The Snake 12 wrote:
E "che Dio ci aiuti", a prescindere.
Bastava dir che la pensavi come me,anzi chè propormi un cambio di squadra..
E non faccio facili disfattismi,,
semplicemente,guardo in faccia la realtà..
Poi,d'accordo anche io che non si debba far i colpacci in FA ben sì alla draft...
Però ci son talmente tanti buchi che iniziar a copirli dalla FA,non sarebbe male..
Per rispondere a PLATOON,d'accordo che i nomi grossi non arriveranno ne son ciò che voglio.
Io però mi aspetto che tutte le posizioni di back up possano esser ovviate nella free agents.
Un buon CB,una Safety,un qb back up,un WR,possibilmente un OT o un Olb per me possono venir dalla free agents.
Far dei nomi non ha senso,perchè difficilmente vi convincerei che son degni di esser presi da Oakland.
il punto è che il concetto di RIMANIAM COSI COME SIAMO,TANTO IN FA NON CI STA' NESSUNO,è la cosa più sbagliata che si possa far a parer mio..
per farun esempio concreto,abbiam tollerato Wr come Curry,Williams,Gabriel ecc e non si pensa che un Gaffney o un Reggie Williams possano valer qualcosa di più?
Lo stesso Drew Bennett mi par un decente Wr,un pò vecchio ma con mani educate e un'etica professionale molto seriosa..
Insomma,di certo qualcosa si può fare..
Migliorar la nostra squadra non è così difficile..
certo che se restiam a guardare.... :gazza:
P.s sarebbe bello fare la squadra sulla prossima draft ma visto come scelgono i nostri Raiders alle draft,negli ultimi anni,rabbrividisco a pensar che si possa puntar solo sulla draft..
Poi,la FA s'è aperta da poco e c'è ancora tempo..
Però è curioso che un pò tutti si stanno muovendo e noi (proprio noi) no...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io