Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.02: china in sciopero)

Post by BruceSmith »

azazel wrote: con 3 ore in anticipo sul quanto promesso :stoico: spiego la questione volume:
con il mio notebool hp favela, il volume è basso se si ascolta con media player.
usando vlc, si sente molto meglio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.02: china in sciopero)

Post by cecaro »

ascoltata la seconda puntata: bene :applauso: 2 ore e 20 ma passano perchè è interessante e piacevole.

un appunto sul modo in cui trattate gli ospiti: per forza poi si trasformano in tifosi nervosi, mica si fanno tutte quelle domande provocatorie, ai tifosi dei Rams bisogna fare domande solo sulla stagione 1999 :01: (o magari sugli anni '50)

Un ultima cosa sul regalo di matrimonio di A. Smith: purtroppo il pacco è stato fermato alla falsa dogana gestita da Gennaro OC che si è rivenduto le mozzarelle a peso d' oro a Walgreens :truzzo:
Image Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

comunque, gimme shelter che sfuma e si trasforma ne la grande onda der Piotta non si può sentire  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

BruceSmith wrote: comunque, gimme shelter che sfuma e si trasforma ne la grande onda der Piotta non si può sentire  :D
:fischia:
In realtà mi son dimenticato di dire a kerouac di concludere la sua rubrica lanciando la successiva, gimme shelter non ci doveva essere in chiusura e dovevamo ripartire con la grande onda direttamente...vabbè...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mike sul bandwagon di Sanchez!? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! :D
Last edited by Rocky on 02/03/2009, 23:28, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Puntata bellissima, come la prima.
Capisco lo sciopero dei china, quindi non posso che essere solidale con loro.

Mike ancora una volta splendido. La cosa che più mi piace è che fornisce una spiegazione a 360 gradi sui giocatori, ma a riscrivere quanto apprezzi la sua rubrica mi ripeterei. Sarebbe bello sontirlo duettare sui nostri cowboys con aza nella rubrica del tifoso. Si potrà fare? Io spero di sì.
mr.kerouac wrote: quoto... anche perchè sarebbe bello sapere dove e cosa migliorare essendo la prima esperienza di sto genere. denghiu
Gimme shelter è un tocco di classe non indifferente. La rubrica aveva ritmo ed era interessante già così. Per me non dovete fare modifiche. L'unica cosa, magari gli altri non ne fanno caso, ma io sì, e che i riferimenti politici li eviterei. Perchè dentro di me, mentre vi ascoltavo, come avete nominato la California democratica (Arnold è, almeno per il momento, ancora repubblicano) e i presidenti, io ho pensato ad altro, e per tornare sul filo del ragionamento riguardo ai film, sono dovuto tornare indietro con il lettore, perchè ormai vagavo con il pensiero.
E c'era un effetto eco che ogni tanto rendeva difficili da capire alcune parole.
Ma sono solo sfumature (a mio parere, poi se a tutti gli altri andava bene così, naturalmente mi omologo), perchè nel complesso è stato proprio un bel debutto e la rubrica è molto interessante.

Insomma, vi vorremmo.. anzi, vogliamo la trasmissione anche questo venerdì :D
Se Namath ha battuto Unitas, voi non volete riuscire a fare 2 ore di trasmissione? Seriamente, come dicevano gli altri, con questi botti di free agency, sarebbe un peccato lasciar passare troppo tempo per commentare i colpi che vengono messi a segno. Poi oh, se non ce la fate con gli impegni, vi ascolteremo tra 2 settimane..
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

aza, lo so che è un po' una rottura, ma se tu alzassi il volume solo delle tue parti? :D
comunque, dato l'orario in cui di solito le pubblichi, se hai bisogno per un po' di post-produzione, chiedi pure :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Per questo venerdì proprio non si riesce e poi aumentando la quantità, spesso la qualità diminuisce....meglio non esagerare :D Vedrete che riusciremo a fare comunque un bel lavoro sulle prime 2 settimane di free agency (spero :fischia: ), anche se le firme piu grosse saranno passate da un pò di tempo.
@ pap: il bello è che io comunque alzo di già per una buona parte il volume del mio parlato, per la prossima puntata cercherò di lavorarci di più o comunque di risolvere in altro modo...vedremo...in caso se ti becco online ti passo i file e vedi un pò pure tu cosa farci :figo:

Si mike è un sanchez fan ed è così convincente che quasi mi lasciavo convincere :gazza:
Join the third.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ascoltato tutta la prima puntata, complimenti ragazzi!
Most improved forumist 2009
Image
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

un pò in ritardo ma volevo unirmi anche io ai complimenti ad aza&angy e tutti gli altri per le puntate, ci voleva proprio una bella trasmissione sul football.

l' unica "critica costruttiva" che mi sentivo di fare rigurdava il volume ma ho visto che è già stata trattata; la voce di azazel mi sembra più bassa delle altre e purtroppo a volte non riesco a sentire quello che dice, ma questo probabilmente non è un problema :D
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Non state svegli stanotte in attesa della messa online di "football by dummies, capitolo terzo", saremo online domani in tardo pomeriggio, serata :gazza:

Ps. si rischiano le 3 ore di trasmissione... :gazza:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Non state svegli stanotte in attesa della messa online di "football by dummies, capitolo terzo", saremo online domani in tardo pomeriggio, serata :gazza:

Prima o poi faremo una 24 ore no-stop.  :lol2:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

azazel wrote: Non state svegli stanotte in attesa della messa online di "football by dummies, capitolo terzo", saremo online domani in tardo pomeriggio, serata :gazza:

Come minimo al prossimo meeting c'e' la diretta, vero?
Chi fa Siragusa da bordo campo?  :gogogo:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ottimo, domenica la scarico assieme a Baseball e musica e me le ascolto il lunedì in macchina. Finito ieri sera la seconda puntata, ancora complimenti! Rispetto alla prima puntata mi sembra sparita un po' d'emozione e quindi sarà ancora più bello ascoltare.
Modano un grande, in pratica una guida al draft senza comprarla!  :notworthy:
Most improved forumist 2009
Image
Locked