a me è questo che dà fastidio. basta pensare al fatto che tra il fuorigioco di marchionni (normale) e quello di maicon (di 8 metri), alla fine quello scandaloso è il nostro...francilive wrote: poi capita che magari contro di noi fermano qualcuno per fuorigioco una volta e noi siamo quelli che rubano.
sul fatto che l'inter ci stia davanti solo grazie agli arbitri invece non sono d'accordo, perchè loro a differenza nostra hanno una rosa molto più completa (e due terzini della madonna, li avessimo noi avremmo 10-15 gol in più di quelli fatti finora...), più versatile (grazie anche all'allenatore) e arrivano più facilmente di noi al gol, quando attaccano. noi invece anche se a livello 'estetico' siamo al loro livello (cioè giochiamo un calcio di merda, perchè fondamentalmente è quello il punto, in italia per trovare una squadra che gioca bene dobbiamo scendere di almeno 7-8 posizioni in classifica) facciamo decisamente più fatica a segnare e ad arrivare al tiro.
per me la classifica è giusta, loro stanno meritatamente davanti, per quanto fatto vedere finora, e noi siamo meritatamente davanti al milan.









