Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Thurman Thomas
Senior
Senior

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by Thurman Thomas »

Io non scommetto mai,ma sarei curioso di sapere la Snai e le altre quanto quotavano la vittoria della F.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Che dire ragazzi, prova stoica della fortitudo, partita giocata più con il cuore che con la testa e la tecnica, Mancinelli con dei tiri ignoranti che avrebbero fatto impallidire Basile.
Come ho già detto qualche pagina fa è meglio mettere in campo gente come Lamma,Cittadini e Malaventura che hanno voglia di sbattersi e che ci mettono sempre e comunque le palle piuttosto che schierare 5 fenomeni da baraccone che sanno schiacciare e poco altro.
Buona prova di Gordon bisogna dirlo, non mi è piaciuto molto fino ad ora ma ieri ha messo anche lui molta energia sopratutto a rimbalzo.
Su Cittadini ormai ho detto tutto, otto rimbalzi offensivi contro Stonerook e Eze, OTTO!!!! quà tutti lo davano per finito o lo reputavano un giocatore da A2, fate ancora in tempo a cambiare idea.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cazzo era parecchio tempo che non mi emozionavo così per una partita della Fortitudo! Andrà come andrà la stagione, ma sta soddisfazione ENORME me la tengo stretta
[align=left][/align]ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

c'ho goduto anche io che non me ne frega un cazzo della Fortitudo pensa te!!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

tzara wrote: Sinceramente, dico sinceramente, sta vittoria mi fa incazzare più che gioire. Le potenzialità di questa squadra sono sempre state lampanti, ma solo in pochissimi momenti siamo riusciti a esprimerle, e sta vittoria contro Siena (godo) non fa che confermare la mia tesi.
Guarda, la penso esattamnte come te. Riusciamo a far valere un pò di cojones solo e soltanto quando siamo al limite.
Se avessimo giocato con questa tenacia anche solo la metà delle partite precedenti, ora saremmo in zona PO.

Oh, comunque godo ai massimi, sia perchè abbiamo vinto contro la capolista sia perchè s'è levato l'imbattibilità ai senesi, che per un termale come me è priceless...
Image - Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Da Brawl wrote: Guarda, la penso esattamnte come te. Riusciamo a far valere un pò di cojones solo e soltanto quando siamo al limite.
Se avessimo giocato con questa tenacia anche solo la metà delle partite precedenti, ora saremmo in zona PO.

Oh, comunque godo ai massimi, sia perchè abbiamo vinto contro la capolista sia perchè s'è levato l'imbattibilità ai senesi, che per un termale come me è priceless...
Non è che siamo distantissimi, anche se la prossima è contro Biella e non sarà per nulla facile.
Image°°Image°°Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Da Brawl wrote: Guarda, la penso esattamnte come te. Riusciamo a far valere un pò di cojones solo e soltanto quando siamo al limite.

La cosa che fa disperare è che il livello del campionato Italiano è così basso che in zona playoffs ci siamo anche, visto che siamo fondamentalmente a 2 punti e un pò di squadre dall'8° posto.

Sul fatto che, fra tutte le squadre dispondibili, abbiamo scelto (scelto, sic!) di fare lo sgambetto proprio a Siena, questo fa godere anche me ai massimi, più di ogni altra, più della Virtus...
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

tzara wrote: La cosa che fa disperare è che il livello del campionato Italiano è così basso che in zona playoffs ci siamo anche, visto che siamo fondamentalmente a 2 punti e un pò di squadre dall'8° posto.

Sul fatto che, fra tutte le squadre dispondibili, abbiamo scelto (scelto, sic!) di fare lo sgambetto proprio a Siena, questo fa godere anche me ai massimi, più di ogni altra, più della Virtus...
Mah, non è proprio bassissimo secondo me, tra le altre cose è molto difficile ed equilibrato.
Image°°Image°°Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Thurman Thomas wrote: Vi rendete conto che siamo gli unici che fino ad ora hanno battuto Siena! :shocking: :shocking: :metal:
anche noi ci eravamo in questa cosa, solo se quel fallo su jaycee veniva fischiato... :polliceverso: :disgusto:
ImageImage
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

si va beh ma loro al toro hanno fatto proprio kaka..... e ora chi vi tiene come sfottò porca paletta :roll:

concordo su tzara sul livello bassissimo del campionato...
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Lilpol wrote: Mah, non è proprio bassissimo secondo me, tra le altre cose è molto difficile ed equilibrato.
Ma tu hai visto la partita di domenica? Ti è sembrata una partita di alto livello?
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Teo wrote: Ma tu hai visto la partita di domenica? Ti è sembrata una partita di alto livello?
Domenica no, ma ho visto partite di buon livello, Cantù vs Teramo è una di queste tanto per dire la più recente.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

E te credo, insieme con Siena sono le squadre che giocano a basket in Italia, però il resto è triste, parlo di basket, non di emozioni.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Teo wrote: E te credo, insieme con Siena sono le squadre che giocano a basket in Italia, però il resto è triste, parlo di basket, non di emozioni.
Abbozzassero un pò di difesa anche Biella sarebbe piuttosto interessante come squadra, così come Avellino.
Image°°Image°°Image
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Lilpol wrote: Abbozzassero un pò di difesa anche Biella sarebbe piuttosto interessante come squadra, così come Avellino.
il livello è scandalosamente basso,una squadra come il Pamesa Valencia*, settimo in ACB, giocherebbe per la seconda posizione nel campionato tricolore

*Quintetto con Shammond Williams-Avdalovic-Claver-Nielsen-Perovic e Spahjia in panca :figo:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Post Reply