Ciombe wrote:
Il Poz su msn mi ha intimato la mia presenza nel nord... io però sono deprecabile dentro...
alla fine il forumista più scarso a calcio tra tutti è quello più ricercato?
tra le altre cose con i nordici con Dazed e Poz a scartarsi come due finocchielli, chi mi ha fatto l'assist è stato AFDUI e i cross di DH12 ancora me li sogno la notte...
Cercavo di farti vincere, visto che ai meeting non vinci spesso :lol2:
IL Poz wrote:
Paura eh?? Vi state C A G A N D O sotto per paura di prendere l'ennesima batosta naturalizzando questo e quell'altro.. ma giocate con le vostre caratteristiche, il sole, il mare, il mandolino :D
Si potrebbe mettere in palio una cassa di birra! Quello che marco io non segna ok?
IL Poz wrote:
Paura eh?? Vi state C A G A N D O sotto per paura di prendere l'ennesima batosta naturalizzando questo e quell'altro.. ma giocate con le vostre caratteristiche, il sole, il mare, il mandolino :D
Scusa ma stai parlando con me? :gazza:
Non mi provocare perchè non ci arrivi neanche dentro il campo, e non sto scherzando. Ho ammazzato per molto meno.
IL Poz wrote:
attenzione, che vi lancio contro Lamberto Giorgi
Ceramiche Pierazzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................un mondo di soodisfazioni
(potrebbe essere uno dei nomi delle squadre)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Mi piacerebbe venire per dimostrare di essere un pò meglio della schifezza di Bologna e perchè che al nord si giochi meglio a pallone del sud non si è mai visto. :truzzo:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Ciombe wrote:
Il Poz su msn mi ha intimato la mia presenza nel nord... io però sono deprecabile dentro...
alla fine il forumista più scarso a calcio tra tutti è quello più ricercato?
tra le altre cose con i nordici con Dazed e Poz a scartarsi come due finocchielli, chi mi ha fatto l'assist è stato AFDUI e i cross di DH12 ancora me li sogno la notte...
Parole sante! :applauso:
A.F.D.U.I. President wrote:
Beh se è per questo ho vissuto pure 10 anni in Piemonte eh :lol2:
l'Abruzzo è la seconda patria ma contro il sangue non si va.
E riesci a dormire?!
Ma va a cagher! Zingaro! :01:
predu17 wrote:
Si potrebbe mettere in palio una cassa di birra! Quello che marco io non segna ok?
Ecco direi che la notabile e dittatoria organization campana potrebbe mettere a disposizione libagioni varie.
Una specie di premio al portatore/vincitore.
Sono sicuro che la figc è deprecabile, e ci appoggierà.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
vediamo prima chi o cosa c'è e gioca.
poi facciamo la radice quadrata dei pacconari.
infine decidiamo