Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Ristrutturazione al Mile High - i primi colpi (al cuore)

Post by Doc. J »

Alvise wrote: non si sa, c'è stata sì ma quanto avanzata? non si sa. paxton strapagato non è vero, hai visto lo stipendio di quest'anno di leach? sono molto simili. poi che io avrei preferito tenere leach è un altro paio di maniche, ma non esageriamo.

fonte www.projo.com:

Paxton, the longtime Patriot who never botched a snap in his time in New England, signed a reported five-year, $5.3 million deal with Denver. He is now the second-highest paid long snapper in the NFL behind Cleveland’s Ryan Pontbriand.
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Doc. J wrote: Domanda che non c'entra una cippa di niente ma la faccio a voi denveriani del colorado,ho saputo che ha chiuso dall'oggi al domani un famoso giornale nel colorado ...sapete dirmi quale??
rocky mountain news
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho capito, domani vado a comprarmi un bel paio di scarpe da WallMart. sapete cosa vendono anche da WallMart? i fucili da caccia :hehe:

la gente, nonostante tutto, aveva una speranza, una cosa in cui credere: il #6. ora tu, tu, arrivi da NE e credi di essere un fenomeno. e dici massì, prendiamoci Cassel. Cassel un cazzo, noi abbiamo uno che può essere il nuovo Elway e tu lo vuoi dare via? ma non capisci un cavolo.
vorrei dire una cosa anche su Pat: nella selezione per l'allenatore, io avrei anche detto che penseresti di fare con il roster? chi vuoi tagliare o vendere? e se uno mi dice perché no Cutler viene bandito dal Colorado a vita.
e se ha toccato anche lo Chef Tony, è meglio che non entri nemmeno in Papsylvania.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

CHE INCUBO!!!!!!!!!!!!!!!!

Marshall arrestato ad atlanta e quindi saltera' gran parte della stagione
adesso rinnoviamo il cazzone a cifre bassissime!!!!!!!!

firmato Goodman....non proprio il mio ideale di cornerback a cifra assurde...viste le sue qualita' e chi c'e' sul mercato...
assurdo!!!!!!

proprio un bell'inizio di offseason...iniziamo a pensare al 2010???
Last edited by c.p.simpson on 02/03/2009, 9:26, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Doc. J wrote:
fonte www.projo.com:

Paxton, the longtime Patriot who never botched a snap in his time in New England, signed a reported five-year, $5.3 million deal with Denver. He is now the second-highest paid long snapper in the NFL behind Cleveland’s Ryan Pontbriand.
fonte denver broncos leach quest'anno faceva un 1.080.000 dollari non vedo sta gran differenza.  :gazza:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: fonte denver broncos leach quest'anno faceva un 1.080.000 dollari non vedo sta gran differenza.  :gazza:
partendo dal presupposto che io Mike Leach non lo avrei mai cambiato, l'unico motivo valido era quello di liberare uno spot a roster visto che Leach fa solo quello mentre il nuovo arrivo puo' fare il back up del centro...
l'unico motivo penso...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

concordo con te. l'unico motivo è quello, ma non si può dire che economicamente c'è stato un peggioramento come ho letto in giro.

marshall sei un pirla, e mcdaniels ha fatto bene a cercare WR in giro (fa te brandon sei così pirla, ma così pirla che fai sembrare intelligente mcdaniels). Se lo rifirmiamo (adesso ho dubbi anche su questo, lo si fa a prezzi di saldo outlet.

Cutler per favore non fare il fighetto che se la tira. se la società vuole parlarti tu ci parli.

pat intervieni, sei intervenuto fino all'altro ieri perchè "avevi delegato troppo" e adesso che servi non ti fai sentire?

CB over 30 (31 tutti e due)
safety over 30 (media 33)
ma il problema della difesa dei broncos di due anni fa non era l'età media troppo alta? qui si torna a geratria. una via di mezzo pare impossibile?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: Cutler per favore non fare il fighetto che se la tira. se la società vuole parlarti tu ci parli.

pat intervieni, sei intervenuto fino all'altro ieri perchè "avevi delegato troppo" e adesso che servi non ti fai sentire?

CB over 30 (31 tutti e due)
safety over 30 (media 33)
ma il problema della difesa dei broncos di due anni fa non era l'età media troppo alta? qui si torna a geratria. una via di mezzo pare impossibile?

appunto pat intervieni!!!!!!!!!!!!!!!
discorso difesa...ho sentito dire che le scelte sono state fatto per vincere nell'immediato e non si guardava all'eta'(quelli che si son presi oltre ad essere vecchi non sono neppure fenomeni)...beh...allora se si deve scegliere cosi bisognava prendere Albertone, lewis wilson dawkins bartell...
lo spazio salariale c'era...se ci riesce washington noi che lo abbiamo veramente non ci riusciamo???????
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

c.p.simpson wrote: partendo dal presupposto che io Mike Leach non lo avrei mai cambiato, l'unico motivo valido era quello di liberare uno spot a roster visto che Leach fa solo quello mentre il nuovo arrivo puo' fare il back up del centro...
l'unico motivo penso...

il mio discorso cade guardando le caratteristiche fisiche di questo giocatore
Lonie Paxton, LS
Denver Broncos

Height: 6-2 Weight: 260
College: Sacramento State
Experience: 9 seasons

260 LB NON PUO' FARE IL BACK UP DI NESSUNO IN LINEA...QUINDI NON CAPISCO AFFATTO QUESTA SCELTA.......
Last edited by c.p.simpson on 02/03/2009, 11:08, edited 1 time in total.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

ancora una volta Marshall si è fatto legare  :disgusto:

http://weei.stats.com//fb/story.asp?i=2 ... 8650000101
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Doc. J wrote: ancora una volta Marshall si è fatto legare  :disgusto:

http://weei.stats.com//fb/story.asp?i=2 ... 8650000101
Da non crederci, un idiota colossale.
Sta succedendo di tutto in quel di Denver... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

l'idea dei broncos adesso come franchigia e' di un carretto che viene giu' in discesa senza controllo e che ad ogni buca perde un pezzetto....
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: l'idea dei broncos adesso come franchigia e' di un carretto che viene giu' in discesa senza controllo e che ad ogni buca perde un pezzetto....
Altre novità sulla "saga cutler":
http://www.profootballtalk.com/2009/03/ ... or-a-trade
Ormai non si sa più a chi credere.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

due tipi si incontrano per strada. uno è particolarmente depresso per cui l'amico decide di raccontargli una barzelletta divertentissima, che gli hanno appena raccontato.
"broncos." dice e il primo scoppia a ridere come un folle, riacquistando il buon umore.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Denver Post suggests Brandon Marshall could be facing a suspension "up to a full season" after his latest arrest for disorderly conduct.
SI's Peter King is guessing eight games. After his fourth arrest and numerous other "incidents," Marshall will be considered a repeat offender and is in line for a lengthy suspension from Commissioner Roger Goodell.

Ma quanto è scemo Marshall da 1 a 10? 11!?
La sospensione comunque dovrebbe essere al massimo di 8 partite.
Last edited by Rocky on 02/03/2009, 17:43, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked