedersi il perchè di certe azioni....poi, in più, se ci mettiamo che intanto non abbiamo un quarterback capace di rifornirli a dovere...che ce ne facciamo??

Bah, secondo me rasentiamo il ridicolo, a questo punto ci tenevamo Cpep tre anni fa e facevamo molto meno chiasso...soprattutto, perdevamo molto meno tempo...
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Non so più davvero cosa pensare... sinceramente mi vien voglia di non leggervi più, e non andare nemmeno su Startribune fino a aprile, così non so cosa combina il Baffetto e non perdo tempo a farmi domande a cui non riesco nemmeno lontanamente a darmi risposte.

Dobbiamo solo sperare... e la cosa non mi piace affatto  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Emperor wrote: Non so più davvero cosa pensare... sinceramente mi vien voglia di non leggervi più, e non andare nemmeno su Startribune fino a aprile, così non so cosa combina il Baffetto e non perdo tempo a farmi domande a cui non riesco nemmeno lontanamente a darmi risposte.

Dobbiamo solo sperare... e la cosa non mi piace affatto  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
E' la stessa cosa che a volte viene in mente di fare a me finchè ci sarà Childress sulla sideline, poi mi viene in mente un certo fenomeno con il numero 28 e tutto passa, almeno finchè sopporterà di restare in una squadra come la nostra...

PS. Io il tizio che hai in firma me lo sogno ancora di notte (non sogni sconci eh)... :piango:
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Finchè non troverò un degno sostituto nel ruolo resta li... tanto l'altro sta nell'avatar quindi va bene così.

Il problema è che ci resta solo la speranza, e la cosa non mi piace !
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Adesso si parla di un interessamento per Cutler, che  "sembrerebbe" sui blocchi di  partenza...  :lol2:
Non vedo su cosa si possa trattare, se pure quest'anno diamo via le pick come buoni pasto, non so quanto andiamo avanti qui.
Ma quantomeno è il primo barlume di vita intelligente dagli uffici di Minneapolis, perchè rovinarlo con domande del tipo  a cosa stracazzo servirebbe nel caso Rosenfels o quale giovane Qb intendono silurare tra TJ e Booty per far eventualmente posto a quest'ultimo?

Houshmandzadeh comunque a me non dà la sensazione di voler venire in Minnesota.  :roll:
Quelle dichiarazioni sanno tanto di giochino per spillare più dindi ai Bengals, che già hanno messo sul tavolo l'offerta più vantaggiosa del lotto (anche se ora i rumors lo vorrebbero a Seattle).
Last edited by Cholo on 03/03/2009, 0:03, edited 1 time in total.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Cutler sarebbe un grandissimo innesto, con o senza Housh
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Ma magari. Lo vado a prendere io.
Realisticamente non vedo quale contropartita i Vikings potrebbero mettere in piedi però.

Nel caso davvero i Broncos arrivassero a voler/dover cedere un pezzo del genere, "quantomeno" vorrano un Qb in cambio...
Last edited by Cholo on 03/03/2009, 0:25, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ragazzi mettetevi il cuore in pace, Cutler sarebbe andato via da Denver solamente nel caso in cui avessero messo le mani su Cassel. Insomma, it ain't gonna happen.

Certo che capisco voi tifosi, con un QB come Jay fareste veramente paura (e la cosa non è che mi dispiacerebbe visto che nella NFC siete la mia squadra preferita). Cutler + AD + Berrian con quella OL e quella difesa che vi ritrovate... Mamma mia!

Va beh niente, sperate solo che Rosenfels non sia sempre quello visto la stagione scorsa nella partita con i Colts!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

beh io tifo Packers, ergo Rosenfels mi va benissimo :fischia:

cmq si, sono il primo a dire che mi sembra irrealistico che Cutler sbarchi in Minnesota soprattutto perchè non vedo cosa i Vikings possano mettere sul piatto
Locked