Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ennesimo trofeo dello united, ennesima vittoria ai rigori. Mi piacerebbe vederli vincere qualcosa nei 90 minuti ogni tanto con i giocatori che hanno anche se ieri avevano molti ragazzi in campo e hanno preso pure un palo.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
acnumber7

Post by acnumber7 »

nefastto wrote: Ennesimo trofeo dello united, ennesima vittoria ai rigori. Mi piacerebbe vederli vincere qualcosa nei 90 minuti ogni tanto con i giocatori che hanno anche se ieri avevano molti ragazzi in campo e hanno preso pure un palo.
Intanto loro alle finali ci arrivano.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

acnumber7 wrote: Intanto loro alle finali ci arrivano.
per nn parlare che ci vogliono pure le pallacce per tirarli e segnarli i rigori
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

acnumber7 wrote: Intanto loro alle finali ci arrivano.
il mio era un intervento assolutamente non polemico e anzi quasi dispiaciuto perchè vederli giocare (escluso contro di noi) è uno spettacolo. ma se ti brucia il culo perchè la tua di squadra non riesce neanche a superare i sedicesimi della coppetta e fa figure barbine in campionato non devi commentare in modo stupido ogni post di un interista dall'alto della tua bacheca.

eh si, stile milan
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

kobe 84 wrote: per nn parlare che ci vogliono pure le pallacce per tirarli e segnarli i rigori
e anche i portieri per pararli che sia VdS o il suo vice
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

nefastto wrote: il mio era un intervento assolutamente non polemico e anzi quasi dispiaciuto perchè vederli giocare (escluso contro di noi) è uno spettacolo. ma se ti brucia il culo perchè la tua di squadra non riesce neanche a superare i sedicesimi della coppetta e fa figure barbine in campionato non devi commentare in modo stupido ogni post di un interista dall'alto della tua bacheca.

eh si, stile milan
Non hai capito un cazzo, ma vabbè.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

acnumber7 wrote: Non hai capito un cazzo, ma vabbè.
spiegamelo allora
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

nefastto wrote: spiegamelo allora
A me sembra che il rosicone sia tu, che ti dia in culo il fatto che si elogi sempre il Manchester quando arriva in finale e vince solo ai rigori....

E io stavo rosicando, ma piantala buffone  :lol2:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

acnumber7 wrote: A me sembra che il rosicone sia tu, che ti dia in culo il fatto che si elogi sempre il Manchester quando arriva in finale e vince solo ai rigori....

E io stavo rosicando, ma piantala buffone  :lol2:
sarò un buffone ma non mi spieghi il tuo post che non avrei capito. E se ti leggi questo topic o le discussioni post champions vedi che non ho nessun problema a elogiare il manchester, anzi, e ci mancherebbe il contrario.

quando vorrai arrampicarti ancora sui vetri per spiegarmi qualcosa io sono qui a buffoneggiare
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

nefastto wrote: sarò un buffone ma non mi spieghi il tuo post che non avrei capito. E se ti leggi questo topic o le discussioni post champions vedi che non ho nessun problema a elogiare il manchester, anzi, e ci mancherebbe il contrario.

quando vorrai arrampicarti ancora sui vetri per spiegarmi qualcosa io sono qui a buffoneggiare
Il guaio è che sei un chiacchierone, un quaquaraqua. Il mio post nasce dal tuo rosicamento se non è chiaro, è inutile che lo nascondi, non sono scemo "Ogni tanto mi piacerebbe vederli vincere nei 90 minuti" come a dire, "sì bravi eh, ma sempre ai rigori" minchia se non è rosicamento questo  :lol2:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

acnumber7 wrote: Il guaio è che sei un chiacchierone, un quaquaraqua. Il mio post nasce dal tuo rosicamento se non è chiaro, è inutile che lo nascondi, non sono scemo "Ogni tanto mi piacerebbe vederli vincere nei 90 minuti" come a dire, "sì bravi eh, ma sempre ai rigori" minchia se non è rosicamento questo  :lol2:

Pensala come vuoi ma i piei post sono qui da leggere a dimostrazione del mio pensiero. Dopo essere stato zittito te ne esci con un "non hai capito un cazzo" e poi ti smascheri dimostrando che invece avevo capito benissimo. E il chiaccherone, quaquaraqua e buffone sarei io?

ma non ti preoccupare, sarò qui anche solo se vorrai scrivere un post intelligente
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

nefastto wrote:
Pensala come vuoi ma i piei post sono qui da leggere a dimostrazione del mio pensiero. Dopo essere stato zittito te ne esci con un "non hai capito un cazzo" e poi ti smascheri dimostrando che invece avevo capito benissimo. E il chiaccherone, quaquaraqua e buffone sarei io?

ma non ti preoccupare, sarò qui anche solo se vorrai scrivere un post intelligente
Il tuo pensiero è che ti rode il culo, poi sono io che trovo specchi su cui arrampicarmi. Ma vabbè, tutta la vita stile Milan che "falso e ipocrita" onesto.
Mahor

Post by Mahor »

Vi hanno disabilitato i PM? :lol2:

Vabbè, domani se finisco presto l'esame :roll: vedrò di fare un pezzo pure io sulla vittoria di questa coppa, anche se la partita non sono riuscito a vederla tutta... :(
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

acnumber7 wrote: Il tuo pensiero è che ti rode il culo, poi sono io che trovo specchi su cui arrampicarmi. Ma vabbè, tutta la vita stile Milan che "falso e ipocrita" onesto.
Adesso esageri. Non sono ne tuo fratello ne tuo amico e passi il chiaccherone, il buffone e il quaquaraqua ma adesso l'hai fatta fuori dal vaso. Hai scritto una cazzata, sei stato smerdato dopo aver fatto la figura dell'imbecille e ti permetti di appiccicarmi tutti i termini che ti saltano in mente? te la parola stile non sai nemmeno dove sta di casa.

Tra l'altro ancora devo capire perchè mi dovrebbe rodere il fatto che lo united vinca la curling cup ma vabbè lo sai tu e questo basta
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Oh, basta!

Nefa e ac, se dovete parlare di voi due, PM per favore
Image-ImageImage
Post Reply