Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL
-
Dankun
- Rookie

Sono molto interessato a questo servizio, probabilmente venerdì comprerò il giornaliero per provare la qualità del servizio.
Volevo però chiedere a chi già lo ha acquistato come si trova, se le dirette funzionano bene, se per le repliche esiste un palinsesto e in caso positivo se questo "schedule" è rispettato sempre oppure no... Insomma, qualche commento per chi purtroppo per impegni scolastici non può svegliarsi la notte durante la settimana ma vuole vedersi i Toronto Raptors di Andrea Bargnani ;-)
C'è qualche trucco particolare nelle impostazioni di internet, del router, del browser o del LP stesso?
Grazie a tutti in anticipo!
Volevo però chiedere a chi già lo ha acquistato come si trova, se le dirette funzionano bene, se per le repliche esiste un palinsesto e in caso positivo se questo "schedule" è rispettato sempre oppure no... Insomma, qualche commento per chi purtroppo per impegni scolastici non può svegliarsi la notte durante la settimana ma vuole vedersi i Toronto Raptors di Andrea Bargnani ;-)
C'è qualche trucco particolare nelle impostazioni di internet, del router, del browser o del LP stesso?
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io ce l'ho e mi funziona abbastanza bene. Le dirette le vedo anche con la chiavetta vodafone, che come connessione non è proprio come l'adsl. Le repliche sono schedulate ma hai il palinsesto degli orari. Nessun trucco per proxy o altro, magari conviene non avere troppe cose aperte mentre vedi le partite, io apro quello e al mssimo una finestra sul forum disabilitando anche il firewall. Non usare contemporaneamente anche i boxscore nba o espn che quando refreshano fanno andare in buffer la direttaDankun wrote: Sono molto interessato a questo servizio, probabilmente venerdì comprerò il giornaliero per provare la qualità del servizio.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Dankun
- Rookie

Eh, quella dei boxscore mi dispiace... Io me li guardo quasi sempre in diretta. Ma non c'è un modo per far si che non refreshi automaticamente il boxscore, così che sia io a decidere quando aggiornare le statistiche (durante i timeout, che alle 2 di notte sono eterni...)ShOwmeHOw2play wrote: Io ce l'ho e mi funziona abbastanza bene. Le dirette le vedo anche con la chiavetta vodafone, che come connessione non è proprio come l'adsl. Le repliche sono schedulate ma hai il palinsesto degli orari. Nessun trucco per proxy o altro, magari conviene non avere troppe cose aperte mentre vedi le partite, io apro quello e al mssimo una finestra sul forum disabilitando anche il firewall. Non usare contemporaneamente anche i boxscore nba o espn che quando refreshano fanno andare in buffer la diretta![]()
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Quello di espn si. mi pare tu possa scegliere tra refresh ogni 30, 60, 90 secondi oppure refresh manualeDankun wrote: Eh, quella dei boxscore mi dispiace... Io me li guardo quasi sempre in diretta. Ma non c'è un modo per far si che non refreshi automaticamente il boxscore, così che sia io a decidere quando aggiornare le statistiche (durante i timeout, che alle 2 di notte sono eterni...)
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
Dankun
- Rookie

Perfetto. C'è altro che dovrei sapere oppure è tutto abbastanza user-friendly? Domani prendo il giornaliero e mi vedo Toronto-Phoenix, poi deciderò se prendere quello stagionale.ShOwmeHOw2play wrote: Quello di espn si. mi pare tu possa scegliere tra refresh ogni 30, 60, 90 secondi oppure refresh manuale
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Qualcuno mi spiega perchè cazzo non vi vede Pistons-Magic?? E ppure non la davano ne su Sky ne su SI 
Bastardi!
Bastardi!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
United States BITW
- Rookie

io sapevo che la facevano su SI, anche se lareplica non l'hanno ft di pomeriggio. però non avendola vista in diretta non so se è andata veramente su SI.DH-12 wrote: Qualcuno mi spiega perchè cazzo non vi vede Pistons-Magic?? E ppure non la davano ne su Sky ne su SI
Bastardi!
- sphincs
- Rookie

Ma le repliche sono visibili a qualsivoglia orario o ci sono degli orari prestabiliti?
-
Sheeeeeed
- Pro

Ci sono degli orari prestabiliti,visibili su un calendario...sphincs wrote: Ma le repliche sono visibili a qualsivoglia orario o ci sono degli orari prestabiliti?
Last edited by Sheeeeeed on 04/03/2009, 14:19, edited 1 time in total.

- DH-12
- Pro

Ma capita anche a voi che parecchi minuti della partita siano ingurdabili? O è la mia solita sfiga con i Magic?

[/align]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Capita anche a me purtroppo,non so da cosa possa dipendere,ma è una cosa alquanto fastidiosa :gazza:DH-12 wrote: Ma capita anche a voi che parecchi minuti della partita siano ingurdabili? O è la mia solita sfiga con i Magic?

-
Maverick
- Senior

Ma no, quello è Norrin RadDH-12 wrote: Ma capita anche a voi che parecchi minuti della partita siano ingurdabili? O è la mia solita sfiga con i Magic?
![]()
Last edited by Maverick on 04/03/2009, 17:19, edited 1 time in total.
-
Dwayne
- Rookie

Il famoso Uomo Ghiaccio :lol2:Maverick wrote: Ma no, quello è Norrin Rad![]()

-
Kurzweil
- Rookie

capita anche a me, credo sia colpa del buffer...succede spesso sulle repliche, magari quando ci sono tante persone connesse....
- DH-12
- Pro

Ma sbaglio qualcosa io nel fuso orario o l'orario stesso delle repliche non rispetta quello indicato nella tabella delle repliche? Se è indicato alle 03:00 am di NY qui dovrebbe partire alle 9 giusto?
[/align]
[/align]