Idem , se così sarà Raisport per me diventerà perfettamente sconosciuta.saints68 wrote: A costo di passare per "esagerato" o "troppo paranoico" , continuo a ribadire che se ci sara' un nuovo decoder per RaiSat sara' una rottura mica da ridere .
Personalmente un grosso ostacolo alla visione di RaiSat.Diciamo pure che non lo comprero'.
Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
- Dreamax Team
- Rookie

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ovviamente. Ma non so se alla Rai convenga uscire definitivamente dal pacchetto Sky.saints68 wrote: A costo di passare per "esagerato" o "troppo paranoico" , continuo a ribadire che se ci sara' un nuovo decoder per RaiSat sara' una rottura mica da ridere .
Personalmente un grosso ostacolo alla visione di RaiSat.Diciamo pure che non lo comprero'.
- saints68
- Senior

E' quel che spero ardentemente..Se poi arriva ESPNA full,facciano quel che vogliano dei loro diritti.chinasky wrote: Ovviamente. Ma non so se alla Rai convenga uscire definitivamente dal pacchetto Sky.
Io saprei quale canale digitare sul telecomando.
-
chinasky
Per chi volesse dare un'occhiata Valerio è passato dal mio blog.
http://chinabowl.playitusa.com/?p=115
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Bel blog, bella grafica.chinasky wrote: Per chi volesse dare un'occhiata Valerio è passato dal mio blog.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- pippo77
- Senior

non ho capito questa frase di valerio..
stava parlando dei possibili appuntamenti dell'anno prossimo qualora la trattativa andasse in porto...Anzi, approfitto io, a questo punto, per chiedervi: con due partite a disposizione, che scelta fareste voi?
-
chinasky
Da quello che so molte persone che hanno scritto alla Rai, non appassionati "puri" come noi, hanno espresso la preferenza su differite tagliate e più veloci che su dirette a orari impossibili e con interminabili pause.pippo77 wrote: non ho capito questa frase di valerio..
stava parlando dei possibili appuntamenti dell'anno prossimo qualora la trattativa andasse in porto...
-
chinasky
Grazie Luca, pensa che io non ho fatto niente. :gazza:Luca79 wrote: Bel blog, bella grafica.
- pippo77
- Senior

ehm....chinasky wrote: Da quello che so molte persone che hanno scritto alla Rai, non appassionati "puri" come noi, hanno espresso la preferenza su differite tagliate e più veloci che su dirette a orari impossibili e con interminabili pause.
dobbiamo votare?
ma mica ci conteranno per uno vero....
-
chinasky
No, ma se nei commenti dici la tua magari Valerio si fa un'idea da proporre al momento giusto. Magari.pippo77 wrote: ehm....
dobbiamo votare?
ma mica ci conteranno per uno vero....![]()
- pippo77
- Senior

chinasky wrote: No, ma se nei commenti dici la tua magari Valerio si fa un'idea da proporre al momento giusto. Magari.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ancora complmenti a Valerio per la sua disponibilità! 
Per quanto rigiatda le partite secondo me il Sunday Night è meglio del Monday Night perché nella seconda parte della stagione c'è il calendario flessibile e quindi ci sono sempre partite interessanti mentre nel MNF le partite sono fisse e talvolta capite di avere scontri molto squilibrati.
Per quanto rigiatda le partite secondo me il Sunday Night è meglio del Monday Night perché nella seconda parte della stagione c'è il calendario flessibile e quindi ci sono sempre partite interessanti mentre nel MNF le partite sono fisse e talvolta capite di avere scontri molto squilibrati.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ciao. :paper:chinasky wrote: Grazie Luca, pensa che io non ho fatto niente. :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Le due partite? Se potessi, fare il doubleheader domenicale senza pause pubblicitarie, come è stato per il Superbowl. Uno dei punti di forza del Superbowl è stato senza dubbio il fatto che nelle pause Valerio e Roberto abbiano continuato a parlare di football sciorinando aneddoti e curiosità o spiegando le cose tecniche dando più spazio al play by play durante i giochi, cosa che non avviene nelle differite. è vero che molte partite interessanti vengono messe alla domenica notte, ma è altrettanto vero che il fascino della diretta è unico e che la coppia di telecronisti rende molto molto meglio su una diretta che su una differita dove deve concentrare tutto.
That's my opinion.
La cosa essenziale comunque sono i playoff live. Se ci sono quelli, il contratto è buono.
That's my opinion.
La cosa essenziale comunque sono i playoff live. Se ci sono quelli, il contratto è buono.
Most improved forumist 2009

-
chinasky
Angyair wrote: Ciao. :paper: